Sanificazione Coronavirus Terno d’Isola 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Terno d’Isola

clicca e chiama ora
 
Rivolgiti ai più abili tecnici della disinfezione da virus a Terno d’Isola! Nel momento in cui vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus Terno d’Isola non accontentarti di un’impresa a caso. Affidati ad un’azienda affidabile e preparata , in grado di offrirti un team di tecnici , pronto per provvedere ad effettuare un’operazione urgente di Disinfezione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Terno d’Isola .

 

Il Coronavirus è un serio problema globale e per Terno d’Isola

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
In un momento così complicato per l’Italia e per il mondo, a causa della diffusione del virus COVID-19 , non è più possibile sottovalutare gli importanti pericoli per la vita e la salute di tutte le persone a prescindere dall’età anche a Terno d’Isola. La diffusione del Coronavirus fino ad ora appare incontrollabile e il numero di persone colpite ahimè cresce costantemente.

L’OMS ha consigliato alcuni provvedimenti. Ma è stato soprattutto il Governo Italiano e il Ministero della Salute che hanno badato a varare tutta una serie di delibere e raccomandazioni comportamentali e metodi sanitari, tutto ciò con la finalità di combattere questa preoccupante pandemia .

Tutti siamo obbligati a collaborare. Di conseguenza nel caso in cui conosci un individuo, magari un vicino, un amico, un parente o un collega positivo al Coronavirus a Terno d’Isola, occorre di sicuro provvedere alla tua incolumità e a quella di chiunque altro. Per cui è doveroso provvedere a far attuare una Decontaminazione per rimuovere il coronavirus nei diversi ambienti in cui il malato ha soggiornato, mangiato, lavorato o viaggiato.

 

Quanto tempo resta il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Sfortunatamente difatti il SARS-CoV-2 , nominato transitoriamente COVID-19 , si mantiene nei luoghi e sulle superfici per tanto tempo, diverse ore ma in certe circostanze persino giorni. Gli studi più recenti dimostrano come il virus possa persistere sui materiali poco porosi come per esempio metallo, vetro e plastica addirittura fino a nove giorni. Quindi motivo è basilare igienizzare di frequente le mani e, naturalmente, sollecitare la sanificazione degli ambienti in cui i soggetti infetti hanno passato del tempo. Questo con la finalità di evitare che l’epidemia continui e infettare altri soggetti.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Terno d’Isola

Sanificazione Coronavirus Terno d'Isola

 
Fermiamo il contagio COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Terno d’Isola sanifica totalmente la tua abitazione e l’ambiente di lavoro. Per aiutarti in questa emergenza mondiale, abbiamo studiato una metodica di Sanificazione Coronavirus che applica le raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già capaci di utilizzare per diversi clienti.

 

Indicazioni legislative

Tramite la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state fornite integrazioni che adeguano e cambiano le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di raccomandazioni che implicano la SANIFICAZIONE non solamente degli ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di elementi come per esempio maniglie, porte, mobili, passamano, letti, oggetti personali, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sanitari, sedie, computer, smartphone, tastiere di PC e altri strumenti moderni, macchinari di ogni genere, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’attività di sanificazione parecchio seria, interveniamo nel settore della disinfezione di ambienti non sanitari da più di trent’anni , costantemente molto concentrati sui mutamenti della legislazione. Per questa ragione continuiamo a farlo specie in questo momento ottemperando a quanto viene ordinato dalla nuova circolare per la disinfezione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Terno d'Isola per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di deliberare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , con la finalità di comunicare le norme di salvaguardia necessarie a tutela della salute dei lavoratori. Tra tutte le misure fissate dai 13 passi della delibera, ne evidenziamo un paio:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Per questo se gestisci un’impresa hai la responsabilità di far effettuare la sanificazione di tutti gli ambienti di lavoro, affidati a noi serenamente per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la sanificazione da Coronavirus a Terno d’Isola

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene portato a termine impiegando prodotti appositi e strumenti esclusivi, in modo da SANIFICARE a fondo le superfici e gli ambienti trattati e disinfestando ogni oggetto che potrebbe manifestarsi appestato dal Coronavirus.

 

Luoghi che comunemente hanno bisogno di una disinfestazione per debellare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (treni, autobus, metropolitana ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Hotel, agriturismi e B&B
  • Università, conservatori, accademie
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti sono considerati e smaltiti poiché da ritenere materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti usando l’ ozono

E’ possibile bonificare qualunque luogo chiuso emettendo nell’aria una quantità di ozono . In ambiti ospedalieri ciò può essere impiegato anche con i soggetti dentro la stanza ma impiegando dosi inferiori di ozono e in un tempo prolungato. In un luogo ove non vi sia presenza di individui, si usano dosi più alte e sparse per breve tempo. Fino ad ora non si è mai rilevato nessun batterio o virus che sia risultato resistente a questo misto di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Diversi lavori attestano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, grazie alla degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .

La purificazione da ogni infezione da Coronavirus è da reputare sicuramente un provvedimento di bonifica vero e proprio. Un provvedimento dunque che non deve essere effettuato da chiunque non abbia l’opportuna competenza. Le normali imprese di pulizie non sono dotate dell’attrezzatura sufficiente e per di più non hanno la possibilità di attuare interventi di questa portata in maniera impeccabile .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura standard e benefici della disinfestazione tramite ozono

Nei nostri interventi di Sanificazione Coronavirus Firenze ci avvaliamo solamente di prodotti professionali che non trovi in commercio. La loro incredibile qualità viene costantemente collaudata e affinata, considerando soprattutto ambiente e salute, perciò garantiamo a tutti grande serenità per la salute delle persone e persino per gli animali domestici.

In genere interveniamo nel modo seguente: per prima cosa si comincia con una pulizia molto accurata seguendo le leggi in vigore (detergenti professionali, acqua, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione dei potenziali elementi pericolosi. In effetti ci avvaliamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare negli ambienti e sulle superfici. In seguito andremo a smaltire tutto ciò di infetto che c’è bisogno di eliminare e finalmente si procederà ad attuare la sanificazione con ozono .

Adoperiamo strumentazioni che da un lato risucchiano l’aria e dall’altro lato immettono l’ozono creato nell’ambiente. Ozono che si diffonderà su tutte le superfici andando a disinfettarle. Per la sua instabilità, l’ozono si elimina spontaneamente più o meno in 30 minuti ritornando ossigeno. Quindi questo tipo di operazione non rilascia nei luoghi sanificati alcun residuo tossico che, invece, di solito rimane dopo una normale disinfestazione realizzata con classici disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Non pensare al fai da te ma rivolgiti ad una squadra di professionisti della sanificazione

In questo momento il Coronavirus continua a diffondersi , le istituzioni ti suggeriscono di detergere le mani e disinfettare le superfici. Però nelle situazioni più delicate, al cospetto di un soggetto infetto all’interno di un determinato luogo, non è appropriato scegliere di bonificare autonomamente e correre il rischio di buscarti il virus per poi di passarlo alle altre persone.

Coronavirus in 3D

 
Chiama i professionisti migliori di Terno d’Isola! Ti garantiamo che la nostra squadra di disinfestazioni può sanare qualsivoglia luogo (fabbriche, aziende, abitazioni) da qualunque virus. Ci serviamo di prodotti professionali e conosciamo il modo di utilizzarli correttamente. Non tutti ne sono in grado ed è possibile anche infettarsi o intossicarsi. I professionisti delle disinfezioni assai competenti come noi sono consapevoli che è obbligatorio utilizzare questi prodotti su superfici altamente toccate come sedie, pulsanti della luce, maniglie, telefoni, tavoli, telecomando ecc. Perché mai esporti al rischio nel momento in cui al contrario potresti decidere di raccomandarti a esperti come i nostri?

Ti esortiamo caldamente di contattarci e di permetterci di portare a termine una disinfestazione ineccepibile di tutti i luoghi infestato. Abbiamo tutte le salvaguardie obbligatorie in modo da preservarci come prevedono le norme:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • mascherine FFP2 o FFP3
  • protezione facciale
  • camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe, guanti usa e getta

Tieni conto che sussiste moltissima differenza tra pulire e disinfettare con la finalità di premunirsi e liberarsi del virus COVID-19. Contattaci per un lavoro di Sanificazione Coronavirus Terno d’Isola , 24 ore su 24 anche giorni festivi .

 

Terno d’Isola