Sanificazione Coronavirus Milano Monluè 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Milano Monluè

clicca e chiama ora
 
Affidati ai migliori tecnici della bonifica da virus a Milano Monluè! Se sei alla ricerca di un servizio Sanificazione Coronavirus Milano Monluè non accontentarti di un’impresa qualunque. Affidati ad un’azienda seria e competente , in grado di mettere a tua disposizione un esperto specializzato , sempre disponibile per effettuare un pronto intervento di sanificazione anche con ozono da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Milano Monluè .

 

Il Coronavirus è un enorme problema globale e per Milano Monluè

Sanificazione Coronavirus Milano Monluè

 
In un’occasione così difficile per il nostro paese e per il mondo, dolorosa conseguenza del contagio da virus COVID-19 , non è assolutamente ipotizzabile tralasciare i gravi pericoli per la vita e la salute di qualsiasi persona di ogni età anche a Milano Monluè. La propagazione del Coronavirus fino a questo momento si manifesta incontrollabile e la quantità di individui infetti ahimè cresce giorno dopo giorno.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha proposto alcuni provvedimenti. Ma è stato specialmente il nostro stato e il Ministero della Salute che si sono preoccupati di emanare tutta una serie di delibere e raccomandazioni comportamentali e criteri sanitari, questo con la finalità di arrestare questa preoccupante pandemia .

Chiunque è chiamato a prenderne atto. Di conseguenza qualora conosci un individuo, tipo un parente, un vicino, un amico o un collega colpito dal Coronavirus a Milano Monluè, bisogna di sicuro badare alla tua salute e a quella di tutti gli altri. Per cui occorre provvedere a far realizzare una Disinfestazione per rimuovere il coronavirus in qualsiasi ambiente in cui lo sfortunato ha soggiornato, mangiato, lavorato o si è spostato.

 

Quanto tempo resta il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Ahimè in effetti il SARS-CoV-2 , definito provvisoriamente COVID-19 , persiste nei luoghi e sulle superfici per molto tempo, alcune ore ma in alcuni casi addirittura giorni. Le ultimissime ricerche hanno dimostrato come il virus possa vivere sulle superfici meno porose come vetro, metallo e plastica nientemeno che fino a nove giorni. Per questo motivo è indispensabile igienizzare molte volte le proprie mani e, chiaramente, reclamare la disinfestazione dei luoghi nei quali le persone contagiate hanno passato del tempo. Questo in pratica per evitare che il contagio sia in grado di continuare e colpire altri soggetti.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Milano Monluè

Sanificazione coronavirus Milano Monluè

 
Fermiamo il virus COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Milano Monluè bonifica completamente la tua casa ma anche gli ambienti di lavoro. Per assistere chi ne ha bisogno in questa emergenza mondiale, abbiamo adottato un metodo di Sanificazione Coronavirus che applica le linee guida del Ministero della Salute che stiamo già usando per tutti i nostri clienti.

 

Raccomandazioni di legge

Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si danno integrazioni che adeguano e rimpiazzano le antecedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di sollecitazioni che comportano la SANIFICAZIONE non solamente degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di oggetti come per esempio porte, maniglie, mobili, letti, passamano, oggetti personali, sedie, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sanitari, computer, smartphone, tastiere di PC e ancora diversi apparati moderni, macchinari di tutte le tipologie, industriali, agricoli ecc.

Siamo una ditta di disinfestazione assolutamente seria, operiamo nel campo della bonifica di ambienti non sanitari da più di 30 anni , ogni volta molto attenti sulle novità delle leggi. Quindi continuiamo a farlo specialmente oggi accogliendo quanto viene previsto dall’attuale circolare a proposito della disinfezione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Milano Monluè per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno provveduto a deliberare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in modo da fissare le misure di salvaguardia inevitabili a difesa della salute dei lavoratori. Tra le regole stabilite dai 13 punti del provvedimento, ne spiccano due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Dunque se guidi una società devi far realizzare la sanificazione dei luoghi di lavoro, contattaci con fiducia per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la bonifica da Coronavirus a Milano Monluè

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene completato tramite prodotti specifici e strumentazioni specifiche, in modo da SANIFICARE al 100% le superfici e gli ambienti trattati e disinfestando ogni elemento che potrebbe risultare contaminato dal virus COVID-19.

 

Ambienti che solitamente potrebbero aver necessità di una bonifica contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (metropolitana, treni, autobus ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Alberghi, B&B e agriturismi
  • Accademie, università, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno considerati ed eliminati poiché da ritenere materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti utilizzando l’ ozono

E’ possibile sanificare un qualsiasi luogo chiuso effondendo nell’aria una certa quantità di ozono . Negli ambiti ospedalieri ciò può avvenire anche con gli individui all’interno della stanza ma usando meno ozono e con tempistiche più dilatate. In un ambiente privo di individui, si va ad impiegare dosi più elevate e emesse per poco tempo. Fino ad ora non è mai stato notato nessun virus o batterio che si sia dimostrato immune a questo mix di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). I più recenti lavori certificano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, grazie alla degradazione per ossidazione dei sistemi macromolecolari .

L’eliminazione di tutti i tipi di infezione da Coronavirus è considerata certamente un intervento di bonifica a tutti gli effetti. Un intervento quindi che non deve essere improvvisato da chi non ha l’appropriata esperienza. Le comuni imprese di pulizie non sono dotate dell’attrezzatura adeguata e per finire non riescono a effettuare operazioni di questa portata in maniera impeccabile .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Metodo standard e vantaggi della disinfezione tramite ozono

Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Milano Monluè usiamo esclusivamente disinfettanti altamente professionali che non trovi sul mercato. La loro eccellente qualità viene continuamente applicata e migliorata, considerando particolarmente ambiente e salute, perciò assicuriamo a tutti i clienti estrema serenità per la salute delle persone e anche per gli animali.

Generalmente lavoriamo nel modo seguente: prima di tutto verrà effettuata una pulizia molto accurata rispettando le norme in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di possibili oggetti pericolosi. In sostanza utilizziamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) nebulizzandoli nell’ambiente e sulle superfici. Più avanti si smaltirà tutto il materiale contaminato da eliminare e per concludere possiamo terminare con la sanificazione tramite ozono .

Usiamo strumentazioni che da un lato aspirano l’aria e dall’altro lato immettono l’ozono creato nell’ambiente. Gas che si sparge su tutte le superfici andando a disinfettarle. Giacché siamo di fronte ad un elemento instabile, l’ozono si degrada spontaneamente più o meno in mezz’ora diventando ossigeno. Perciò questa tecnica non rilascia nei luoghi disinfestati alcun residuo nocivo che, invece, generalmente è presenti in seguito una ordinaria disinfezione attuata attraverso classici disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Evita il fai da te piuttosto affidati ad un’impresa di professionisti della sanificazione

In questo momento il Coronavirus seguita a dilagare , le istituzioni ti raccomandano di detergerti le mani e ripulire le superfici. Comunque nei momenti più delicati, che vedono la presenza di un soggetto infetto dentro un preciso luogo, non puoi immaginare di vedertela personalmente e esporti al rischio di prenderti il virus e poi di propagarlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Rivolgiti agli esperti più abili di Milano Monluè! Stai certo che la nostra squadra di disinfestazioni può sanare qualunque luogo (fabbriche, aziende, abitazioni) da qualsivoglia virus. Impieghiamo detergenti professionali e sappiamo come utilizzarli con i migliori risultati. Non tutti possono farlo ed è possibile pure infettarsi o intossicarsi. I professionisti delle disinfezioni enormemente stimati come quelli della nostra azienda sono coscienti che è imprescindibile adoperare questi disinfettanti su superfici abbondantemente toccate come ad esempio pulsanti della luce, maniglie, sedie, telefoni, telecomando, tavoli ecc. Perché mai esporti al pericolo laddove piuttosto puoi decidere di metterti nelle mani di professionisti come i nostri?

Ti consigliamo caldamente di chiamarci e di farci fare una disinfestazione ineguagliabile di tutti i luoghi infestato. Utilizziamo tutte le protezioni doverose al fine di preservarci come da disposizioni di legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP3 o FFP2
  • protezione per il viso
  • guanti monouso, camice monouso impermeabile a maniche lunghe

Tieni presente che c’è molta differenza nel pulire e disinfettare al fine di garantirsi di rimuovere il virus COVID-19. Rivolgiti a noi per un intervento di Sanificazione Coronavirus Milano Monluè , 24H festivi compresi .

 

Milano Monluè