Sanificazione Coronavirus Verdello 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Verdello

clicca e chiama ora
 
Affidati ai più preparati esperti della disinfezione da virus a Verdello! Qualora desideri un servizio Sanificazione Coronavirus Verdello non accontentarti di un’impresa qualsiasi. Affidati ad un’organizzazione valida e preparata , capace di mettere a tua disposizione un esperto specializzato , preparato per provvedere ad effettuare un pronto intervento di sanificazione anche con ozono da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Verdello .

 

Il Coronavirus è un serissimo problema per il mondo e per Verdello

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
In una circostanza così complessa per l’Italia e per il mondo, pesante effetto dell’infezione da virus COVID-19 , non è assolutamente pensabile minimizzare i preoccupanti pericoli per la salute e la vita di tutte le persone di ogni età anche a Verdello. La diffusione del Coronavirus fino ad ora si manifesta inarrestabile e il numero di persone ammalate malauguratamente si incrementa sempre.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha consigliato alcuni interventi. Ma è stato principalmente lo Stato Italiano e il Ministero della Salute che hanno provveduto a promulgare diverse normative e raccomandazioni comportamentali e metodi sanitari, tutto questo in modo da arrestare questa infida pandemia .

Chiunque è sollecitato a prenderne atto. Quindi nel momento in cui conosci un individuo, per esempio un parente, un amico, un vicino o un collega contagiato dal Coronavirus a Verdello, devi necessariamente badare alla tua salute e a quella di tutti gli altri. Per cui è opportuno decidere di far espletare una Disinfestazione per rimuovere il coronavirus in qualunque ambiente in cui l’infetto ha vissuto, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Per quanto tempo rimane il coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Sfortunatamente in effetti il SARS-CoV-2 , nominato momentaneamente COVID-19 , continua a vivere nei luoghi e sulle superfici per parecchio tempo, alcune ore ma in alcuni frangenti pure giorni. Gli studi più recenti hanno dimostrato come il virus abbia la capacità di conservarsi sui materiali poco porosi quali metallo, vetro e plastica addirittura fino a 9 giorni. Per questo motivo è tassativo detergere molte volte le proprie mani e, naturalmente, pretendere la disinfestazione degli ambienti in cui le persone contagiate hanno vissuto. Questo dunque allo scopo di evitare che il contagio possa andare avanti e contagiare tanta altra gente.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Verdello

Sanificazione Coronavirus Verdello

 
Bisogna assolutamente fermare la diffusione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Verdello purifica completamente la tua dimora e inoltre l’ambiente di lavoro. Per aiutarti in questa emergenza COVID-19, abbiamo studiato un metodo di Sanificazione Coronavirus rispondente alle raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già in grado di usare per tanti clienti.

 

Raccomandazioni legislative

Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state date supplementi che aggiornano e sostituiscono le precedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di sollecitazioni che comportano la SANIFICAZIONE non soltanto di ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di elementi quali porte, maniglie, mobili, oggetti personali, letti, passamano, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sanitari, sedie, smartphone, tastiere di PC, computer e ancora diversi dispositivi moderni, macchinari di ogni genere, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’azienda di sanificazione decisamente seria, operiamo nel campo della disinfestazione di ambienti non sanitari da oltre trent’anni , sempre molto accorti sui cambiamenti legislativi. Allora continuiamo a farlo specialmente ora seguendo quanto il governo ha previsto dalla più recente circolare sulla sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Verdello per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno pensato a diffondere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in maniera da indicare le norme di precauzione necessarie a sostegno della salute dei lavoratori. Tra le regole fissate dai tredici passi del protocollo, ne indichiamo un paio:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Pertanto se guidi una società hai il compito di far realizzare la sanificazione di tutti i luoghi di lavoro, rivolgiti a noi con tranquillità per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfezione da Coronavirus a Verdello

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene realizzato adoperando prodotti professionali e strumentazioni specifiche, allo scopo di SANIFICARE al 100% le superfici e gli ambienti trattati e disinfettando tutto ciò che può manifestarsi appestato dal virus COVID-19.

 

Ambienti che solitamente necessitano di una disinfezione per debellare il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (metropolitana, treni, autobus ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Hotel, B&B e agriturismi
  • Accademia, conservatori, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti sono trattati e smaltiti come sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti utilizzando l’ ozono

E’ possibile purificare un qualsiasi luogo chiuso tramite l’esalazione nell’aria di dosi di ozono . Negli ospedali tale procedimento può avvenire anche con i soggetti nella stanza ma con quantità inferiori di ozono e con tempistiche più dilatate. In un ambiente privo di individui, si devono usare quantità maggiori e sprigionate per poco tempo. Fino ad oggi non è mai stato osservato alcun batterio o virus che si dimostri immune a questo misto di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). I più recenti lavori assicurano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, per merito della degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .

La purificazione da qualunque infezione da Coronavirus è ritenuta certamente un lavoro di bonifica a tutti gli effetti. Un intervento perciò che non deve essere svolto da chiunque senza l’idonea abilità. Le ordinarie imprese di pulizie non hanno l’attrezzatura adeguata e dunque non hanno la possibilità di eseguire servizi di questo tipo in maniera impeccabile .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Metodo comune e vantaggi della disinfestazione con ozono

Durante i nostri interventi di Sanificazione Coronavirus Firenze ci serviamo esclusivamente di disinfettanti altamente professionali che non sono disponibili sul mercato. La loro eccezionale qualità viene sempre collaudata e migliorata, facendo attenzione a ambiente e salute, per questo diamo ai nostri clienti grande serenità riguardo alla salute delle persone e perfino per gli animali domestici.

Normalmente operiamo così: innanzitutto verrà effettuata la pulizia approfondita come da norme in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione dei possibili elementi pericolosi. In pratica adoperiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) nebulizzandoli nell’ambiente e sulle superfici. In seguito smaltiremo tutto ciò di contaminato che c’è bisogno di eliminare e alla fine andremo ad attuare la sanificazione tramite ozono .

Impieghiamo strumentazioni che da una parte aspirano l’aria e dall’altro lato immettono l’ozono creato nell’ambiente. Ozono che si spargerà su qualunque superficie andando a sanificarle. In seguito alla sua instabilità, l’ozono si degrada spontaneamente pressapoco in 30 minuti ridiventando ossigeno. Perciò questa disinfestazione non rilascia nei luoghi disinfettati nessun residuo nocivo che, al contrario, generalmente è presenti in una generica bonifica fatta attraverso disinfettanti standard.

 
clicca e chiama ora

 

Evita il fai da te ma rivolgiti ad un’equipe di abili tecnici della sanificazione

In questo momento il Coronavirus continua a propagarsi , gli esperti ti raccomandano di detergerti le mani e pulire le superfici. Comunque nelle eventualità più delicate, che vedono la presenza di un soggetto infetto in un particolare luogo, non è appropriato decidere di bonificare personalmente e esporti al pericolo di buscare il virus e poi di passarlo agli altri.

Coronavirus in 3D

 
Rivolgiti agli esperti più professionali di Verdello! Ti certifichiamo che la nostra squadra di disinfestazioni può sanare qualsiasi luogo (fabbriche, aziende, abitazioni) da ogni virus. Ci serviamo di detergenti professionali e conosciamo il modo di impiegarli con i migliori risultati. Non tutti possono farlo poiché si rischierebbe nientemeno intossicarsi o infettarsi. Gli addetti alle disinfezioni assai esperti come quelli della nostra impresa hanno ben chiaro che è doveroso adoperare questi detergenti su superfici altamente toccate come ad esempio sedie, maniglie, interruttori della luce, tavoli, telefoni, telecomando ecc. Qual è il senso di esporti al pericolo laddove piuttosto puoi decidere di metterti in contatto con esperti come la nostra ditta?

Ti incitiamo assolutamente di telefonarci e di farci attuare una disinfestazione insuperabile di ogni luogo infettato dal Coronavirus. Disponiamo tutte le salvaguardie utili per salvaguardarci come dispongono i regolamenti:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP2 o FFP3
  • protezione per il viso
  • guanti monouso, camice monouso impermeabile a maniche lunghe

Pensa che esiste molta differenza nel pulire e disinfettare allo scopo di essere certi di disfarsi del virus COVID-19. Contattaci per un lavoro di Sanificazione Coronavirus Verdello , 24h/24 inclusi i festivi .

 

Verdello