Sanificazione Coronavirus Milano Chiaravalle 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Milano Chiaravalle

clicca e chiama ora
 
Chiama i più competenti professionisti della disinfestazione da virus a Milano Chiaravalle! Nel momento in cui vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus Milano Chiaravalle non accontentarti di una ditta qualunque. Affidati ad una realtà affidabile ed esperta , in grado di offrirti un esperto specializzato , pronto per effettuare un’operazione urgente di Disinfezione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Milano Chiaravalle .

 

Il Coronavirus è un serissimo problema globale e per Milano Chiaravalle

Sanificazione Coronavirus Milano Chiaravalle

 
In un periodo così problematico per l’Italia e per il mondo, a causa del contagio da virus COVID-19 , non è assolutamente pensabile tralasciare gli importanti rischi per la vita e la salute di qualunque individuo a prescindere dall’età anche a Milano Chiaravalle. La diffusione del Coronavirus fino a questo momento si è rivelata inarrestabile e il numero di persone ammalate sfortunatamente cresce di giorno in giorno.

L’OMS ha suggerito alcuni provvedimenti. Ma è stato principalmente la nostra nazione e il Ministero della Salute che si sono interessati a promulgare diversi provvedimenti di legge e esortazioni comportamentali e metodologie sanitarie, questo con la finalità di arrestare questa spinosa pandemia .

Tutti noi siamo sollecitati a contribuire. Dunque qualora conosci un soggetto, magari un parente, un amico, un vicino o un collega contagiato dal Coronavirus a Milano Chiaravalle, bisogna necessariamente pensare alla tua salute e a quella di chiunque altro. Per cui è fondamentale pensare di far attuare una Disinfestazione per rimuovere il coronavirus in qualsiasi luogo in cui il malato ha soggiornato, mangiato, lavorato o si è spostato.

 

Quanto tempo vive il virus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Sfortunatamente difatti il SARS-CoV-2 , chiamato transitoriamente COVID-19 , si mantiene nei luoghi e sulle superfici molto a lungo, ore ma talvolta perfino giorni. Gli attuali studi indicano come il virus abbia la possibilità di resistere sulle superfici meno porose come per esempio vetro, plastica e metallo nientemeno che fino a nove giorni. Per questo motivo è opportuno lavare di frequente le mani e, ovviamente, pretendere la disinfestazione dei luoghi nei quali le persone contagiate hanno soggiornato. Questo dunque in maniera da scongiurare che la contaminazione sia capace di andare avanti e infettare tante altre persone.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Milano Chiaravalle

Sanificazione coronavirus Milano Chiaravalle

 
Fermiamo l’epidemia COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Milano Chiaravalle disinfesta completamente la tua dimora e inoltre il tuo ambiente di lavoro. Per aiutarti in questa brutta situazione, abbiamo preparato un procedimento di Disinfestazione Coronavirus che risponde alle raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già preparati ad applicare per tanti clienti.

 

Raccomandazioni di legge

Tramite la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, vengono date integrazioni che aggiornano e rimpiazzano le precedenti note Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono raccomandazioni che prevedono la SANIFICAZIONE non solamente degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi come per esempio porte, maniglie, mobili, letti, passamano, oggetti personali, sedie, sanitari, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, computer, tastiere di PC, smartphone e tutti gli apparati moderni, macchinari di ogni genere, industriali, agricoli ecc.

Siamo un’azienda di disinfestazione indiscutibilmente seria, interveniamo nel settore della disinfezione di ambienti non sanitari da oltre trent’anni , costantemente molto premurosi a proposito delle novità della legislazione. Per cui continuiamo a farlo specialmente adesso seguendo quanto viene previsto dall’ultima circolare sulla disinfezione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Milano Chiaravalle per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno deciso di compilare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , al fine di comunicare le norme di salvaguardia opportune a tutela della salute dei lavoratori. Tra tutte le istanze stabilite dai 13 punti del protocollo, ne evidenziamo 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Pertanto se dirigi una ditta hai la responsabilità di far portare a termine la sanificazione degli svariati ambienti di lavoro, scegli la nostra ditta serenamente per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfezione da Coronavirus a Milano Chiaravalle

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene effettuato utilizzando prodotti speciali e strumentazioni esclusive, in maniera da SANIFICARE al 100% gli ambienti e le superfici trattate e sterilizzando ogni cosa possa risultare appestata virus COVID-19.

 

Ambienti che solitamente necessitano di una decontaminazione contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (trani, metropolitana, autobus ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Hotel, agriturismi e B&B
  • Università, accademie, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono trattati e smaltiti come sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti tramite ozono

E’ possibile igienizzare qualunque ambiente tramite l’esalazione nell’aria di determinate quantità di ozono . In ambiti ospedalieri questo può avvenire anche con gli individui dentro la stanza ma impiegando quantità inferiori di ozono e in un arco di tempo maggiore. In un ambiente ove non vi sia presenza di persone, vengono usate quantità maggiori e sparse per breve tempo. Fino ad oggi non si è mai riscontrato nemmeno un virus o batterio che possa dimostrarsi resistente a questo mix di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi studi avvalorano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, grazie alla degradazione delle strutture macromolecolari per ossidazione .

La sanificazione da tutti i tipi di infestazione da Coronavirus è giudicata indubbiamente un intervento di bonifica vero e proprio. Un intervento dunque che non deve essere effettuato da chiunque senza la necessaria conoscenza. Le comuni imprese di pulizie non dispongono dell’equipaggiamento adeguato e quindi non hanno la possibilità di eseguire servizi del genere a regola d’arte .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura standard e benefici della sanificazione con ozono

Nei nostri interventi di Sanificazione Coronavirus Milano Chiaravalle adoperiamo unicamente prodotti altamente professionali che non sono disponibili sul mercato. La loro ottima qualità viene continuamente sperimentata e affinata, pensando in particolar modo a salute e ambiente, infatti assicuriamo a chiunque grande serenità per la salute umana e addirittura per gli animali.

Di solito lavoriamo attraverso questi passaggi: innanzitutto si comincia con una pulizia approfondita seguendo le leggi in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione dei potenziali oggetti pericolosi. In sostanza impieghiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare negli ambienti e sulle superfici. Successivamente smaltiremo tutto il materiale contaminato da eliminare e per concludere possiamo iniziare con la sanificazione tramite ozono .

Adoperiamo strumentazioni che da una parte aspirano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono creato nell’ambiente. Gas che si sparge su tutte le superfici andando a disinfettarle. A causa della sua instabilità, l’ozono decade da solo più o meno in trenta minuti ritornando ossigeno. Di conseguenza questa tecnica non lascia negli ambienti purificati alcun residuo inquinante che, al contrario, in genere resta dopo una comune disinfestazione attuata usando normali disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Non pensare al fai da te e rivolgiti ad un’impresa di abili tecnici della sanificazione

Mentre il Coronavirus continua a diffondersi , i media ti consigliano di lavare le mani e pulire le superfici. In ogni caso nelle eventualità più delicate, al cospetto di una persona infetta in un preciso posto, non è appropriato scegliere di provvedere tu e esporti al rischio di buscare il virus e poi magari di trasmetterlo alle altre persone.

Coronavirus in 3D

 
Affidati agli esperti più competenti di Milano Chiaravalle! Puoi stare sicuro che la nostra azienda di disinfestazioni può sanificare qualsivoglia ambiente (fabbriche, aziende, abitazioni) da qualsivoglia virus. Usiamo detergenti professionali e sappiamo come usarli adeguatamente. Non tutti ci riescono perché il pericolo è persino prendere il COVID-19 o un’intossicazione. Gli addetti alle disinfezioni enormemente preparati come quelli della nostra impresa hanno appreso che è tassativo avvalersi di questi disinfettanti su superfici regolarmente toccate tipo interruttori della luce, maniglie, sedie, tavoli, telecomando, telefoni ecc. Qual è il senso di rischiare mentre invece puoi scegliere di metterti in contatto con professionisti come la nostra ditta?

Ti incitiamo assolutamente di telefonarci e di farci terminare una disinfestazione a regola d’arte di ogni luogo infestato dal Coronavirus. Usiamo tutte le profilassi basilari per salvaguardarci come indicano le normative:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP2 o FFP3
  • protezione facciale
  • camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile, guanti usa e getta

Tieni conto che esiste moltissima differenza nel pulire e disinfettare allo scopo di essere certi di togliersi di torno il virus COVID-19. Rivolgiti a noi per un intervento di Sanificazione Coronavirus Milano Chiaravalle , 24h/24 anche giorni festivi .

 

Milano Chiaravalle