Sanificazione Coronavirus Vigolo 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Vigolo

clicca e chiama ora
 
Scegli i più stimati tecnici della disinfestazione da virus a Vigolo! Se sei alla ricerca di un servizio Sanificazione Coronavirus Vigolo non accontentarti di un’impresa qualsiasi. Affidati ad un’organizzazione valida e preparata , in grado di fornirti un esperto specializzato , preparato per attuare un pronto intervento di Disinfezione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Vigolo .

 

Il Coronavirus è un serissimo problema per il mondo e per Vigolo

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
In una circostanza così difficile per il mondo e per il nostro paese, a causa dell’epidemia da virus COVID-19 , non è più possibile sottostimare gli importanti pericoli per la salute e la vita di ciascuna persona a prescindere dall’età anche a Vigolo. La propagazione del Coronavirus fino ad oggi si manifesta inarrestabile e il numero di persone infette ahimè cresce continuamente.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha consigliato alcuni interventi. Ma è stato specialmente la nostra nazione e il Ministero della Salute che si sono preoccupati di promulgare diverse disposizioni legislative e raccomandazioni comportamentali e metodologie sanitarie, questo con la finalità di fermare questa temibile pandemia .

Tutti siamo esortati a collaborare. Perciò nel caso in cui conosci chiunque, per esempio un vicino, un amico, un parente o un collega contagiato dal Coronavirus a Vigolo, devi in ogni caso provvedere alla tua salute e a quella di chiunque altro. Per cui è imprescindibile pensare di far realizzare una Decontaminazione per rimuovere il coronavirus in qualunque ambiente in cui il soggetto ha vissuto, mangiato, lavorato o viaggiato.

 

Per quanto tempo permane il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Sfortunatamente difatti il SARS-CoV-2 , nominato momentaneamente COVID-19 , si mantiene nei luoghi e sulle superfici per molto tempo, diverse ore ma in certe situazioni persino giorni. I più recenti studi hanno indicato come il virus sia capace di sopravvivere sui materiali poco porosi quali metallo, platica e vetro nientemeno che fino a 9 giorni. Dunque motivo è necessario lavare continuamente le mani e, naturalmente, sollecitare la disinfezione dei luoghi nei quali le persone infette hanno vissuto. Tutto questo in modo da evitare che l’epidemia possa andare avanti e infettare altri individui.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Vigolo

Sanificazione Coronavirus Vigolo

 
Fermiamo il virus COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Vigolo bonifica interamente la tua dimora o l’ambiente di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza mondiale, abbiamo scelto un intervento di Sanificazione Coronavirus che risponde alle raccomandazioni del Ministero della Salute che stiamo già usando per tutti i nostri clienti.

 

Raccomandazioni legislative

Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si forniscono integrazioni che completano e sostituiscono le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono raccomandazioni che disciplinano la SANIFICAZIONE non solo degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi quali porte, mobili, maniglie, letti, oggetti personali, passamano, sedie, sanitari, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, tastiere di PC, computer, smartphone e tutti gli apparati moderni, macchinari di tutte le tipologie, agricoli, industriali ecc.

Siamo una ditta di disinfestazione davvero responsabile, interveniamo nel campo della pulizia di ambienti non sanitari da oltre 30 anni , sempre molto al corrente sui cambiamenti legislativi. Per questa ragione continuiamo a farlo specie ora seguendo quello che viene stabilito dall’ultima circolare circa la disinfestazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Vigolo per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno pensato a redigere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , con la finalità di sancire le regole di salvaguardia basilari a protezione della salute dei lavoratori. Tra le regole sancite dai 13 punti della delibera, ne faccimo notare un paio:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Allora se possiedi un’impresa devi far eseguire la sanificazione di tutti gli ambienti di lavoro, rivolgiti a noi con tranquillità per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfestazione da Coronavirus a Vigolo

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene fatto utilizzando prodotti idonei e equipaggiamenti esclusivi, in maniera da SANIFICARE precisamente le superfici e gli ambienti trattati e sterilizzando qualunque cosa possa essere appestata virus COVID-19.

 

Luoghi che solitamente hanno urgenza di una bonifica contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (trani, metropolitana, autobus ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Hotel, B&B e agriturismi
  • Conservatori, università, accademie
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono considerati ed eliminati poiché da ritenere sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti tramite ozono

Si può disinfettare un qualsiasi ambiente emanando nell’aria determinate quantità di ozono . Nell’ambito sanitario tale procedimento può avvenire anche con gli infetti dentro la stanza ma andando ad usare meno ozono e in un arco di tempo maggiore. In un ambiente privo di individui, si impiegano dosi maggiori e sparse per una quantità inferiore di tempo. Finora non si è mai notato neanche un virus o batterio che sia immune a questo misto di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). I più recenti lavori evidenziano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, per merito della degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

La disinfezione da ogni infestazione da Coronavirus è da considerarsi indubbiamente un intervento di bonifica a tutti gli effetti. Un lavoro dunque che non può essere eseguito da chiunque non abbia l’idonea preparazione. Le comuni ditte di pulizie non hanno l’equipaggiamento adeguato e per di più non hanno la possibilità di attuare servizi di questo genere a regola d’arte .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedimento standard e benefici della sanificazione con ozono

Durante i nostri interventi di Sanificazione Coronavirus Firenze utilizziamo soltanto disinfettanti speciali che non puoi trovare in commercio. La loro eccezionale qualità viene continuamente testata e perfezionata, considerando soprattutto ambiente e salute, perciò diamo a chiunque grande tranquillità per la salute delle persone e persino per gli animali domestici.

Normalmente interveniamo in questo modo: per prima cosa si comincia con la pulizia professionale rispettando le leggi in vigore (detergenti professionali, acqua, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione di potenziali oggetti pericolosi. Praticamente utilizziamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) vaporizzandoli negli ambienti e sulle superfici. Successivamente andremo a smaltire tutto ciò di infetto che c’è necessità di eliminare e finalmente possiamo iniziare con la sanificazione con ozono .

Impieghiamo apparecchiature che da un lato risucchiano l’aria e dall’altra parte immettono l’ozono prodotto nell’ambiente. Ozono che va su tutte le superfici andando a disinfettarle. In quanto elemento instabile, l’ozono sparisce da solo approssimativamente in mezz’ora ritrasformandosi in ossigeno. Di conseguenza questa disinfestazione non rilascia negli ambienti disinfettati nessun residuo inquinante che, al contrario, in genere resta in seguito una ordinaria disinfestazione attuata con disinfettanti generici.

 
clicca e chiama ora

 

Evita il fai da te e affidati ad un’impresa di specialisti della sanificazione

Intanto che il Coronavirus continua a dilagare , gli esperti ti consigliano di detergerti le mani e ripulire le superfici. Ma nei frangenti più complicati, con la presenza di una persona infetta in uno specifico posto, non è appropriato immaginare di pulire tu e esporti al rischio di contrarre il virus e poi magari di passarlo alle altre persone.

Coronavirus in 3D

 
Mettiti in contatto con i professionisti più competenti di Vigolo! Puoi star certo che la nostra squadra di disinfestazioni può bonificare ogni ambiente (aziende, abitazioni, fabbriche) da qualsiasi virus. Ci serviamo di disinfettanti professionali e sappiamo come servircene correttamente. Non è detto che chiunque ne sia capace ed è possibile nientemeno incorrere in intossicazioni o infezioni. I professionisti delle disinfezioni assai competenti come quelli della nostra ditta sono a conoscenza del fatto che è essenziale usare questi detergenti su superfici continuamente toccate quali ad esempio sedie, maniglie, interruttori della luce, tavoli, telefoni, telecomando e molto altro. Per quale motivo correre il rischio mentre invece potresti scegliere di metterti nelle mani di professionisti come noi?

Ti incitiamo seriamente di chiamarci e di lasciarci attuare una disinfestazione a regola d’arte di ogni luogo contaminato dal Coronavirus. Siamo equipaggianti con tutte le protezioni essenziali con la finalità di preservarci come indicano le regolamentazioni:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP3 o FFP2
  • protezione per il viso
  • guanti monouso, camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile

Tieni conto che esiste un’enorme differenza nel disinfettare e pulire in maniera da assicurarsi di rimuovere il virus COVID-19. Chiamaci per un intervento di Sanificazione Coronavirus Vigolo , 24 ore su 24 festivi inclusi .

 

Vigolo