Sanificazione Coronavirus Milano Quartiere Lodovico Il Moro 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Milano Quartiere Lodovico Il Moro

clicca e chiama ora
 
Rivolgiti ai più stimati tecnici della sanificazione da virus a Milano Quartiere Lodovico Il Moro! Se sei alla ricerca di un servizio Sanificazione Coronavirus Milano Quartiere Lodovico Il Moro non accontentarti di una ditta qualsiasi. Affidati ad un’organizzazione efficiente ed esperta , in grado di mettere a tua disposizione personale molto qualificato , pronto per effettuare un pronto intervento di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Milano Quartiere Lodovico Il Moro .

 

Il Coronavirus è un serissimo problema globale e per Milano Quartiere Lodovico Il Moro

Sanificazione Coronavirus Milano Quartiere Lodovico Il Moro

 
In un momento così problematico per il mondo e per l’Italia, a causa dell’infezione da virus COVID-19 , non è assolutamente ipotizzabile tralasciare gli importanti pericoli per la vita e la salute di qualunque persona a prescindere dall’età anche a Milano Quartiere Lodovico Il Moro. La diffusione del Coronavirus fino a questo momento si manifesta incontenibile e il numero di persone ammalate ahimè cresce ogni giorno.

L’OMS ha incoraggiato alcuni provvedimenti. Ma è stato specialmente l’Italia e il Ministero della Salute che hanno provveduto a promulgare diversi delibere e raccomandazioni comportamentali e metodiche sanitarie, quindi con la finalità di arginare questa rovinosa pandemia .

Noi tutti siamo costretti a prenderne atto. Per questo motivo in caso conosci un soggetto, magari un vicino, un parente, un amico o un collega contagiato dal Coronavirus a Milano Quartiere Lodovico Il Moro, bisogna di sicuro provvedere alla tua sicurezza e a quella di tutte le altre persone. Per cui è doveroso provvedere a far eseguire una Disinfestazione per rimuovere il coronavirus nei diversi ambienti in cui lo sfortunato ha soggiornato, lavorato, mangiato o si è spostato.

 

Per quanto tempo sopravvive il virus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Malauguratamente difatti il SARS-CoV-2 , definito provvisoriamente COVID-19 , persiste nei luoghi e sulle superfici molto a lungo, alcune ore ma in alcune circostanze perfino giorni. Gli ultimissimi studi dimostrano come il virus abbia la capacità di vivere sui materiali meno porosi tipo metallo, platica e vetro nientemeno che fino a nove giorni. Perciò motivo è essenziale igienizzare spesso le mani e, indubbiamente, reclamare la sanificazione degli ambienti in cui i soggetti infetti hanno soggiornato. Questo quindi con la finalità di evitare che l’epidemia possa proseguire e contagiare altri individui.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Milano Quartiere Lodovico Il Moro

Sanificazione coronavirus Milano Quartiere Lodovico Il Moro

 
Fermiamo l’epidemia COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Milano Quartiere Lodovico Il Moro bonifica completamente la tua abitazione ma anche gli ambienti di lavoro. Per darti aiuto in questa brutta situazione, abbiamo scelto un procedimento di Disinfezione Coronavirus rispondente alle raccomandazioni del Ministero della Salute che stiamo già utilizzando per tanti clienti.

 

Raccomandazioni legislative

Grazie alla la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state fornite supplementi che aggiornano e rimpiazzano le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di suggerimenti che contemplano la SANIFICAZIONE non soltanto di ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di elementi come per esempio porte, maniglie, mobili, passamano, letti, oggetti personali, sanitari, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sedie, tastiere di PC, computer, smartphone e ancora diversi dispositivi moderni, macchinari di qualsiasi tipo, industriali, agricoli ecc.

Siamo un’attività di disinfestazione molto responsabile, interveniamo nel settore della pulizia di ambienti non sanitari da oltre trent’anni , sempre molto avveduti sulle novità legislative. Per questo motivo continuiamo a farlo specie oggi aggiornandoci su quello che il governo ha prescritto dall’ultima circolare per la disinfestazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Milano Quartiere Lodovico Il Moro per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di redigere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , per sancire le istanze di precauzione obbligatorie a protezione della salute dei lavoratori. Tra le istanze sancite dai 13 passi del protocollo, ne segnaliamo 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Allora se gestisci un’impresa dovresti far portare a termine la sanificazione degli svariati luoghi di lavoro, rivolgiti a noi con tranquillità per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la bonifica da Coronavirus a Milano Quartiere Lodovico Il Moro

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene fatto utilizzando prodotti idonei e equipaggiamenti esclusivi, con la finalità SANIFICARE perfettamente le superfici e gli ambienti trattati e disinfettando ogni elemento che potrebbe essere appestato dal virus COVID-19.

 

Luoghi che normalmente hanno urgenza di una disinfestazione per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (trani, metropolitana, autobus ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Alberghi, B&B e agriturismi
  • Conservatori, università, accademie
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno trattati ed eliminati come materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti usando l’ ozono

Si può sanificare un qualsiasi ambiente attraverso lo sprigionamento nell’aria di una certa quantità di ozono . Negli ambienti ospedalieri tale procedimento può essere utilizzato anche con i soggetti nella stanza ma andando ad impiegare meno ozono e in un maggior arco di tempo. In un luogo dove non c’è presenza di soggetti, vengono impiegate dosi più elevate e emesse per poco tempo. Finora non è mai stato visto nessun virus o batterio che sia risultato resistente a questo combinazione di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Diversi studi avvalorano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, per merito della degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

La sanificazione da ogni contaminazione da Coronavirus è ritenuta assolutamente un lavoro di bonifica vero e proprio. Un provvedimento dunque che non è pensabile far effettuare da chiunque non abbia l’opportuna abilità. Le semplici imprese di pulizie non hanno l’attrezzatura necessaria e perciò non sono capaci di svolgere servizi di questo genere in maniera impeccabile .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura standard e vantaggi della disinfezione tramite ozono

Nei nostri lavori di Sanificazione Coronavirus Milano Quartiere Lodovico Il Moro usiamo solamente prodotti altamente professionali che non trovi in commercio. La loro incredibile qualità viene costantemente sperimentata e affinata, facendo attenzione a salute e ambiente, perciò garantiamo a tutti immensa serenità per la salute degli individui e anche per gli animali.

Di solito interveniamo in questo modo: prima di tutto si attuerà una pulizia approfondita come da leggi in vigore (detergenti professionali, acqua, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione dei potenziali elementi pericolosi. Praticamente utilizziamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) nebulizzandoli nell’ambiente e sulle superfici. In seguito andremo a smaltire tutto il materiale contaminato da eliminare e concludendo possiamo procedere con la sanificazione con ozono .

Adoperiamo apparecchiature che da un lato aspirano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono creato nell’ambiente. Ozono che si depositerà su tutte le superfici andando a sanificarle. In quanto elemento instabile, l’ozono sparisce da solo circa in trenta minuti tornando ossigeno. Per cui questo tipo di disinfezione non rilascia nei luoghi sanificati nessun residuo nocivo che, invece, solitamente rimane in seguito una ordinaria disinfestazione effettuata attraverso classici disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Attenzione al fai da te e affidati ad una ditta di professionisti della sanificazione

Intanto che il Coronavirus seguita a espandersi , tutti ti incitano a lavarti le mani e disinfettare le superfici. Ma nei casi più difficili, al cospetto di una persona infetta in un determinato ambiente, non ti conviene pensare di bonificare direttamente e esporti al rischio di contrarre il virus e magari di passarlo alle altre persone.

Coronavirus in 3D

 
Chiama i professionisti più abili di Milano Quartiere Lodovico Il Moro! Puoi stare sicuro che la nostra azienda di disinfestazioni può sanare qualsivoglia ambiente (fabbriche, abitazioni, aziende) da tutti i tipi di virus. Utilizziamo detergenti professionali e siamo capaci di adoperarli con i migliori risultati. Non tutti possono farlo e si potrebbe nientemeno incappare in intossicazioni o infezioni. Gli esperti delle disinfezioni assai preparati come noi sanno bene che è opportuno servirsi di questi disinfettanti su superfici continuamente toccate quali ad esempio maniglie, sedie, pulsanti della luce, tavoli, telecomando, telefoni e altro. A quale scopo esporti al rischio mentre piuttosto potresti decidere di raccomandarti a specialisti come i nostri?

Ti consigliamo nel modo più assoluto di chiamarci e di farci effettuare una disinfestazione ineccepibile degli ambienti contaminati. Ci avvaliamo di tutte le salvaguardie obbligatorie in modo da salvaguardarci come indicano i regolamenti:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP3 o FFP2
  • protezione per il viso
  • camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile, guanti usa e getta

Tieni conto che sussiste molta differenza nel disinfettare e pulire al fine di essere sicuri di rimuovere il virus COVID-19. Rivolgiti a noi per il servizio Sanificazione Coronavirus Milano Quartiere Lodovico Il Moro , 24h/24 anche giorni festivi .

 

Milano Quartiere Lodovico Il Moro