Sanificazione Coronavirus Rovetta 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Rovetta

clicca e chiama ora
 
Scegli i migliori addetti della sanificazione da virus a Rovetta! Se vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus Rovetta non accontentarti di un’impresa qualunque. Affidati ad una realtà efficiente e preparata , in grado di mettere a tua disposizione un team di tecnici , sempre disponibile per attuare un’operazione urgente di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Rovetta .

 

Il Coronavirus è un serissimo problema mondiale e per Rovetta

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
In un periodo così pericoloso per il mondo e per l’Italia, dolorosa conseguenza dell’epidemia da virus COVID-19 , non è più possibile minimizzare i seri pericoli per la vita e la salute di tutte le persone di ogni età anche a Rovetta. La propagazione del Coronavirus fino ad oggi si è rivelata inarrestabile e la quantità di persone colpite ahimè cresce costantemente.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha proposto alcuni interventi. Ma è stato soprattutto la nostra nazione e il Ministero della Salute che si sono interessati a promulgare diverse normative e raccomandazioni comportamentali e metodi sanitari, questo in modo da porre fine a questa pericolosa pandemia .

Noi tutti siamo spronati a collaborare. Allora qualora conosci chiunque, magari un parente, un vicino, un amico o un collega positivo al Coronavirus a Rovetta, occorre in ogni caso badare alla tua salute e a quella di tutte le altre persone. Per cui bisogna provvedere a far espletare una Disinfestazione per rimuovere il coronavirus nei diversi ambienti in cui questa persona ha vissuto, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Per quanto tempo resiste il virus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Malauguratamente infatti il SARS-CoV-2 , nominato provvisoriamente COVID-19 , si mantiene nei luoghi e sulle superfici per parecchio tempo, diverse ore ma in alcuni frangenti perfino giorni. I più recenti studi indicano come il virus abbia la capacità di resistere sulle superfici meno porose come per esempio vetro, metallo e plastica nientemeno che fino a 9 giorni. Quindi motivo occorre lavare molte volte le mani e, indubbiamente, esigere la disinfestazione dei luoghi nei quali i soggetti contagiati hanno vissuto. Tutto ciò in modo da scongiurare che la trasmissione progredisca e infettare tanta altra gente.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Rovetta

Sanificazione Coronavirus Rovetta

 
Fermiamo il virus COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Rovetta bonifica tutta la tua dimora e inoltre gli ambienti di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza mondiale, abbiamo scelto una tecnica di Disinfezione Coronavirus che segue le linee guida del Ministero della Salute che siamo già preparati ad applicare per innumerevoli clienti.

 

Raccomandazioni di legge

Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si forniscono aggiunte che completano e cambiano le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di sollecitazioni che prevedono la SANIFICAZIONE non solo di ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi come per esempio porte, mobili, maniglie, passamano, oggetti personali, letti, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sedie, sanitari, smartphone, computer, tastiere di PC e altri dispositivi tecnologici, macchinari di ogni genere, industriali, agricoli ecc.

Siamo un’attività di disinfestazione davvero fidata, interveniamo nel settore della decontaminazione di ambienti non sanitari da più di 30 anni , tutte le volte molto accorti sulle novità della legislazione. Per questo continuiamo a farlo specie in questo momento seguendo quanto viene deciso dall’attuale circolare a proposito della sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Rovetta per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di diffondere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in modo da prescrivere le misure di precauzione indispensabili a protezione della salute dei lavoratori. Tra le misure previste dai tredici punti del protocollo, ne faccimo notare due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Di conseguenza se possiedi un’impresa hai l’obbligo di far realizzare la sanificazione di tutti gli ambienti di lavoro, affidati a noi serenamente per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la decontaminazione da Coronavirus a Rovetta

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene realizzato adoperando prodotti speciali e attrezzature esclusive, in maniera da SANIFICARE perfettamente gli ambienti e le superfici trattate e disinfettando tutto ciò che potrebbe manifestarsi appestato dal Coronavirus.

 

Luoghi che normalmente possono aver necessità di una sanificazione contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (treni, autobus, metropolitana ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Hotel, B&B e agriturismi
  • Università, accademie, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti sono considerati ed eliminati come sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti utilizzando l’ ozono

Si può purificare qualunque luogo chiuso sprigionando nell’aria una certa quantità di ozono . Negli ambiti ospedalieri tale procedimento può essere impiegato anche con i pazienti dentro la stanza ma andando ad impiegare dosi inferiori di ozono e in un maggior arco di tempo. In un ambiente privo di soggetti, vengono usate quantità più elevate e emanate per breve tempo. Fino a questo momento non si è mai notato alcun batterio o virus che possa dimostrarsi resistente a questo misto di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Molti lavori illustrano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, per merito della degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .

La purificazione da qualunque contaminazione da Coronavirus è considerata senz’altro un provvedimento di bonifica vero e proprio. Un lavoro quindi che non deve essere improvvisato da chiunque non abbia l’appropriata competenza. Le normali imprese di pulizie non dispongono dell’equipaggiamento sufficiente e inoltre non sono capaci di realizzare lavori di questo tipo nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedimento comune e benefici della disinfezione con ozono

Nei nostri lavori di Sanificazione Coronavirus Firenze impieghiamo solamente disinfettanti professionali che non sono disponibili sul mercato. La loro estrema qualità viene sempre applicata e affinata, avendo a cuore ambiente e salute, perciò assicuriamo a tutti grande serenità riguardo alla salute degli individui e anche per gli animali.

Di solito interveniamo in questo modo: per prima cosa si effettuerà la pulizia approfondita rispettando le norme in vigore (detergenti professionali, acqua, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione dei potenziali oggetti pericolosi. In concreto impieghiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da vaporizzare nell’ambiente e sulle superfici. Più avanti si smaltirà tutto il materiale infetto da eliminare e alla fine possiamo iniziare con la sanificazione con ozono .

Adoperiamo apparecchiature che da una parte risucchiano l’aria e dall’altra parte immettono l’ozono creato nell’ambiente. Gas che andrà su tutte le superfici andando a sanificarle. In quanto elemento instabile, l’ozono si degrada spontaneamente in circa 30 minuti diventando ossigeno. E’ il motivo per cui questa disinfezione non lascia nei luoghi trattati nessun residuo tossico che, all’opposto, di solito è presenti in seguito una ordinaria disinfezione effettuata attraverso classici disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Evita il fai da te ma affidati ad un’impresa di specialisti della sanificazione

Oggi il Coronavirus seguita a diffondersi , i media ti chiedono di lavare le mani e pulire le superfici. Ma nei momenti più pericolosi, con la presenza di una persona infetta in un particolare ambiente, non è appropriato pensare di disinfestare tu e esporti al pericolo di prendere il virus e magari di propagarlo agli altri.

Coronavirus in 3D

 
Affidati ai professionisti più abili di Rovetta! Ti garantiamo che la nostra equipe di disinfestazioni può ripulire qualsivoglia luogo (aziende, abitazioni, fabbriche) da qualunque virus. Usiamo prodotti professionali e siamo capaci di usarli senza errori. Non è detto che chiunque possa farlo e si rischia anche infettarsi o intossicarsi. Gli specialisti delle disinfezioni assai stimati come noi sono consapevoli che è indispensabile adoperare questi disinfettanti su superfici regolarmente toccate quali ad esempio interruttori della luce, sedie, maniglie, tavoli, telefoni, telecomando ecc. Per quale ragione correre il rischio laddove piuttosto potresti scegliere di contattare esperti come i nostri?

Ti incitiamo caldamente di chiamarci e di farci terminare una sanificazione ineguagliabile degli ambienti infettati. Usiamo tutte le profilassi inevitabili al fine di preservarci come stabiliscono le normative:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP2 o FFP3
  • protezione facciale
  • camice monouso impermeabile a maniche lunghe, guanti usa e getta

Prendi atto che esiste una grande differenza tra disinfettare e pulire in modo da essere sicuri di eliminare il virus COVID-19. Chiamaci per il servizio Sanificazione Coronavirus Rovetta , 24h/24 festivi compresi .

 

Rovetta