Sanificazione Coronavirus Serina 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Serina

clicca e chiama ora
 
Affidati ai più specializzati professionisti della bonifica da virus a Serina! Nel momento in cui vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus Serina non accontentarti di un servizio a caso. Affidati ad un’azienda efficiente e preparata , in grado di offrirti personale altamente qualificato , sempre disponibile per eseguire un pronto intervento di Disinfezione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Serina .

 

Il Coronavirus è un grave problema mondiale e per Serina

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
In un’occasione così instabile per l’Italia e per il mondo, triste conseguenza della propagazione del virus COVID-19 , non è più possibile sminuire i gravi pericoli per la salute e la vita di ciascuna persona di ogni età anche a Serina. La diffusione del Coronavirus fino a questo momento appare incontenibile e il numero di individui infetti ahimè si incrementa sempre.

L’OMS ha incoraggiato alcuni provvedimenti. Ma è stato soprattutto lo Stato Italiano e il Ministero della Salute che hanno provveduto a varare tutta una serie di norme e esortazioni comportamentali e procedimenti sanitari, questo in modo da fermare questa problematica pandemia .

Ciascuno di noi è chiamato a fare la sua parte. Per cui in caso vieni a sapere di un individuo, ad esempio un parente, un amico, un vicino o un collega positivo al Coronavirus a Serina, devi in ogni caso badare alla tua sicurezza e a quella di chiunque altro. Per cui bisogna provvedere a far compiere una Disinfezione per rimuovere il coronavirus in tutti i ambienti in cui il soggetto ha soggiornato, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Quanto rimane il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Sfortunatamente difatti il SARS-CoV-2 , nominato oggi COVID-19 , continua a vivere nell’ambiente e sulle superfici per molto tempo, diverse ore ma in certi casi anche giorni. I più recenti studi hanno dimostrato come il virus abbia la possibilità di conservarsi sulle superfici poco porose come ad esempio vetro, plastica e metallo addirittura fino a 9 giorni. Per questo motivo è opportuno detergere spesso e volentieri le proprie mani e, naturalmente, sollecitare la disinfezione degli ambienti nei quali i soggetti contagiati hanno soggiornato. Questo quindi per scongiurare che la trasmissione sia capace di progredire e colpire altri individui.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Serina

Sanificazione Coronavirus Serina

 
C’è bisogno di bloccare l’epidemia COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Serina bonifica totalmente la tua casa o gli ambienti di lavoro. Per assistere chi ne ha bisogno in questa emergenza COVID-19, abbiamo preparato un procedimento di Decontaminazione Coronavirus che segue le raccomandazioni del Ministero della Salute che stiamo già applicando per tutti i nostri clienti.

 

Indicazioni di legge

Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si danno integrazioni che completano e cambiano le precedenti note Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di suggerimenti che prevedono la SANIFICAZIONE non solo degli ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di oggetti come per esempio mobili, maniglie, porte, letti, passamano, oggetti personali, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sedie, sanitari, computer, tastiere di PC, smartphone e ancora diversi apparati tecnologici, macchinari di ogni genere, industriali, agricoli ecc.

Siamo una ditta di sanificazione assolutamente fidata, operiamo nel settore della bonifica di ambienti non sanitari da più di trent’anni , ogni volta molto accorti sulle novità legislative. Pertanto continuiamo a farlo anche ora aggiornandoci su quello che il governo ha previsto dalla nuova circolare sulla disinfestazione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Serina per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di deliberare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , con la finalità di fissare le misure di salvaguardia obbligatorie a protezione della salute dei lavoratori. Tra le norme sancite dai tredici passi della delibera, ne faccimo notare un paio:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Di conseguenza se gestisci una ditta devi far portare a termine la sanificazione degli svariati ambienti di lavoro, chiamaci con tranquillità per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la bonifica da Coronavirus a Serina

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene eseguito tramite prodotti idonei e equipaggiamenti specifici, in modo da SANIFICARE precisamente le superfici e gli ambienti trattati e sterilizzando qualunque cosa possa risultare infestata virus COVID-19.

 

Luoghi che comunemente hanno bisogno di una sanificazione contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (metropolitana, autobus, treni ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Hotel, agriturismi e B&B
  • Università, conservatori, accademie
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno trattati e smaltiti poiché da ritenere materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti utilizzando l’ ozono

E’ possibile disinfettare un qualsiasi luogo chiuso attraverso l’immissione nell’aria di dosi di ozono . Negli ambienti ospedalieri tale procedimento può avvenire anche con gli infetti dentro la stanza ma andando ad utilizzare dosi inferiori di ozono e con tempistiche più dilatate. In un luogo dove non c’è presenza di persone, vengono usate dosi più elevate e emesse per un breve periodo di tempo. Finora non è mai stato rilevato neanche un batterio o virus che possa essere definito immune a questo combinazione di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). I più recenti lavori provano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, grazie alla degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

La disinfestazione da qualunque infestazione da Coronavirus è valutata certamente un provvedimento di bonifica vero e proprio. Un provvedimento perciò che non può essere improvvisato da chiunque non abbia l’opportuna competenza. Le normali imprese di pulizie non sono fornite dell’attrezzatura adeguata e per questo non hanno la possibilità di mettere in atto lavori del genere in maniera impeccabile .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedimento comune e benefici della disinfestazione con ozono

Durante i nostri lavori di Sanificazione Coronavirus Firenze usiamo solo disinfettanti professionali che non troverai sul mercato. La loro estrema qualità viene costantemente provata e migliorata, pensando in particolar modo a salute e ambiente, perciò diamo ai nostri clienti grande tranquillità per la salute umana e perfino per gli animali.

Il più delle volte interveniamo nel modo seguente: per prima cosa si attuerà la pulizia profonda seguendo le norme in vigore (acqua, detergenti professionali, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione di possibili oggetti pericolosi. In pratica ci serviamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) nebulizzandoli nell’ambiente e sulle superfici. Successivamente smaltiremo tutto il materiale infetto da eliminare e infine possiamo terminare con la sanificazione tramite ozono .

Usiamo strumentazioni che da una parte aspirano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono generato nell’ambiente. Ozono che si spargerà su tutte le superfici andando a sanificarle. Visto che siamo di fronte ad un elemento instabile, l’ozono si degrada spontaneamente pressapoco in mezz’oretta ritrasformandosi in ossigeno. Di conseguenza questa tecnica non rilascia nei luoghi disinfestati alcun residuo tossico che, al contrario, in genere viene rilasciato in una ordinaria disinfezione portata a termine con normali disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Evita il fai da te e affidati ad un’equipe di professionisti della sanificazione

In questo momento il Coronavirus continua a diffondersi , tutti ti chiedono di lavare le mani e disinfettare le superfici. Comunque nei momenti più complicati, quando c’è la presenza di una persona infetta all’interno di uno specifico posto, non puoi scegliere di disinfestare da solo e rischiare di prenderti il virus e quindi di propagarlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Contatta i professionisti più abili di Serina! Puoi star certo che la nostra squadra di disinfestazioni può disinfettare qualsiasi ambiente (fabbriche, abitazioni, aziende) da qualsivoglia virus. Ci serviamo di disinfettanti professionali e siamo capaci di utilizzarli opportunamente. Non tutti ne sono capaci perché il pericolo è anche andare incontro ad intossicazioni o infezioni. I professionisti delle disinfezioni assai preparati come quelli della nostra azienda sono consapevoli che è indispensabile servirsi di questi disinfettanti su superfici altamente toccate come interruttori della luce, sedie, maniglie, telefoni, telecomando, tavoli ecc. Per quale scopo rischiare nel momento in cui al contrario potresti decidere di rivolgerti a professionisti come la nostra impresa?

Ti incitiamo assolutamente di chiamarci e di farci portare a termine una disinfezione ottimale di ogni ambiente infestato dal Coronavirus. Abbiamo tutte le protezioni necessarie in modo da proteggerci come impone la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • guanti monouso, camice monouso a maniche lunghe impermeabile

Tieni conto che esiste molta differenza nel pulire e disinfettare al fine di essere certi di disfarsi del virus COVID-19. Contattaci per un lavoro di Sanificazione Coronavirus Serina , 24H anche giorni festivi .

 

Serina