Sanificazione Coronavirus Milano Cimiano
Affidati ai più competenti professionisti della sanificazione da virus a Milano Cimiano! Se vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus Milano Cimiano non accontentarti di un’azienda qualunque. Affidati ad un’azienda valida e specializzata , capace di offrirti un team di professionisti , pronto per effettuare un pronto intervento di Disinfezione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Milano Cimiano .
Il Coronavirus è un enorme problema mondiale e per Milano Cimiano

In un periodo così complicato per l’Italia e per il mondo, a causa dell’epidemia da virus COVID-19 , non è più possibile sottostimare gli importanti rischi per la vita e la salute di tutte le persone di ogni età anche a Milano Cimiano. La propagazione del Coronavirus finora si manifesta incontrollabile e la quantità di individui ammalati sfortunatamente cresce continuamente.
L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha raccomandato alcuni provvedimenti. Ma è stato in particolar modo la nostra nazione e il Ministero della Salute che si sono preoccupati di promulgare diverse norme e esortazioni comportamentali e procedure sanitarie, tutto questo per arginare questa critica pandemia .
Noi tutti siamo tenuti a prenderne atto. Di conseguenza nel caso in cui sei a conoscenza di un individuo, tipo un amico, un vicino, un parente o un collega positivo al Coronavirus a Milano Cimiano, devi necessariamente provvedere alla tua incolumità e a quella di tutti. Per cui è necessario provvedere a far espletare una Decontaminazione per rimuovere il coronavirus nei vari ambienti in cui il soggetto ha soggiornato, lavorato, mangiato o viaggiato.
Quanto resiste il Covid-19 sulle superfici?

Ahimè difatti il SARS-CoV-2 , definito provvisoriamente COVID-19 , resiste nell’ambiente e sulle superfici per molto tempo, ore ma in determinati frangenti persino giorni. I più recenti studi hanno dimostrato come il virus possa conservarsi sulle superfici meno porose come metallo, platica e vetro addirittura fino a 9 giorni. Quindi motivo è imprescindibile detergere molto spesso le proprie mani e, chiaramente, far effettuare la disinfestazione degli ambienti nei quali le persone colpite hanno vissuto. Tutto questo con la finalità di evitare che la diffusione sia in grado di progredire e infettare molta altra gente.
Stop al Coronavirus a Milano Cimiano

C’è bisogno di bloccare l’infezione COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Milano Cimiano sanifica interamente la tua dimora e il tuo ambiente di lavoro. Per dare supporto a chi ne ha bisogno in questa emergenza mondiale, abbiamo adottato una tecnica di Disinfestazione Coronavirus che applica le raccomandazioni del Ministero della Salute che stiamo già applicando per tanti clienti.
Indicazioni legislative
Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si danno aggiunte che adeguano e cambiano le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.
Sono esortazioni che disciplinano la SANIFICAZIONE non solamente di ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di elementi quali mobili, porte, maniglie, letti, passamano, oggetti personali, sanitari, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sedie, computer, tastiere di PC, smartphone e altri apparati moderni, macchinari di tutte le tipologie, agricoli, industriali ecc.
Siamo un’azienda di disinfestazioni molto affidabile, interveniamo nel settore della pulizia di ambienti non sanitari da oltre trent’anni , perennemente molto attenti sui mutamenti legislativi. Di conseguenza continuiamo a farlo innanzitutto ora ottemperando a quanto viene indicato dall’ultima circolare per la disinfezione.
Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di diffondere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , con la finalità di fissare le norme di precauzione obbligatorie a sostegno della salute dei lavoratori. Tra le istanze sancite dai 13 passi della delibera, ne indichiamo 2:
- PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
- SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.
Di conseguenza se amministri una ditta hai il vincolo di far realizzare la sanificazione degli svariati ambienti di lavoro, rivolgiti a noi serenamente per un preventivo gratuito!
Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfestazione da Coronavirus a Milano Cimiano

L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene eseguito tramite prodotti idonei e dotazioni speciali, in modo da SANIFICARE completamente gli ambienti e le superfici trattate e sterilizzando ogni oggetto che può essere appestato dal Coronavirus.
Ambienti che di solito hanno bisogno di una decontaminazione per debellare il Coronavirus COVID-19
- Case private
- Attività commerciali e aziende
- Capannoni industriali
- Mense
- Spogliatoi aziendali
- Uffici pubblici e privati
- Mezzi di trasporto (trani, metropolitana, autobus ecc)
- Pizzerie e ristoranti
- Pub e bar
- Magazzini
- Alberghi, agriturismi e B&B
- Università, conservatori, accademie
- Scuole di ogni genere e grado
- Asili pubblici e privati
- Centri commerciali
- Circoli ricreativi
- Case di riposo
- Case di cura
- Ludoteche
Eliminazione dei rifiuti a norma
I rifiuti saranno trattati ed eliminati poiché da ritenere materiale infetto categoria B (UN3291).
Sanificazione ambienti usando l’ ozono
Si può disinfettare un qualsiasi ambiente tramite l’immissione nell’aria di una certa quantità di ozono . Negli ospedali tale procedimento può avvenire anche con gli infetti all’interno della stanza ma utilizzando quantità inferiori di ozono e in un tempo prolungato. In un luogo dove non c’è presenza di persone, vengono impiegate quantità maggiori e emesse per poco tempo. Sinora non è mai stato visto neanche un batterio o virus che sia definibile come immune a questo combinazione di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Diversi lavori attestano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, per merito della degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .
La disinfestazione da qualunque infestazione da Coronavirus è ritenuta certamente un lavoro di bonifica vero e proprio. Un intervento quindi che non è ipotizzabile far portare a termine da chiunque senza l’adeguata conoscenza. Le comuni aziende di pulizie non dispongono dell’equipaggiamento consono e per finire non hanno la possibilità di terminare operazioni del genere nel migliore dei modi .

Procedura classica e vantaggi della disinfezione tramite ozono
Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Milano Cimiano utilizziamo soltanto disinfettanti professionali che non trovi sul mercato. La loro eccellente qualità viene continuamente applicata e perfezionata, considerando specialmente salute e ambiente, difatti offriamo a chiunque grande serenità per la salute delle persone e persino per gli animali domestici.
Di solito interveniamo con queste modalità: prima di tutto si inizierà la pulizia approfondita rispettando le leggi in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione dei potenziali elementi pericolosi. In effetti ci serviamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) vaporizzandoli negli ambienti e sulle superfici. Più avanti si smaltisce tutto ciò di contaminato che occorre eliminare e alla fine si procederà ad effettuare la sanificazione con ozono .
Impieghiamo strumentazioni che da un lato risucchiano l’aria e dall’altra parte immettono l’ozono creato nell’ambiente. Gas che si depositerà su tutte le superfici andando a sanificarle. In quanto elemento instabile, l’ozono si elimina da solo in circa 30 minuti tornando ossigeno. Dunque questa metodologia non lascia nei luoghi sanificati nessun residuo tossico che, all’opposto, comunemente è presenti in seguito una normale disinfezione attuata attraverso classici disinfettanti.
Non pensare al fai da te piuttosto affidati ad un’equipe di abili tecnici della sanificazione
Mentre il Coronavirus continua a diffondersi , le istituzioni ti chiedono di detergerti le mani e purificare le superfici. Comunque nei casi più complessi, con la presenza di un soggetto infetto dentro un preciso posto, non è appropriato scegliere di bonificare per conto tuo e esporti al rischio di prendere il virus e poi magari di passarlo agli altri.

Mettiti in contatto con i professionisti più abili di Milano Cimiano! Ti certifichiamo che la nostra impresa di disinfestazioni può sanificare qualsiasi luogo (fabbriche, aziende, abitazioni) da qualunque virus. Ci serviamo di prodotti professionali e siamo in grado di usarli senza errori. Non tutti possono farlo perché il pericolo è addirittura incorrere in intossicazioni o infezioni. I professionisti delle disinfezioni enormemente qualificati come noi sanno bene che è essenziale adoperare questi prodotti su superfici abbondantemente toccate come sedie, maniglie, interruttori della luce, telefoni, tavoli, telecomando e altro. Secondo quale logica esporti al pericolo laddove invece potresti scegliere di affidarti a specialisti come la nostra impresa?
Ti consigliamo sinceramente di telefonarci e di farci effettuare una disinfestazione perfetta di tutti gli ambienti contaminati. Ci serviamo di tutte le protezioni obbligatorie per proteggerci come dispongono le normative:
- DPI (dispositivi di protezione individuale)
- filtrante respiratorio FFP2 o FFP3
- protezione per il viso
- guanti usa e getta, camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile
Considera che esiste un’enorme differenza nel pulire e disinfettare per cautelarsi e disfarsi del virus COVID-19. Chiamaci per un intervento di Sanificazione Coronavirus Milano Cimiano , 24h/24 festivi inclusi .
Milano Cimiano