Sanificazione Coronavirus Milano Arzaga
Contatta i più abili esperti della bonifica da virus a Milano Arzaga! Se sei alla ricerca di un servizio Sanificazione Coronavirus Milano Arzaga non accontentarti di una ditta qualunque. Affidati ad un’organizzazione efficiente e competente , in grado di fornirti personale molto qualificato , preparato per eseguire un’operazione urgente di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Milano Arzaga .
Il Coronavirus è un serissimo problema per il mondo e per Milano Arzaga

In un periodo così problematico per l’Italia e per il mondo, pesante effetto della diffusione del virus COVID-19 , non è più possibile sottostimare gli importanti rischi per la salute e la vita di qualunque persona di ogni età anche a Milano Arzaga. La diffusione del Coronavirus fino ad ora si manifesta inarrestabile e la quantità di persone colpite malauguratamente si incrementa regolarmente.
L’OMS ha consigliato alcuni interventi. Ma è stato anzitutto il Governo Italiano e il Ministero della Salute che hanno provveduto a varare tutta una serie di normative e esortazioni comportamentali e metodologie sanitarie, tutto ciò con la finalità di arginare questa temibile pandemia .
Chiunque è costretto a contribuire. Pertanto quando sai di un soggetto, magari un parente, un amico, un vicino o un collega colpito dal Coronavirus a Milano Arzaga, occorre necessariamente badare alla tua sicurezza e a quella di tutti. Per cui è opportuno provvedere a far eseguire una Sanificazione per rimuovere il coronavirus nei diversi luoghi in cui lo sfortunato ha soggiornato, mangiato, lavorato o si è spostato.
Quanto resiste il virus sulle superfici?

Purtroppo in effetti il SARS-CoV-2 , definito transitoriamente COVID-19 , perdura nei luoghi e sulle superfici per molto tempo, diverse ore ma in certe situazioni perfino giorni. I più recenti studi hanno individuato come il virus possa continuare a vivere sulle superfici poco porose come per esempio plastica, metallo e vetro nientemeno che fino a 9 giorni. Dunque motivo occorre detergere spesso le mani e, logicamente, pretendere la sanificazione degli ambienti in cui i soggetti contagiati hanno soggiornato. Questo in pratica per evitare che l’infezione possa continuare e contagiare altri soggetti.
Stop al Coronavirus a Milano Arzaga

Fermiamo l’infezione COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Milano Arzaga purifica totalmente la tua abitazione e inoltre il tuo ambiente di lavoro. Per assistere chi ne ha bisogno in questa brutta situazione, abbiamo preparato una tecnica di Decontaminazione Coronavirus che applica le linee guida del Ministero della Salute che siamo già in grado di applicare per tanti clienti.
Indicazioni di legge
Tramite la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state comunicate integrazioni che completano e sostituiscono le precedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.
Sono raccomandazioni che comportano la SANIFICAZIONE non solamente di ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di oggetti come ad esempio mobili, porte, maniglie, letti, passamano, oggetti personali, sanitari, sedie, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, tastiere di PC, computer, smartphone e altri strumenti tecnologici, macchinari di ogni genere, industriali, agricoli ecc.
Siamo una ditta di disinfestazioni decisamente seria, lavoriamo nel settore della pulizia di ambienti non sanitari da oltre 30 anni , tutte le volte molto al corrente a proposito delle novità legislative. Allora continuiamo a farlo soprattutto oggi ottemperando a quello che viene prescritto dall’attuale circolare sulla sanificazione.
Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Il 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di compilare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , con la finalità di comunicare le misure di profilassi obbligatorie a difesa della salute dei lavoratori. Tra tutte le istanze fissate dai tredici nodi del protocollo, ne segnaliamo due:
- PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
- SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.
Quindi se dirigi una società dovresti far eseguire la sanificazione di tutti gli ambienti di lavoro, chiamaci con fiducia per un preventivo gratuito!
Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la bonifica da Coronavirus a Milano Arzaga

Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene compiuto adoperando prodotti idonei e equipaggiamenti specifici, allo scopo di SANIFICARE precisamente gli ambienti e le superfici trattate e disinfettando qualunque cosa possa risultare appestata Coronavirus.
Luoghi che normalmente hanno necessità di una disinfestazione per eliminare il Coronavirus COVID-19
- Case private
- Attività commerciali e aziende
- Capannoni industriali
- Mense
- Spogliatoi aziendali
- Uffici pubblici e privati
- Mezzi di trasporto (metropolitana, autobus, treni ecc)
- Ristoranti e pizzerie
- Bar e Pub
- Magazzini
- Hotel, agriturismi e B&B
- Accademie, università, conservatori
- Scuole di ogni genere e grado
- Asili pubblici e privati
- Centri commerciali
- Circoli ricreativi
- Case di riposo
- Case di cura
- Ludoteche
Eliminazione dei rifiuti a norma
I rifiuti saranno considerati ed eliminati come sostanze infette categoria B (UN3291).
Sanificazione ambienti tramite ozono
E’ possibile sanificare un qualsiasi ambiente attraverso la diffusione nell’aria di dosi di ozono . Negli ospedali ciò può essere utilizzato anche con i pazienti all’interno della stanza ma utilizzando meno ozono e in un tempo prolungato. In un luogo ove non vi sia presenza di persone, si utilizzano quantità maggiori e immesse per breve tempo. Fino ad oggi non è mai stato notato neanche un batterio o virus che si dimostri resistente a questo combinazione di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi lavori avvalorano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, per merito della degradazione per ossidazione dei sistemi macromolecolari .
La disinfezione da tutti i tipi di infezione da Coronavirus è giudicata assolutamente un intervento di bonifica a tutti gli effetti. Un intervento quindi che non è immaginabile far realizzare da persone che non hanno l’adeguata preparazione. Le comuni aziende di pulizie non sono fornite dell’attrezzatura adeguata e per questo non sono all’altezza di effettuare servizi di questo genere in maniera impeccabile .

Metodo standard e vantaggi della disinfezione tramite ozono
Nelle nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Milano Arzaga ci avvaliamo solamente di prodotti altamente professionali che non sono disponibili in commercio. La loro eccellente qualità è costantemente verificata e perfezionata, avendo a cuore ambiente e salute, perciò garantiamo a chiunque estrema serenità riguardo alla salute degli individui e perfino per gli animali domestici.
Di solito lavoriamo nel modo seguente: innanzitutto si effettuerà la pulizia professionale seguendo le leggi in vigore (acqua, detergenti professionali, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione di potenziali elementi pericolosi. Praticamente utilizziamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare nell’ambiente e sulle superfici. Più avanti si smaltisce tutto ciò di contaminato che occorre eliminare e infine possiamo attuare la sanificazione tramite ozono .
Utilizziamo apparecchiature che da una parte aspirano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono prodotto nell’ambiente. Gas che si deposita su tutte le superfici andando a sanificarle. In quanto elemento instabile, l’ozono si elimina da solo circa in trenta minuti tornando ossigeno. Per cui questo tipo di disinfestazione non rilascia negli ambienti disinfettati nessun residuo nocivo che, invece, solitamente viene rilasciato in una normale bonifica realizzata utilizzando classici disinfettanti.
Attenzione al fai da te e affidati ad un’azienda di specialisti della sanificazione
Intanto che il Coronavirus seguita a diffondersi , gli esperti ti suggeriscono di detergerti le mani e disinfettare le superfici. Ma nei casi più delicati, al cospetto di una persona infetta dentro un preciso posto, non puoi immaginare di provvedere tu e rischiare di prendere il virus e poi di attaccarlo alle altre persone.

Chiama i professionisti più competenti di Milano Arzaga! Stai certo che la nostra azienda di disinfestazioni può sanificare qualsivoglia ambiente (aziende, abitazioni, fabbriche) da qualsiasi virus. Adoperiamo prodotti professionali e siamo capaci di servircene adeguatamente. Non è detto che chiunque ne sia in grado e si rischia nientemeno buscarsi il coronavirus o un’intossicazione. I professionisti delle disinfezioni assai qualificati come quelli della nostra ditta hanno ben chiaro che è imprescindibile servirsi di questi detergenti su superfici abbondantemente toccate come ad esempio pulsanti della luce, maniglie, sedie, telecomando, tavoli, telefoni e altro. Per quale scopo esporti al rischio mentre al contrario puoi rivolgerti a esperti come la nostra ditta?
Ti consigliamo nel modo più assoluto di telefonarci e di permetterci di terminare una sanificazione ineguagliabile degli ambienti infestato. Impieghiamo tutte le salvaguardie obbligatorie per salvaguardarci come indicano le leggi:
- DPI (dispositivi di protezione individuale)
- mascherine FFP3 o FFP2
- protezione per il viso
- camice monouso a maniche lunghe impermeabile, guanti monouso
Tieni conto che c’è una grande differenza tra disinfettare e pulire in modo da cautelarsi e liberarsi del virus COVID-19. Scegli la nostra ditta per un lavoro di Sanificazione Coronavirus Milano Arzaga , 24 ore su 24 inclusi i festivi .
Milano Arzaga