Sanificazione Coronavirus Pumenengo 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Pumenengo

clicca e chiama ora
 
Contatta i più specializzati addetti della disinfestazione da virus a Pumenengo! Quando desideri un servizio Sanificazione Coronavirus Pumenengo non accontentarti di un’impresa qualunque. Affidati ad un’azienda affidabile e preparata , capace di garantirti un team di tecnici , pronto per effettuare un’operazione urgente di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Pumenengo .

 

Il Coronavirus è un serio problema mondiale e per Pumenengo

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
In una situazione così sfavorevole per il mondo e per l’Italia, dolorosa conseguenza dell’epidemia da virus COVID-19 , non è assolutamente immaginabile sottovalutare gli importanti rischi per la vita e la salute di qualunque persona a prescindere dall’età anche a Pumenengo. La diffusione del Coronavirus sinora si manifesta incontrollabile e il numero di persone ammalate ahimè cresce sempre.

L’OMS ha consigliato alcuni provvedimenti. Ma è stato in particolar modo il nostro paese e il Ministero della Salute che hanno provveduto a promulgare diversi delibere e raccomandazioni comportamentali e procedimenti sanitari, tutto questo con la finalità di contrastare questa problematica pandemia .

Chiunque è incitato a prenderne atto. Pertanto in caso conosci chiunque, per esempio un vicino, un parente, un amico o un collega positivo al Coronavirus a Pumenengo, occorre di sicuro badare alla tua salute e a quella di tutti. Per cui è tassativo provvedere a far espletare una Sanificazione per rimuovere il coronavirus in qualunque luogo in cui l’infetto ha vissuto, mangiato, lavorato o si è spostato.

 

Per quanto tempo sopravvive il virus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Malauguratamente difatti il SARS-CoV-2 , definito transitoriamente COVID-19 , persiste nei luoghi e sulle superfici per parecchio tempo, diverse ore ma talvolta addirittura giorni. Le ultimissime ricerche hanno indicato come il virus sia capace di sopravvivere sulle superfici poco porose come per esempio vetro, metallo e plastica nientemeno che fino a nove giorni. Perciò motivo occorre pulire di frequente le mani e, logicamente, far effettuare la disinfestazione dei luoghi in cui i soggetti colpiti hanno soggiornato. Questo quindi in maniera da scongiurare che l’infezione prosegua e infettare altri individui.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Pumenengo

Sanificazione Coronavirus Pumenengo

 
Bisogna assolutamente arrestare l’infezione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Pumenengo purifica totalmente la tua dimora e inoltre il tuo ambiente di lavoro. Per darti aiuto in questa brutta situazione, abbiamo studiato una tecnica di Sanificazione Coronavirus che segue le raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già capaci di usare per tutti i nostri clienti.

 

Raccomandazioni di legge

Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si forniscono aggiunte che completano e cambiano le precedenti note Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di disposizioni che regolamentano la SANIFICAZIONE non solo degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di oggetti come per esempio maniglie, porte, mobili, letti, passamano, oggetti personali, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sanitari, sedie, tastiere di PC, computer, smartphone e altri strumenti tecnologici, macchinari di qualsiasi tipo, industriali, agricoli ecc.

Siamo un’azienda di disinfestazioni certamente scrupolosa, operiamo nella pulizia di ambienti non sanitari da oltre trent’anni , sempre molto premurosi a proposito delle riforme legislative. Di conseguenza continuiamo a farlo in particolar modo adesso ottemperando a quello che il governo ha previsto dall’attuale circolare per la sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Pumenengo per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno deciso di deliberare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , per determinare le istanze di salvaguardia inevitabili a tutela della salute dei lavoratori. In mezzo a tutte le norme fissate dai 13 punti della delibera, ne spiccano 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Per questo se possiedi una società hai l’obbligo di far eseguire la sanificazione di tutti i luoghi di lavoro, chiamaci con fiducia per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la sanificazione da Coronavirus a Pumenengo

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene compiuto impiegando prodotti idonei e strumenti speciali, per SANIFICARE completamente gli ambienti e le superfici trattate e disinfettando qualunque cosa possa essere appestata virus COVID-19.

 

Ambienti che solitamente potrebbero aver necessità di una bonifica contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (treni, autobus, metropolitana ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Alberghi, agriturismi e B&B
  • Università, accademie, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno considerati ed eliminati come materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti tramite ozono

E’ possibile purificare un qualsiasi ambiente tramite lo sprigionamento nell’aria di una certa quantità di ozono . Negli ambienti ospedalieri ciò può essere usato anche con gli infetti nella stanza ma andando ad usare dosi inferiori di ozono e in un tempo prolungato. In un luogo dove non c’è presenza di individui, si utilizzano quantità più elevate e sparse per un breve periodo di tempo. Fino ad oggi non è mai stato rilevato neanche un batterio o virus che possa dimostrarsi resistente a questo combinazione di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Diversi studi illustrano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, per merito della degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .

La disinfezione da qualsiasi infezione da Coronavirus è ritenuta certamente un intervento di bonifica a tutti gli effetti. Un lavoro quindi che è impensabile far attuare da chiunque senza l’appropriata conoscenza. Le ordinarie imprese di pulizie non hanno l’equipaggiamento sufficiente e perciò non riescono a svolgere servizi di questo tipo nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura comune e vantaggi della disinfestazione tramite ozono

Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Firenze adoperiamo solamente prodotti professionali che non sono disponibili sul mercato. La loro ottima qualità è regolarmente esaminata e perfezionata, pensando in particolar modo a ambiente e salute, perciò diamo a tutti la massima serenità per la salute umana e persino per gli animali domestici.

Solitamente interveniamo così: per prima cosa si comincia con la pulizia profonda seguendo le norme in vigore (detergenti professionali, acqua, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione dei potenziali oggetti pericolosi. In pratica utilizziamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) vaporizzandoli nell’ambiente e sulle superfici. In seguito si smaltirà tutto il materiale infetto da eliminare e alla fine possiamo effettuare la sanificazione con ozono .

Usiamo apparecchiature che da una parte aspirano l’aria e dall’altro lato immettono l’ozono creato nell’ambiente. Gas che andrà su tutte le superfici andando a disinfettarle. In seguito alla sua instabilità, l’ozono decade da solo in mezz’oretta tornando ad essere ossigeno. Di conseguenza questa operazione non lascia nei luoghi disinfestati alcun residuo inquinante che, invece, generalmente resta in una classica disinfezione portata a termine con normali disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Non pensare al fai da te ma rivolgiti ad un’impresa di specialisti della sanificazione

Oggi il Coronavirus seguita a diffondersi , le istituzioni ti chiedono di lavarti le mani e disinfettare le superfici. Ma nei momenti più delicati, quando c’è la presenza di una persona infetta all’interno di uno specifico ambiente, non puoi scegliere di provvedere da solo e correre il rischio di prendere il virus per poi di propagarlo alle altre persone.

Coronavirus in 3D

 
Affidati ai professionisti più capaci di Pumenengo! Puoi stare sicuro che la nostra squadra di disinfestazioni può bonificare qualsiasi luogo (fabbriche, aziende, abitazioni) da ogni virus. Ci avvaliamo di detergenti professionali e conosciamo la maniera di impiegarli opportunamente. Non tutti possono farlo e si potrebbe perfino intossicarsi o infettarsi. I professionisti delle disinfezioni molto competenti come noi sono a conoscenza del fatto che è indispensabile usare questi prodotti su superfici continuamente toccate tipo interruttori della luce, sedie, maniglie, telefoni, telecomando, tavoli ecc. Qual è il senso di esporti al rischio nel momento in cui invece potresti decidere di chiamare specialisti come noi?

Ti consigliamo nel modo più assoluto di contattarci e di farci terminare una disinfezione esemplare dei luoghi infestato. Siamo pronti con tutte le protezioni basilari con la finalità di salvaguardarci come da disposizioni legislative:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • mascherine FFP2 o FFP3
  • protezione per il viso
  • camice monouso impermeabile a maniche lunghe, guanti monouso

Considera che esiste molta differenza nel pulire e disinfettare per garantirsi di liberarsi del virus COVID-19. Rivolgiti a noi per un lavoro di Sanificazione Coronavirus Pumenengo , 24H festivi compresi .

 

Pumenengo