Sanificazione Coronavirus Zanica 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Zanica

clicca e chiama ora
 
Scegli di affidarti ai più abili addetti della bonifica da virus a Zanica! Qualora desideri un servizio Sanificazione Coronavirus Zanica non accontentarti di un servizio qualsiasi. Affidati ad un’azienda seria e specializzata , in grado di mettere a tua disposizione un esperto qualificato , sempre disponibile per provvedere ad attuare un pronto intervento di Disinfezione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Zanica .

 

Il Coronavirus è un serio problema mondiale e per Zanica

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
In un periodo così delicato per il mondo e per l’Italia, pesante effetto del contagio da virus COVID-19 , non è assolutamente concepibile minimizzare i preoccupanti pericoli per la salute e la vita di qualsiasi individuo di ogni età anche a Zanica. La diffusione del Coronavirus fino ad oggi si manifesta inarrestabile e il numero di individui colpiti purtroppo aumenta ogni giorno.

L’OMS ha esortato ad alcuni interventi. Ma è stato specialmente lo Stato Italiano e il Ministero della Salute che hanno pensato ad emanare diverse norme e esortazioni comportamentali e metodologie sanitarie, quindi con la finalità di contrastare questa dilagante pandemia .

Tutti siamo esortati a fare la nostra parte. Quindi nel momento in cui vieni a sapere di chiunque, tipo un vicino, un parente, un amico o un collega positivo al Coronavirus a Zanica, bisogna in ogni caso provvedere alla tua sicurezza e a quella di tutti gli altri. Per cui è necessario pensare di far eseguire una Disinfezione per rimuovere il coronavirus in tutti i ambienti in cui lo sfortunato ha vissuto, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Per quanto tempo sopravvive il coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Purtroppo difatti il SARS-CoV-2 , nominato al momento COVID-19 , sopravvive nei luoghi e sulle superfici molto a lungo, alcune ore ma in alcune situazioni addirittura giorni. I più recenti studi hanno mostrato come il virus abbia la capacità di continuare a vivere sui materiali meno porosi come per esempio vetro, plastica e metallo addirittura fino a 9 giorni. Per questo motivo è opportuno igienizzare continuamente le mani e, logicamente, far realizzare la sanificazione dei luoghi in cui le persone colpite hanno soggiornato. Questo quindi in modo da scongiurare che la trasmissione si protragga e infettare altri soggetti.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Zanica

Sanificazione Coronavirus Zanica

 
C’è bisogno di fermare la diffusione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Zanica disinfesta totalmente la tua dimora e il tuo ambiente di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza mondiale, abbiamo scelto un metodo di Disinfestazione Coronavirus che applica le raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già capaci di applicare per innumerevoli clienti.

 

Indicazioni di legge

Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si forniscono aggiunte che aggiornano e cambiano le antecedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di raccomandazioni che contemplano la SANIFICAZIONE non soltanto degli ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di oggetti quali maniglie, mobili, porte, passamano, letti, oggetti personali, sedie, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sanitari, tastiere di PC, smartphone, computer e ancora diversi dispositivi tecnologici, macchinari di tutte le tipologie, agricoli, industriali ecc.

Siamo una ditta di disinfestazioni decisamente affidabile, lavoriamo nel campo della pulizia di ambienti non sanitari da oltre 30 anni , continuamente molto accorti sui cambiamenti della legislazione. Per questo continuiamo a farlo soprattutto adesso seguendo quello che il governo ha disposto dalla più recente circolare sulla sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Zanica per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno provveduto a emanare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , allo scopo di comunicare le norme di profilassi basilari a difesa della salute dei lavoratori. In mezzo a tutte le misure sancite dai tredici passi del protocollo, ne indichiamo due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Dunque se amministri un’azienda hai l’obbligo di far effettuare la sanificazione di tutti i luoghi di lavoro, chiamaci con fiducia per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfezione da Coronavirus a Zanica

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene compiuto impiegando prodotti professionali e strumenti speciali, allo scopo di SANIFICARE al 100% gli ambienti e le superfici trattate e disinfestando qualsiasi cosa possa manifestarsi contaminata Coronavirus.

 

Ambienti che di solito hanno urgenza di una bonifica per debellare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, metropolitana, treni ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Alberghi, B&B e agriturismi
  • Università, conservatori, accademie
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti sono considerati e smaltiti poiché da ritenere materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti tramite ozono

E’ possibile disinfestare un qualsiasi luogo chiuso emettendo nell’aria determinate quantità di ozono . Negli ospedali tale procedimento può essere utilizzato anche con gli infetti dentro la stanza ma impiegando dosi inferiori di ozono e in un arco di tempo maggiore. In un luogo privo di soggetti, vengono utilizzate dosi maggiori e emanate per una quantità inferiore di tempo. Finora non si è mai rilevato nessun virus o batterio che possa definirsi immune a questo mix di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). I più recenti studi garantiscono gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, grazie alla degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

La purificazione da qualunque contaminazione da Coronavirus è ritenuta senz’altro un lavoro di bonifica vero e proprio. Un lavoro quindi che è inconcepibile far effettuare da persone che non hanno l’idonea conoscenza. Le comuni imprese di pulizie non hanno l’attrezzatura sufficiente e per questo non sono in grado di sbrigare interventi di questa portata nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura standard e benefici della sanificazione tramite ozono

Nei nostri interventi di Sanificazione Coronavirus Firenze ci avvaliamo esclusivamente di prodotti altamente professionali che non trovi sul mercato. La loro ottima qualità è costantemente esaminata e affinata, facendo attenzione a salute e ambiente, infatti diamo a chiunque grande serenità per la salute degli individui e anche per gli animali.

Il più delle volte operiamo attraverso questi passaggi: prima di tutto si attuerà una pulizia profonda come da norme in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione dei potenziali oggetti pericolosi. In sostanza adoperiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) vaporizzandoli nei locali e sulle superfici. Poi smaltiremo tutto ciò di infetto che c’è necessità di eliminare e concludendo potremo attuare la sanificazione tramite ozono .

Usiamo apparecchiature che da un lato aspirano l’aria e dall’altra parte immettono l’ozono generato nell’ambiente. Ozono che si deposita su ogni superficie andando a sanificarle. Dato che è un elemento instabile, l’ozono decade da solo approssimativamente in mezz’ora ridiventando ossigeno. Pertanto questo tipo di disinfestazione non rilascia nei luoghi purificati nessun residuo inquinante che, al contrario, solitamente resta in una generica bonifica fatta usando classici disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Evita il fai da te e rivolgiti ad un’equipe di abili tecnici della sanificazione

Intanto che il Coronavirus continua a propagarsi , le istituzioni ti esortano a detergere le mani e pulire le superfici. Tuttavia nei casi più urgenti, al cospetto di una persona infetta dentro un particolare luogo, non ti conviene decidere di provvedere autonomamente e correre il rischio di buscarti il virus per poi di passarlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Mettiti in contatto con i professionisti più abili di Zanica! Puoi star certo che la nostra squadra di disinfestazioni può bonificare qualsivoglia ambiente (fabbriche, abitazioni, aziende) da qualsiasi virus. Adoperiamo detergenti professionali e siamo capaci di servircene adeguatamente. Non tutti ne sono capaci in quanto si potrebbe anche prendere il COVID-19 o un avvelenamento. Gli esperti delle disinfezioni altamente esperti come quelli della nostra ditta hanno ben chiaro che è imprescindibile avvalersi di questi detergenti su superfici altamente toccate quali ad esempio maniglie, sedie, interruttori della luce, tavoli, telecomando, telefoni e altro. Perché mai rischiare nel momento in cui piuttosto potresti raccomandarti a professionisti come noi?

Ti incitiamo seriamente di chiamarci e di farci fare una sanificazione eccellente di qualsiasi ambiente infettato dal Coronavirus. Abbiamo tutte le profilassi inevitabili al fine di salvaguardarci come prescrive la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP2 o FFP3
  • protezione facciale
  • camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile, guanti usa e getta

Prendi atto che c’è una grande differenza tra pulire e disinfettare per assicurarsi di rimuovere il virus COVID-19. Rivolgiti a noi per un intervento di Sanificazione Coronavirus Zanica , 24 ore su 24 festività comprese .

 

Zanica