Sanificazione Coronavirus Milano Corso Vercelli 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Milano Corso Vercelli

clicca e chiama ora
 
Scegli di affidarti ai più capaci tecnici della sanificazione da virus a Milano Corso Vercelli! Quando cerchi un servizio Sanificazione Coronavirus Milano Corso Vercelli non accontentarti di un’impresa a caso. Affidati ad un’azienda affidabile e preparata , in grado di fornirti un esperto qualificato , sempre disponibile per eseguire un pronto intervento di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Milano Corso Vercelli .

 

Il Coronavirus è un serio problema per tutto il mondo e per Milano Corso Vercelli

Sanificazione Coronavirus Milano Corso Vercelli

 
In una congiuntura così difficile per l’Italia e per il mondo, a causa del contagio da virus COVID-19 , non è più possibile sottostimare gli importanti pericoli per la vita e la salute di ciascun individuo a prescindere dall’età anche a Milano Corso Vercelli. La diffusione del Coronavirus fino ad oggi si manifesta incontrollabile e il numero di individui colpiti malauguratamente aumenta continuamente.

L’OMS ha proposto alcuni interventi. Ma è stato specialmente la nostra nazione e il Ministero della Salute che si sono preoccupati di promulgare diverse normative e esortazioni comportamentali e metodiche sanitarie, tutto questo allo scopo di fermare questa dannosa pandemia .

Ognuno di noi è spronato a fare la sua parte. Pertanto quando sai di un soggetto, magari un amico, un parente, un vicino o un collega colpito dal Coronavirus a Milano Corso Vercelli, occorre di sicuro provvedere alla tua sicurezza e a quella di tutte le altre persone. Per cui è imprescindibile decidere di far eseguire una Disinfestazione per rimuovere il coronavirus in qualunque ambiente in cui questa persona ha vissuto, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Quanto a lungo vive il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Ahimè infatti il SARS-CoV-2 , chiamato oggi COVID-19 , rimane nell’ambiente e sulle superfici a lungo, diverse ore ma in alcune circostanze addirittura giorni. Gli ultimi studi hanno indicato come il virus sia capace di vivere sui materiali meno porosi quali metallo, platica e vetro nientemeno che fino a 9 giorni. Quindi motivo è tassativo igienizzare continuamente le proprie mani e, logicamente, far effettuare la disinfestazione degli ambienti nei quali i soggetti infetti hanno soggiornato. Questo per scongiurare che la trasmissione progredisca e colpire molta altra gente.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Milano Corso Vercelli

Sanificazione coronavirus Milano Corso Vercelli

 
C’è bisogno di fermare la diffusione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Milano Corso Vercelli disinfetta completamente la tua abitazione e gli ambienti di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza COVID-19, abbiamo adottato un intervento di Decontaminazione Coronavirus che segue le raccomandazioni del Ministero della Salute che stiamo già applicando per tanti clienti.

 

Raccomandazioni di legge

Tramite la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, vengono date integrazioni che aggiornano e cambiano le precedenti note Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono sollecitazioni che disciplinano la SANIFICAZIONE non solo di ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi come ad esempio mobili, porte, maniglie, letti, passamano, oggetti personali, sanitari, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sedie, smartphone, tastiere di PC, computer e tutti gli strumenti moderni, macchinari di qualsiasi tipo, agricoli, industriali ecc.

Siamo una ditta di disinfestazioni estremamente affidabile, operiamo nel settore della disinfezione di ambienti non sanitari da oltre 30 anni , sempre molto al corrente sulle riforme legislative. Per questo continuiamo a farlo soprattutto adesso ottemperando a quanto è stato previsto dall’ultima circolare circa la sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Milano Corso Vercelli per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno deciso di redigere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , per sancire le misure di prevenzione indispensabili a protezione della salute dei lavoratori. In mezzo a tutte le regole previste dai tredici punti del protocollo, ne evidenziamo due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Pertanto se hai un’azienda hai il vincolo di far portare a termine la sanificazione dei luoghi di lavoro, affidati a noi con tranquillità per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la bonifica da Coronavirus a Milano Corso Vercelli

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene eseguito impiegando prodotti specifici e equipaggiamenti speciali, per SANIFICARE perfettamente le superfici e gli ambienti trattati e immunizzando qualsiasi cosa possa essere infestata virus COVID-19.

 

Ambienti che comunemente hanno necessità di una disinfezione contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, metropolitana, treni ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Alberghi, agriturismi e B&B
  • Accademia, conservatori, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno considerati ed eliminati in quanto sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti attraverso l’ ozono

E’ possibile sanificare qualunque ambiente attraverso lo sprigionamento nell’aria di una quantità di ozono . Negli ospedali tale procedimento può essere utilizzato anche con i soggetti dentro la stanza ma impiegando meno ozono e in un arco di tempo maggiore. In un luogo privo di persone, vengono usate dosi più alte e emesse per poco tempo. Sinora non si è mai osservato nessun virus o batterio che sia risultato resistente a questo combinazione di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). I più recenti lavori comprovano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, per merito della degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .

L’eliminazione di tutti i tipi di contaminazione da Coronavirus è considerata assolutamente un intervento di bonifica vero e proprio. Un intervento dunque che non è immaginabile far portare a termine da qualunque persona senza l’adeguata competenza. Le comuni ditte di pulizie non sono fornite dell’equipaggiamento adeguato e inoltre non riescono a svolgere operazioni del genere in maniera impeccabile .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura comune e benefici della disinfezione tramite ozono

Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Milano Corso Vercelli adoperiamo solamente disinfettanti altamente professionali che non puoi trovare in commercio. La loro eccezionale qualità è continuamente esaminata e affinata, avendo cura di salute e ambiente, perciò assicuriamo a tutti la massima tranquillità riguardo alla salute umana e perfino per gli animali.

Di solito lavoriamo attraverso questi passaggi: per prima cosa si inizierà la pulizia approfondita come da leggi in vigore (detergenti professionali, acqua, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione dei possibili oggetti pericolosi. In effetti adoperiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare nell’ambiente e sulle superfici. In secondo luogo si smaltirà tutto ciò di infetto che occorre eliminare e infine possiamo iniziare con la sanificazione tramite ozono .

Utilizziamo apparecchiature che da una parte aspirano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono prodotto nell’ambiente. Gas che si deposita su tutte le superfici andando a sanificarle. Per la sua instabilità, l’ozono sparisce da solo pressapoco in trenta minuti ritornando ossigeno. Quindi questo tipo di disinfezione non rilascia negli ambienti trattati nessun residuo inquinante che, al contrario, solitamente viene rilasciato dopo una classica disinfestazione eseguita attraverso disinfettanti comuni.

 
clicca e chiama ora

 

Non pensare al fai da te e affidati ad un’impresa di specialisti della sanificazione

Oggi il Coronavirus continua a propagarsi , tutti ti esortano a detergere le mani e pulire le superfici. Ma nei casi più pericolosi, con la presenza di una persona infetta dentro un particolare posto, non è appropriato immaginare di disinfettare in autonomia e correre il rischio di prenderti il virus e poi magari di diffonderlo alle altre persone.

Coronavirus in 3D

 
Chiama gli esperti più abili di Milano Corso Vercelli! Ti assicuriamo che la nostra azienda di disinfestazioni può ripulire qualsiasi luogo (abitazioni, fabbriche, aziende) da ogni virus. Impieghiamo disinfettanti professionali e siamo in grado di impiegarli correttamente. Non è detto che chiunque ne sia capace e si corre il rischio perfino prendersi il COVID-19 o un’intossicazione. I professionisti delle disinfezioni altamente preparati come noi sono coscienti che è doveroso adoperare questi prodotti su superfici continuamente toccate come sedie, maniglie, pulsanti della luce, telecomando, tavoli, telefoni ecc. Per quale scopo esporti al pericolo se al contrario potresti scegliere di rivolgerti a specialisti come noi?

Ti incitiamo caldamente di telefonarci e di farci effettuare una sanificazione totale dei luoghi contaminati. Ci avvaliamo di tutte le profilassi basilari in modo da proteggerci come indicano le leggi:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • mascherine FFP3 o FFP2
  • protezione per il viso
  • camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile, guanti usa e getta

Pensa che c’è una grande differenza nel pulire e disinfettare al fine di cautelarsi e disfarsi del virus COVID-19. Scegli la nostra ditta per il servizio Sanificazione Coronavirus Milano Corso Vercelli , 24H festività comprese .

 

Milano Corso Vercelli