Sanificazione Coronavirus Castell’Azzara 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Castell’Azzara

clicca e chiama ora
 
Chiama i migliori tecnici della bonifica da virus a Castell’Azzara! Qualora desideri un servizio Sanificazione Coronavirus Castell’Azzara non accontentarti di un’impresa qualsiasi. Affidati ad un’azienda seria ed esperta , in grado di garantirti un esperto qualificato , pronto per effettuare un pronto intervento di Disinfezione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Castell’Azzara .

 

Il Coronavirus è un serio problema mondiale e per Castell’Azzara

Sanificazione Coronavirus Castell'Azzara

 
In una situazione così problematica per l’Italia e per il mondo, triste conseguenza della propagazione del virus COVID-19 , non è più possibile minimizzare i seri pericoli per la vita e la salute di tutte le persone a prescindere dall’età anche a Castell’Azzara. La diffusione del Coronavirus fino ad ora appare incontrollabile e il numero di individui ammalati sfortunatamente si incrementa ogni giorno.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha proposto alcuni interventi. Ma è stato specialmente il nostro stato e il Ministero della Salute che si sono preoccupati di emanare tutta una serie di provvedimenti di legge e raccomandazioni comportamentali e metodologie sanitarie, questo in modo da contrastare questa critica pandemia .

Tutti noi siamo costretti a collaborare. Perciò qualora sei a conoscenza di chiunque, ad esempio un amico, un vicino, un parente o un collega contagiato dal Coronavirus a Castell’Azzara, devi di sicuro provvedere alla tua sicurezza e a quella di tutti. Per cui occorre provvedere a far espletare una Disinfestazione per rimuovere il coronavirus nei diversi luoghi in cui l’infetto ha vissuto, lavorato, mangiato o si è spostato.

 

Per quanto permane il virus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Purtroppo in effetti il SARS-CoV-2 , nominato al momento COVID-19 , persiste nell’ambiente e sulle superfici a lungo, diverse ore ma in certe situazioni anche giorni. Le ultimissime ricerche dimostrano come il virus abbia la possibilità di resistere sulle superfici meno porose tipo plastica, metallo e vetro nientemeno che fino a 9 giorni. Per questo motivo è essenziale lavare di frequente le mani e, chiaramente, sollecitare la sanificazione degli ambienti in cui le persone colpite hanno soggiornato. Questo per scongiurare che l’epidemia sia in grado di andare avanti e colpire tanta altra gente.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Castell’Azzara

Sanificazione coronavirus Castell'Azzara

 
E’ doveroso fermare il virus COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Castell’Azzara disinfesta tutta la tua dimora ma anche il tuo ambiente di lavoro. Per darti aiuto in questa brutta situazione, abbiamo studiato un procedimento di Decontaminazione Coronavirus aderente alle raccomandazioni del Ministero della Salute che stiamo già applicando per innumerevoli clienti.

 

Raccomandazioni legislative

Grazie alla la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si danno integrazioni che aggiornano e sostituiscono le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono esortazioni che prevedono la SANIFICAZIONE non solo degli ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di elementi come per esempio maniglie, porte, mobili, letti, passamano, oggetti personali, sedie, sanitari, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, computer, smartphone, tastiere di PC e ancora diversi dispositivi tecnologici, macchinari di tutte le tipologie, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’azienda di disinfestazione molto coscienziosa, interveniamo nella disinfestazione di ambienti non sanitari da più di trent’anni , costantemente molto attenti sulle novità della legislazione. Per cui continuiamo a farlo soprattutto in questo momento aderendo a quello che il governo ha stabilito dalla nuova circolare circa la disinfezione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Castell'Azzara per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno deciso di deliberare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , al fine di prescrivere le regole di salvaguardia obbligatorie a tutela della salute dei lavoratori. Tra le misure stabilite dai 13 punti della delibera, ne sottolineiamo un paio:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Per questo motivo se gestisci una ditta hai il compito di far eseguire la sanificazione degli svariati luoghi di lavoro, rivolgiti a noi con tranquillità per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfezione da Coronavirus a Castell’Azzara

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio Sanificazione Coronavirus Castell’Azzara viene fatto utilizzando prodotti specifici e strumenti speciali, con la finalità SANIFICARE a fondo le superfici e gli ambienti trattati e disinfettando ogni elemento che può essere contaminato dal virus COVID-19.

 

Ambienti che solitamente necessitano di una sanificazione contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, metropolitana, treni ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Alberghi, B&B e agriturismi
  • Conservatori, accademie, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono trattati e smaltiti in quanto materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti con l’ ozono

Si può bonificare qualunque luogo chiuso effondendo nell’aria determinate quantità di ozono . Negli ospedali questo può essere utilizzato anche con gli individui all’interno della stanza ma andando ad usare meno ozono e con tempistiche più dilatate. In un luogo dove non c’è presenza di persone, si devono usare quantità maggiori e sprigionate per una quantità inferiore di tempo. Finora non è mai stato rilevato nessun virus o batterio che si possa dire immune a questo combinazione di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). I più recenti studi provano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, grazie alla degradazione delle strutture macromolecolari per ossidazione .

La disinfestazione da qualunque infestazione da Coronavirus è considerata indubbiamente un intervento di bonifica vero e proprio. Un lavoro perciò che è impensabile far svolgere da personale senza l’appropriata competenza. Le classiche aziende di pulizie non sono fornite dell’equipaggiamento necessario e inoltre non sono in grado di attuare operazioni di questa portata a regola d’arte .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Metodo comune e benefici della sanificazione tramite ozono

Nelle nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Castell’Azzara impieghiamo unicamente disinfettanti altamente professionali che non trovi in commercio. La loro ottima qualità è costantemente comprovata e perfezionata, considerando specialmente ambiente e salute, perciò diamo a tutti grande serenità per la salute degli individui e addirittura per gli animali domestici.

Generalmente lavoriamo così: per prima cosa si attuerà una pulizia professionale rispettando le norme in vigore (detergenti professionali, acqua, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di possibili oggetti pericolosi. In concreto usiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da vaporizzare nell’ambiente e sulle superfici. Poi smaltiremo tutto ciò di contaminato che c’è bisogno di eliminare e infine andremo ad effettuare la sanificazione tramite ozono .

Utilizziamo strumentazioni che da un lato risucchiano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono creato nell’ambiente. Ozono che si spargerà su tutte le superfici andando a sanificarle. In quanto elemento instabile, l’ozono sparisce da solo circa in 30 minuti ridiventando ossigeno. Pertanto questo tipo di sanificazione non rilascia negli ambienti sanificati alcun residuo inquinante che, al contrario, normalmente rimane dopo una ordinaria disinfestazione attuata attraverso disinfettanti comuni.

 
clicca e chiama ora

 

Non ricorrere al fai da te ma rivolgiti ad una squadra di esperti della sanificazione

Intanto che il Coronavirus continua a espandersi , i sanitari ti suggeriscono di detergerti le mani e disinfettare le superfici. Però nei casi più pericolosi, al cospetto di un soggetto infetto dentro un particolare ambiente, non puoi scegliere di disinfettare in autonomia e esporti al rischio di prenderti il virus e magari di attaccarlo alle altre persone.

Coronavirus in 3D

 
Rivolgiti agli esperti più competenti di Castell’Azzara! Puoi star certo che la nostra impresa di disinfestazioni può bonificare ogni ambiente (abitazioni, aziende, fabbriche) da qualunque virus. Usiamo disinfettanti professionali e sappiamo come servircene ottimamente. Non è detto che chiunque ci riesca e si corre il rischio pure intossicarsi o infettarsi. Gli specialisti delle disinfezioni molto specializzati come noi sanno perfettamente che è indispensabile impiegare questi disinfettanti su superfici abbondantemente toccate quali ad esempio sedie, pulsanti della luce, maniglie, tavoli, telecomando, telefoni ecc. Perché rischiare laddove al contrario potresti decidere di raccomandarti a professionisti come i nostri?

Ti consigliamo seriamente di telefonarci e di permetterci di attuare una sanificazione a regola d’arte di qualsiasi luogo infestato dal Coronavirus. Utilizziamo tutte le salvaguardie essenziali allo scopo di tutelarci come ordinano i regolamenti:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • mascherine FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • camice monouso impermeabile a maniche lunghe, guanti monouso

Non scordare che sussiste molta differenza nel pulire e disinfettare allo scopo di essere certi di rimuovere il virus COVID-19. Chiamaci per un lavoro di Sanificazione Coronavirus Castell’Azzara , 24H festività comprese .

 

Castell’Azzara