Sanificazione Coronavirus Firenze Torcicoda 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Firenze Torcicoda

clicca e chiama ora
 
Rivolgiti ai più preparati professionisti della decontaminazione da virus a Firenze Torcicoda! Qualora stai cercando un servizio Sanificazione Coronavirus Firenze Torcicoda non accontentarti di un’impresa qualsiasi. Affidati ad una realtà seria ed esperta , capace di fornirti un esperto qualificato , sempre disponibile per effettuare un pronto intervento di Disinfezione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Firenze Torcicoda .

 

Il Coronavirus è un enorme problema mondiale e per Firenze Torcicoda

Sanificazione Coronavirus Firenze Torcicoda

 
In un momento così complesso per il mondo e per l’Italia, a causa della propagazione del virus COVID-19 , non si possono più trascurare i seri rischi per la vita e la salute di qualsiasi individuo di ogni età anche a Firenze Torcicoda. La diffusione del Coronavirus fino ad ora si manifesta incontenibile e il numero di individui infetti disgraziatamente aumenta giorno dopo giorno.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha incoraggiato alcuni interventi. Ma è stato principalmente il nostro stato e il Ministero della Salute che si sono interessati a promulgare diverse norme e raccomandazioni comportamentali e metodiche sanitarie, questo con la finalità di arrestare questa rovinosa pandemia .

Tutti siamo esortati a prenderne atto. Dunque qualora conosci un individuo, magari un vicino, un amico, un parente o un collega infettato dal Coronavirus a Firenze Torcicoda, devi di sicuro pensare alla tua sicurezza e a quella di tutti gli altri. Per cui è tassativo decidere di far attuare una Sanificazione per rimuovere il coronavirus in qualunque ambiente in cui lo sfortunato ha soggiornato, mangiato, lavorato o viaggiato.

 

Quanto sopravvive il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Sfortunatamente difatti il SARS-CoV-2 , nominato transitoriamente COVID-19 , si conserva nei luoghi e sulle superfici per molto tempo, ore ma in alcune situazioni anche giorni. Gli ultimi studi hanno rivelato come il virus sia capace di vivere sui materiali meno porosi come plastica, vetro e metallo addirittura fino a nove giorni. Per questo motivo occorre lavarsi spesso e volentieri le proprie mani e, chiaramente, reclamare la disinfezione dei luoghi nei quali le persone contagiate hanno passato del tempo. Questo in pratica per scongiurare che il contagio si protragga e colpire altri soggetti.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Firenze Torcicoda

Sanificazione coronavirus Firenze Torcicoda

 
C’è bisogno di bloccare il virus COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Firenze Torcicoda disinfetta totalmente la tua casa ma anche il tuo ambiente di lavoro. Per aiutarti in questa brutta situazione, abbiamo preparato un intervento di Disinfezione Coronavirus che segue le linee guida del Ministero della Salute che siamo già capaci di usare per innumerevoli clienti.

 

Raccomandazioni di legge

Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state comunicate supplementi che completano e sostituiscono le antecedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono raccomandazioni che disciplinano la SANIFICAZIONE non solamente degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di oggetti come ad esempio maniglie, mobili, porte, letti, oggetti personali, passamano, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sanitari, sedie, tastiere di PC, computer, smartphone e ancora diversi strumenti moderni, macchinari di qualsiasi tipo, industriali, agricoli ecc.

Siamo una ditta di disinfestazioni indiscutibilmente seria, lavoriamo nel settore della pulizia di ambienti non sanitari da più di trent’anni , perennemente molto al corrente sulle riforme legislative. Di conseguenza continuiamo a farlo soprattutto adesso aggiornandoci su quello che il governo ha indicato dalla nuova circolare sulla disinfestazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Firenze Torcicoda per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno provveduto a redigere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , allo scopo di comunicare le misure di precauzione inevitabili a protezione della salute dei lavoratori. Tra tutte le misure stabilite dai 13 nodi del protocollo, ne evidenziamo un paio:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Pertanto se guidi un’azienda sei obbligato a far portare a termine la sanificazione dei luoghi di lavoro, contattaci con tranquillità per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la bonifica da Coronavirus a Firenze Torcicoda

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio Sanificazione Coronavirus Firenze Torcicoda viene completato adoperando prodotti idonei e equipaggiamenti speciali, in modo da SANIFICARE precisamente le superfici e gli ambienti trattati e disinfettando ogni oggetto che può essere infestato dal virus COVID-19.

 

Luoghi che generalmente potrebbero aver necessità di una disinfezione per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (metropolitana, autobus, treni ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Alberghi, B&B e agriturismi
  • Conservatori, università, accademie
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno considerati ed eliminati in quanto sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti con l’ ozono

E’ possibile bonificare qualunque luogo chiuso emanando nell’aria una quantità di ozono . In ambienti ospedalieri questo può essere utilizzato anche con i soggetti dentro la stanza ma andando ad usare meno ozono e in un tempo prolungato. In un luogo ove non vi sia presenza di soggetti, si va ad impiegare quantità maggiori e emanate per poco tempo. Fino ad ora non si è mai rilevato neanche un batterio o virus che possa dimostrarsi resistente a questo misto di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi studi dimostrano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, per merito della degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

La purificazione da tutti i tipi di contaminazione da Coronavirus è giudicata senz’altro un provvedimento di bonifica a tutti gli effetti. Un provvedimento quindi che non è immaginabile far sbrigare da qualunque persona senza l’opportuna conoscenza. Le ordinarie aziende di pulizie non sono fornite dell’attrezzatura consona e quindi non hanno la possibilità di realizzare operazioni di questa portata nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedimento standard e benefici della sanificazione tramite ozono

Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Firenze Torcicoda ci avvaliamo solamente di prodotti professionali che non sono disponibili in commercio. La loro estrema qualità è regolarmente collaudata e affinata, facendo attenzione a salute e ambiente, perciò offriamo a chiunque la massima tranquillità riguardo alla salute delle persone e addirittura per gli animali domestici.

In genere lavoriamo nel modo seguente: innanzitutto si attuerà la pulizia approfondita come da norme in vigore (acqua, detergenti professionali, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione di possibili elementi pericolosi. In pratica utilizziamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare nei locali e sulle superfici. Successivamente si smaltirà tutto il materiale contaminato da eliminare e alla fine possiamo attuare la sanificazione con ozono .

Adoperiamo apparecchiature che da una parte risucchiano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono prodotto nell’ambiente. Ozono che si sparge su tutte le superfici andando a sanificarle. Per la sua instabilità, l’ozono si degrada da solo più o meno in 30 minuti diventando ossigeno. Dunque questa tecnica non lascia negli ambienti purificati nessun residuo nocivo che, all’opposto, normalmente rimane in seguito una generica bonifica terminata utilizzando disinfettanti comuni.

 
clicca e chiama ora

 

Non ricorrere al fai da te piuttosto affidati ad un’equipe di esperti della sanificazione

Oggi il Coronavirus seguita a dilagare , i sanitari ti consigliano di lavarti le mani e purificare le superfici. Ma nelle eventualità più problematiche, al cospetto di una persona infetta all’interno di un particolare posto, non è adeguato scegliere di disinfestare direttamente e esporti al rischio di buscarti il virus e poi di trasmetterlo alle altre persone.

Coronavirus in 3D

 
Contatta i professionisti più capaci di Firenze Torcicoda! Stai certo che la nostra squadra di disinfestazioni può ripulire qualsiasi ambiente (abitazioni, fabbriche, aziende) da tutti i tipi di virus. Utilizziamo detergenti professionali e sappiamo come servircene senza errori. Non è detto che chiunque possa farlo e si corre il rischio anche prendersi il COVID-19 o un’intossicazione. I professionisti delle disinfezioni altamente qualificati come quelli della nostra impresa sanno perfettamente che è fondamentale adoperare questi detergenti su superfici molto toccate come ad esempio maniglie, sedie, interruttori della luce, telecomando, tavoli, telefoni ecc. Qual è il senso di esporti al pericolo se invece potresti decidere di contattare professionisti come i nostri?

Ti incitiamo caldamente di chiamarci e di lasciarci effettuare una sanificazione insuperabile di tutti gli ambienti contaminati. Disponiamo tutte le protezioni necessarie allo scopo di tutelarci come prescrivono le normative:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP2 o FFP3
  • protezione facciale
  • camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe, guanti monouso

Pensa che sussiste una grande differenza tra pulire e disinfettare per essere sicuri di disfarsi del virus COVID-19. Chiamaci per un intervento di Sanificazione Coronavirus Firenze Torcicoda , 24 ore su 24 festivi inclusi .

 

Firenze Torcicoda