Sanificazione Coronavirus Romano di Lombardia 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Romano di Lombardia

clicca e chiama ora
 
Affidati ai più capaci esperti della decontaminazione da virus a Romano di Lombardia! Se vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus Romano di Lombardia non accontentarti di un’impresa qualsiasi. Affidati ad un’azienda affidabile e specializzata , capace di garantirti un team di professionisti , pronto per effettuare un’operazione urgente di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Romano di Lombardia .

 

Il Coronavirus è un grave problema per il mondo e per Romano di Lombardia

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
In un momento così problematico per il mondo e per l’Italia, a causa del contagio da virus COVID-19 , non si possono più sottovalutare gli importanti pericoli per la salute e la vita di tutte le persone di ogni età anche a Romano di Lombardia. La propagazione del Coronavirus fino a questo momento si manifesta incontrollabile e il numero di individui infetti malauguratamente cresce regolarmente.

L’OMS ha consigliato alcuni provvedimenti. Ma è stato specialmente il Governo Italiano e il Ministero della Salute che hanno provveduto a varare diverse norme e esortazioni comportamentali e metodi sanitari, questo in modo da fermare questa spinosa pandemia .

Ciascuno di noi è tenuto a cooperare. Dunque quando conosci un individuo, tipo un parente, un amico, un vicino o un collega contagiato dal Coronavirus a Romano di Lombardia, devi assolutamente pensare alla tua salute e a quella di chiunque altro. Per cui è basilare decidere di far compiere una Decontaminazione per rimuovere il coronavirus in qualunque luogo in cui il malato ha soggiornato, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Quanto a lungo permane il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Ahimè in effetti il SARS-CoV-2 , nominato transitoriamente COVID-19 , perdura nei luoghi e sulle superfici molto a lungo, diverse ore ma in determinati frangenti persino giorni. Gli attuali studi hanno determinato come il virus sia capace di vivere sui materiali meno porosi come ad esempio metallo, platica e vetro addirittura fino a nove giorni. Per questo motivo è tassativo igienizzare di frequente le proprie mani e, ovviamente, richiedere la disinfezione degli ambienti nei quali i soggetti colpiti hanno trascorso qualche tempo. Questo dunque in modo da scongiurare che la contaminazione si protragga e infettare molta altra gente.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Romano di Lombardia

Sanificazione Coronavirus Romano di Lombardia

 
Fermiamo l’infezione COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Romano di Lombardia disinfesta interamente la tua abitazione ma anche gli ambienti di lavoro. Per assistere chi ne ha bisogno in questa emergenza COVID-19, abbiamo scelto un procedimento di Disinfestazione Coronavirus rispondente alle raccomandazioni del Ministero della Salute che stiamo già usando per innumerevoli clienti.

 

Indicazioni di legge

Grazie alla la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si forniscono aggiunte che adeguano e rimpiazzano le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono disposizioni che regolamentano la SANIFICAZIONE non soltanto di ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di elementi quali maniglie, porte, mobili, passamano, letti, oggetti personali, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sanitari, sedie, tastiere di PC, computer, smartphone e ancora diversi dispositivi tecnologici, macchinari di ogni genere, industriali, agricoli ecc.

Siamo un’azienda di sanificazione indiscutibilmente scrupolosa, lavoriamo nella sanificazione di ambienti non sanitari da più di 30 anni , tutte le volte molto premurosi sulle novità legislative. Per cui continuiamo a farlo soprattutto in questo momento aggiornandoci su quello che è stato ordinato dall’ultima circolare sulla disinfezione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Romano di Lombardia per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno provveduto a deliberare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in modo da sancire le misure di precauzione imprescindibili a tutela della salute dei lavoratori. Tra le norme sancite dai tredici punti del protocollo, ne indichiamo 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Perciò se possiedi un’impresa hai l’obbligo di far portare a termine la sanificazione dei luoghi di lavoro, scegli la nostra ditta con tranquillità per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfestazione da Coronavirus a Romano di Lombardia

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene messo in atto tramite prodotti appositi e equipaggiamenti specifici, in modo da SANIFICARE completamente gli ambienti e le superfici trattate e immunizzando tutto ciò che potrebbe essere contaminato dal virus COVID-19.

 

Ambienti che solitamente hanno necessità di una sanificazione contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, metropolitana, treni ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Alberghi, agriturismi e B&B
  • Università, accademie, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti sono considerati e smaltiti in quanto sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti attraverso l’ ozono

Si può bonificare qualunque luogo chiuso spargendo nell’aria una quantità di ozono . Negli ospedali ciò può essere usato anche con gli infetti dentro la stanza ma utilizzando meno ozono e in un tempo prolungato. In un luogo privo di persone, si va ad impiegare dosi maggiori e diffuse per poco tempo. Fino ad oggi non è mai stato notato nessun virus o batterio che si sia dimostrato resistente a questo misto di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). I più recenti lavori avvalorano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, per merito della degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

La disinfezione da qualsiasi contaminazione da Coronavirus è da considerarsi indubbiamente un lavoro di bonifica vero e proprio. Un lavoro perciò che non deve essere effettuato da qualunque persona senza l’idonea preparazione. Le normali imprese di pulizie non possiedono l’equipaggiamento adeguato e per di più non hanno la possibilità di realizzare interventi di questo tipo nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Metodo comune e benefici della disinfestazione con ozono

Nelle nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Firenze usiamo solamente prodotti altamente professionali che non trovi in commercio. La loro estrema qualità è regolarmente sperimentata e migliorata, avendo a cuore salute e ambiente, difatti garantiamo a chiunque immensa tranquillità per la salute degli individui e anche per gli animali.

Generalmente interveniamo in questo modo: prima di tutto si inizierà una pulizia profonda come da leggi in vigore (acqua, detergenti professionali, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione di potenziali oggetti pericolosi. In effetti utilizziamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) nebulizzandoli negli ambienti e sulle superfici. In secondo luogo si smaltisce tutto ciò di contaminato che dobbiamo eliminare e alla fine potremo attuare la sanificazione tramite ozono .

Usiamo strumentazioni che da una parte aspirano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono prodotto nell’ambiente. Ozono che si depositerà su tutte le superfici andando a sanificarle. In quanto elemento instabile, l’ozono sparisce da solo in circa 30 minuti diventando ossigeno. Per cui questa disinfestazione non lascia negli ambienti disinfestati alcun residuo inquinante che, al contrario, comunemente resta in una normale disinfestazione realizzata utilizzando classici disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Non ricorrere al fai da te piuttosto rivolgiti ad un’impresa di abili tecnici della sanificazione

Intanto che il Coronavirus continua a espandersi , i sanitari ti esortano a lavare le mani e pulire le superfici. In ogni caso nei frangenti più urgenti, al cospetto di un soggetto infetto all’interno di uno specifico luogo, non puoi pensare di vedertela personalmente e correre il rischio di beccarti il virus per poi di propagarlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Affidati agli esperti migliori di Romano di Lombardia! Puoi stare sicuro che la nostra equipe di disinfestazioni può sanare qualsiasi ambiente (fabbriche, aziende, abitazioni) da qualunque virus. Impieghiamo prodotti professionali e conosciamo il modo di servircene adeguatamente. Non tutti ci riescono e si corre il rischio addirittura andare incontro ad intossicazioni o infezioni. I professionisti delle disinfezioni assai specializzati come quelli della nostra azienda sono a conoscenza del fatto che è imprescindibile servirsi di questi detergenti su superfici costantemente toccate come ad esempio interruttori della luce, sedie, maniglie, tavoli, telefoni, telecomando e altro. Secondo quale logica correre il rischio quando al contrario potresti scegliere di metterti in contatto con specialisti come noi?

Ti raccomandiamo seriamente di contattarci e di permetterci di portare a termine una disinfezione imbattibile di tutti gli ambienti infestato. Siamo pronti con tutte le salvaguardie imprescindibili in maniera da tutelarci come dispongono le norme:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP2 o FFP3
  • protezione facciale
  • guanti monouso, camice monouso a maniche lunghe impermeabile

Ricorda che esiste moltissima differenza nel pulire e disinfettare in modo da cautelarsi e eliminare il virus COVID-19. Rivolgiti a noi per un intervento di Sanificazione Coronavirus Romano di Lombardia , 24H anche giorni festivi .

 

Romano di Lombardia