Sanificazione Coronavirus Stezzano 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Stezzano

clicca e chiama ora
 
Scegli di rivolgerti ai più capaci addetti della bonifica da virus a Stezzano! Nel caso in cui sei alla ricerca di un servizio Sanificazione Coronavirus Stezzano non accontentarti di un’azienda a caso. Affidati ad un’organizzazione seria e specializzata , capace di proporti personale estremamente qualificato , pronto per effettuare un pronto intervento di Disinfezione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Stezzano .

 

Il Coronavirus è un enorme problema per il mondo e per Stezzano

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
In un momento così problematico per il nostro paese e per il mondo, pesante effetto della diffusione del virus COVID-19 , non si possono più sottovalutare gli importanti pericoli per la vita e la salute di tutte le persone a prescindere dall’età anche a Stezzano. La propagazione del Coronavirus fino a questo momento si è rivelata inarrestabile e la quantità di persone colpite disgraziatamente aumenta continuamente.

L’OMS ha raccomandato alcuni interventi. Ma è stato anzitutto lo Stato Italiano e il Ministero della Salute che hanno pensato a varare tutta una serie di disposizioni di legge e raccomandazioni comportamentali e metodologie sanitarie, tutto questo per porre fine a questa dannosa pandemia .

Tutti siamo spronati a contribuire. Pertanto quando vieni a sapere di chiunque, magari un parente, un amico, un vicino o un collega infettato dal Coronavirus a Stezzano, devi di sicuro provvedere alla tua incolumità e a quella di chiunque altro. Per cui è obbligatorio decidere di far espletare una Decontaminazione per rimuovere il coronavirus in qualsiasi luogo in cui questa persona ha vissuto, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Per quanto vive il virus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Purtroppo in effetti il SARS-CoV-2 , definito momentaneamente COVID-19 , si mantiene nei luoghi e sulle superfici per parecchio tempo, alcune ore ma in alcuni casi addirittura giorni. Gli ultimissimi studi mostrano come il virus possa vivere sulle superfici meno porose quali vetro, plastica e metallo addirittura fino a 9 giorni. Per questo motivo è essenziale lavare sempre le mani e, indubbiamente, pretendere la disinfestazione degli ambienti in cui i soggetti colpiti hanno vissuto. Questo dunque in maniera da scongiurare che la trasmissione possa progredire e contagiare altri individui.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Stezzano

Sanificazione Coronavirus Stezzano

 
Fermiamo la diffusione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Stezzano disinfetta completamente la tua casa e inoltre gli ambienti di lavoro. Per darti aiuto in questa brutta situazione, abbiamo scelto un metodo di Decontaminazione Coronavirus aderente alle linee guida del Ministero della Salute che stiamo già applicando per innumerevoli clienti.

 

Indicazioni legislative

Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, vengono comunicate integrazioni che adeguano e rimpiazzano le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di sollecitazioni che prevedono la SANIFICAZIONE non soltanto degli ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di elementi come per esempio mobili, maniglie, porte, passamano, letti, oggetti personali, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sedie, sanitari, computer, smartphone, tastiere di PC e altri apparati tecnologici, macchinari di qualsiasi tipo, industriali, agricoli ecc.

Siamo un’azienda di disinfestazione molto coscienziosa, operiamo nella bonifica di ambienti non sanitari da più di trent’anni , sempre molto informati a proposito delle riforme legislative. Dunque continuiamo a farlo innanzitutto ora aggiornandoci su quanto viene stabilito dall’ultima circolare per la sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Stezzano per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno deciso di comunicare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , per sancire le norme di precauzione obbligatorie a tutela della salute dei lavoratori. Tra le misure fissate dai tredici nodi della delibera, ne indichiamo due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Dunque se dirigi un’azienda hai la responsabilità di far realizzare la sanificazione di tutti i luoghi di lavoro, rivolgiti a noi con tranquillità per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfezione da Coronavirus a Stezzano

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene ultimato tramite prodotti specifici e attrezzature specifiche, allo scopo di SANIFICARE precisamente gli ambienti e le superfici trattate e disinfettando ogni oggetto che potrebbe essere contaminato dal Coronavirus.

 

Luoghi che in genere hanno urgenza di una disinfezione per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (trani, metropolitana, autobus ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Alberghi, agriturismi e B&B
  • Università, accademie, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti sono trattati e smaltiti in quanto sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti tramite ozono

E’ possibile disinfettare qualunque ambiente diffondendo nell’aria una certa quantità di ozono . Negli ospedali tale procedimento può avvenire anche con i soggetti dentro la stanza ma impiegando meno ozono e con tempistiche più dilatate. In un luogo ove non vi sia presenza di soggetti, vengono usate quantità più elevate e sprigionate per breve tempo. Fino a questo momento non si è mai visto neanche un virus o batterio che si possa dire resistente a questo misto di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). I più recenti lavori documentano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, per merito della degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .

La purificazione da ogni contaminazione da Coronavirus è ritenuta sicuramente un lavoro di bonifica a tutti gli effetti. Un intervento quindi che non è ipotizzabile far svolgere da personale senza l’appropriata preparazione. Le comuni aziende di pulizie non dispongono dell’attrezzatura necessaria e dunque non sono in grado di svolgere lavori di questo genere nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedimento comune e benefici della disinfezione con ozono

Nelle nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Firenze ci serviamo soltanto di disinfettanti altamente professionali che non sono disponibili sul mercato. La loro eccellente qualità è continuamente analizzata e affinata, considerando particolarmente ambiente e salute, infatti offriamo a tutti immensa serenità riguardo alla salute degli individui e anche per gli animali domestici.

Il più delle volte operiamo così: per prima cosa verrà effettuata una pulizia professionale rispettando le leggi in vigore (detergenti professionali, acqua, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione dei potenziali oggetti pericolosi. In effetti ci avvaliamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare nell’ambiente e sulle superfici. Successivamente andremo a smaltire tutto ciò di infetto che c’è necessità di eliminare e infine possiamo terminare con la sanificazione con ozono .

Adoperiamo apparecchiature che da un lato risucchiano l’aria e dall’altra parte immettono l’ozono creato nell’ambiente. Gas che si deposita su qualunque superficie andando a disinfettarle. In quanto elemento instabile, l’ozono decade spontaneamente in circa trenta minuti ritrasformandosi in ossigeno. Pertanto questa operazione non lascia nei luoghi sanificati nessun residuo nocivo che, invece, di solito è presenti in seguito una classica disinfezione realizzata usando normali disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Evita il fai da te e rivolgiti ad una squadra di abili tecnici della sanificazione

Intanto che il Coronavirus continua a diffondersi , gli esperti ti chiedono di lavare le mani e purificare le superfici. Comunque nelle situazioni più difficili, con la presenza di una persona infetta dentro un particolare posto, non ti conviene decidere di vedertela per conto tuo e esporti al rischio di prenderti il virus e di attaccarlo agli altri.

Coronavirus in 3D

 
Mettiti in contatto con gli esperti più professionali di Stezzano! Ti assicuriamo che la nostra equipe di disinfestazioni può ripulire qualunque ambiente (fabbriche, aziende, abitazioni) da qualsiasi virus. Ci serviamo di prodotti professionali e conosciamo il modo di usarli opportunamente. Non tutti possono farlo poiché si rischierebbe anche buscarsi il coronavirus o un’intossicazione. Gli esperti delle disinfezioni assai specializzati come quelli della nostra impresa hanno appreso che è doveroso adoperare questi detergenti su superfici continuamente toccate come ad esempio sedie, pulsanti della luce, maniglie, telefoni, telecomando, tavoli e molto altro. Per quale scopo esporti al rischio laddove piuttosto puoi metterti in contatto con professionisti come la nostra ditta?

Ti suggeriamo seriamente di chiamarci e di permetterci di terminare una sanificazione ineguagliabile di tutti i luoghi contaminati. Ci serviamo di tutte le salvaguardie obbligatorie in maniera da proteggerci come prevede la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP2 o FFP3
  • protezione facciale
  • camice monouso a maniche lunghe impermeabile, guanti usa e getta

Valuta che c’è molta differenza nel pulire e disinfettare in modo da accertarsi di sbarazzarsi del virus COVID-19. Contattaci per un lavoro di Sanificazione Coronavirus Stezzano , 24 ore su 24 anche giorni festivi .

 

Stezzano