Sanificazione Coronavirus Zogno 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Zogno

clicca e chiama ora
 
Chiama i più qualificati esperti della decontaminazione da virus a Zogno! Qualora sei alla ricerca di un servizio Sanificazione Coronavirus Zogno non accontentarti di un’impresa qualunque. Affidati ad un’azienda affidabile e competente , capace di mettere a tua disposizione personale altamente qualificato , sempre disponibile per attuare un’operazione urgente di Disinfezione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Zogno .

 

Il Coronavirus è un serio problema per il mondo e per Zogno

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
In un periodo così critico per il mondo e per l’Italia, pesante effetto della diffusione del virus COVID-19 , non è più possibile minimizzare gli importanti rischi per la vita e la salute di qualsiasi individuo a prescindere dall’età anche a Zogno. La propagazione del Coronavirus sinora si manifesta incontrollabile e il numero di individui infetti sfortunatamente cresce giorno dopo giorno.

L’OMS ha raccomandato alcuni interventi. Ma è stato soprattutto la nostra nazione e il Ministero della Salute che si sono interessati ad emanare tutta una serie di normative e raccomandazioni comportamentali e metodologie sanitarie, quindi al fine di arginare questa problematica pandemia .

Chiunque è spronato a contribuire. Allora quando sai di chiunque, ad esempio un amico, un vicino, un parente o un collega colpito dal Coronavirus a Zogno, devi seriamente pensare alla tua sicurezza e a quella di tutti. Per cui è tassativo decidere di far eseguire una Disinfezione per rimuovere il coronavirus nei vari ambienti in cui il malato ha soggiornato, mangiato, lavorato o si è spostato.

 

Quanto resiste il virus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Ahimè difatti il SARS-CoV-2 , chiamato provvisoriamente COVID-19 , continua a vivere nei luoghi e sulle superfici a lungo, alcune ore ma in alcuni frangenti perfino giorni. Gli ultimissimi studi hanno mostrato come il virus abbia la capacità di sopravvivere sulle superfici meno porose come ad esempio metallo, vetro e plastica nientemeno che fino a 9 giorni. Per questo motivo è indispensabile detergere frequentemente le mani e, naturalmente, pretendere la disinfezione dei luoghi nei quali le persone contagiate hanno soggiornato. Questo in pratica con la finalità di evitare che la contaminazione possa andare avanti e contagiare innumerevoli altre persone.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Zogno

Sanificazione Coronavirus Zogno

 
Bisogna assolutamente bloccare il virus COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Zogno sanifica totalmente la tua abitazione o gli ambienti di lavoro. Per darti aiuto in questa brutta situazione, abbiamo preparato un intervento di Decontaminazione Coronavirus rispondente alle raccomandazioni del Ministero della Salute che stiamo già usando per tanti clienti.

 

Raccomandazioni di legge

Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state fornite aggiunte che adeguano e cambiano le precedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di suggerimenti che implicano la SANIFICAZIONE non solo degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di oggetti come per esempio maniglie, mobili, porte, oggetti personali, letti, passamano, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sedie, sanitari, computer, tastiere di PC, smartphone e altri dispositivi tecnologici, macchinari di tutte le tipologie, industriali, agricoli ecc.

Siamo un’attività di disinfestazioni davvero responsabile, interveniamo nel campo della sanificazione di ambienti non sanitari da più di trent’anni , continuamente molto informati a proposito delle riforme delle leggi. Per cui continuiamo a farlo innanzitutto oggi ottemperando a quanto il governo ha disposto dall’ultima circolare a proposito della disinfezione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Zogno per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di emanare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in maniera da determinare le regole di precauzione essenziali a sostegno della salute dei lavoratori. Tra le istanze fissate dai 13 passi del protocollo, ne indichiamo due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Per questo se dirigi un’azienda dovresti far realizzare la sanificazione di tutti i luoghi di lavoro, chiamaci serenamente per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfezione da Coronavirus a Zogno

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene realizzato con prodotti specifici e strumentazioni esclusive, in modo da SANIFICARE al 100% gli ambienti e le superfici trattate e immunizzando tutto ciò che può essere contaminato dal Coronavirus.

 

Luoghi che normalmente necessitano di una decontaminazione contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (metropolitana, treni, autobus ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Hotel, agriturismi e B&B
  • Conservatori, università, accademie
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono considerati e smaltiti in quanto sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti attraverso l’ ozono

E’ possibile disinfettare un qualsiasi luogo chiuso utilizzando l’immissione nell’aria di una certa quantità di ozono . Nell’ambito sanitario tale procedimento può essere usato anche con gli individui dentro la stanza ma andando ad impiegare dosi inferiori di ozono e in un arco di tempo maggiore. In un ambiente ove non vi sia presenza di persone, si usano dosi maggiori e diffuse per una quantità inferiore di tempo. Fino ad oggi non si è mai rilevato neppure un virus o batterio che sia immune a questo miscuglio di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Molti studi illustrano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, grazie alla degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .

L’eliminazione di qualsiasi contaminazione da Coronavirus è giudicata assolutamente un lavoro di bonifica a tutti gli effetti. Un intervento quindi che non è possibile far realizzare da chiunque senza l’opportuna competenza. Le classiche aziende di pulizie non hanno l’attrezzatura adeguata e per questo non sono all’altezza di eseguire lavori del genere nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura classica e vantaggi della disinfestazione tramite ozono

Durante i nostri lavori di Sanificazione Coronavirus Firenze ci avvaliamo esclusivamente di disinfettanti altamente professionali che non troverai in commercio. La loro estrema qualità viene sempre analizzata e migliorata, considerando soprattutto ambiente e salute, per questo offriamo a tutti i clienti estrema tranquillità riguardo alla salute delle persone e persino per gli animali.

Comunemente operiamo nel modo seguente: prima di tutto si comincia con la pulizia professionale come da leggi in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di potenziali oggetti pericolosi. In sostanza adoperiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da vaporizzare nell’ambiente e sulle superfici. Successivamente si smaltirà tutto il materiale contaminato da eliminare e per concludere possiamo terminare con la sanificazione con ozono .

Adoperiamo strumentazioni che da una parte aspirano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono generato nell’ambiente. Ozono che si diffonde su qualunque superficie andando a sanificarle. In quanto elemento instabile, l’ozono si degrada spontaneamente circa in trenta minuti ridiventando ossigeno. Perciò questa tecnica non rilascia nei luoghi sanificati nessun residuo tossico che, invece, solitamente viene rilasciato in una classica bonifica attuata attraverso disinfettanti generici.

 
clicca e chiama ora

 

Evita il fai da te piuttosto affidati ad una ditta di specialisti della sanificazione

Oggi il Coronavirus seguita a diffondersi , le istituzioni ti incitano a detergere le mani e ripulire le superfici. Però nei momenti più difficili, al cospetto di un individuo infetto all’interno di un particolare posto, non ti conviene decidere di provvedere autonomamente e rischiare di prenderti il virus e poi di diffonderlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Mettiti in contatto con i professionisti più abili di Zogno! Puoi stare sicuro che la nostra ditta di disinfestazioni può disinfettare qualunque ambiente (fabbriche, aziende, abitazioni) da ogni virus. Adoperiamo detergenti professionali e conosciamo la maniera di usarli al meglio. Non tutti ne sono capaci perché il pericolo è beffardamente andare incontro ad intossicazioni o infezioni. I professionisti delle disinfezioni molto specializzati come noi sono coscienti che è fondamentale adoperare questi prodotti su superfici abbondantemente toccate come per esempio interruttori della luce, sedie, maniglie, telefoni, telecomando, tavoli e altro ancora. Secondo quale logica rischiare mentre al contrario potresti decidere di chiamare professionisti come noi?

Ti esortiamo assolutamente di telefonarci e di farci terminare una sanificazione perfetta di qualunque ambiente infettato dal Coronavirus. Ci serviamo di tutte le protezioni imprescindibili allo scopo di salvaguardarci come ordinano le leggi:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • guanti monouso, camice monouso impermeabile a maniche lunghe

Non scordare che sussiste una grande differenza nel pulire e disinfettare in modo da premunirsi e rimuovere il virus COVID-19. Affidati a noi per un lavoro di Sanificazione Coronavirus Zogno , 24H festività comprese .

 

Zogno