Sanificazione Coronavirus Presezzo 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Presezzo

clicca e chiama ora
 
Contatta i migliori addetti della disinfezione da virus a Presezzo! Nel momento in cui cerchi un servizio Sanificazione Coronavirus Presezzo non accontentarti di un’impresa qualsiasi. Affidati ad una ditta affidabile e competente , in grado di fornirti un esperto qualificato , preparato per eseguire un pronto intervento di sanificazione anche con ozono da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Presezzo .

 

Il Coronavirus è un grave problema per il mondo e per Presezzo

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
In un momento così sfavorevole per l’Italia e per il mondo, a causa della diffusione del virus COVID-19 , non è assolutamente ipotizzabile minimizzare gli importanti rischi per la vita e la salute di ciascuna persona di ogni età anche a Presezzo. La diffusione del Coronavirus fino ad oggi si manifesta inarrestabile e la quantità di individui colpiti malauguratamente si incrementa giorno dopo giorno.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha suggerito alcuni provvedimenti. Ma è stato in particolar modo lo Stato Italiano e il Ministero della Salute che si sono interessati a promulgare diversi delibere e esortazioni comportamentali e metodiche sanitarie, tutto questo allo scopo di combattere questa critica pandemia .

Ognuno di noi è obbligato a cooperare. Perciò se vieni a sapere di un individuo, tipo un parente, un vicino, un amico o un collega positivo al Coronavirus a Presezzo, bisogna seriamente pensare alla tua sicurezza e a quella di chiunque altro. Per cui è doveroso pensare di far espletare una Sanificazione per rimuovere il coronavirus nei diversi luoghi in cui il soggetto ha soggiornato, mangiato, lavorato o si è spostato.

 

Quanto tempo vive il coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Malauguratamente difatti il SARS-CoV-2 , nominato provvisoriamente COVID-19 , rimane nei luoghi e sulle superfici per molto tempo, diverse ore ma in certi casi addirittura giorni. Gli ultimi studi indicano come il virus sia capace di vivere sulle superfici meno porose quali metallo, platica e vetro nientemeno che fino a 9 giorni. Quindi motivo è indispensabile lavare sempre le mani e, indubbiamente, sollecitare la sanificazione dei luoghi in cui le persone colpite hanno soggiornato. Questo in pratica con la finalità di scongiurare che la contaminazione sia in grado di proseguire e infettare altri soggetti.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Presezzo

Sanificazione Coronavirus Presezzo

 
C’è bisogno di arrestare l’epidemia COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Presezzo bonifica totalmente la tua abitazione o l’ambiente di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza mondiale, abbiamo studiato una metodica di Disinfezione Coronavirus aderente alle raccomandazioni del Ministero della Salute che stiamo già applicando per diversi clienti.

 

Raccomandazioni di legge

Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si danno aggiunte che aggiornano e cambiano le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di raccomandazioni che prevedono la SANIFICAZIONE non solo degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi quali maniglie, porte, mobili, oggetti personali, letti, passamano, sanitari, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sedie, smartphone, computer, tastiere di PC e altri strumenti moderni, macchinari di tutte le tipologie, industriali, agricoli ecc.

Siamo un’attività di disinfestazioni davvero scrupolosa, interveniamo nel campo della disinfestazione di ambienti non sanitari da oltre trent’anni , sempre molto avveduti sulle novità delle leggi. Per questa ragione continuiamo a farlo in particolar modo ora ottemperando a quello che viene disposto dalla più recente circolare per la disinfestazione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Presezzo per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno pensato a redigere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , per stabilire le norme di salvaguardia inevitabili a tutela della salute dei lavoratori. Tra le raccomandazioni previste dai 13 nodi del provvedimento, ne sottolineiamo due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Per questo se hai una società avresti l’obbligo di far realizzare la sanificazione degli ambienti di lavoro, contattaci serenamente per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfezione da Coronavirus a Presezzo

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene messo in atto utilizzando prodotti professionali e dotazioni speciali, con la finalità SANIFICARE perfettamente gli ambienti e le superfici trattate e sterilizzando ogni oggetto che può risultare infestato dal Coronavirus.

 

Luoghi che solitamente hanno necessità di una sanificazione per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, metropolitana, treni ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Alberghi, agriturismi e B&B
  • Conservatori, università, accademie
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti sono trattati ed eliminati come materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti con l’ ozono

Si può bonificare qualunque luogo chiuso spargendo nell’aria una certa quantità di ozono . In ambienti ospedalieri ciò può essere impiegato anche con i pazienti nella stanza ma andando ad utilizzare meno ozono e in un arco di tempo maggiore. In un luogo ove non vi sia presenza di individui, si devono impiegare quantità maggiori e sparse per una quantità inferiore di tempo. Sinora non si è mai visto nessun virus o batterio che si sia dimostrato resistente a questo miscuglio di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Molti studi comprovano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, per merito della degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

L’eliminazione di qualsiasi infezione da Coronavirus è ritenuta indubbiamente un provvedimento di bonifica a tutti gli effetti. Un intervento perciò che non è pensabile far realizzare da qualunque persona senza la necessaria abilità. Le classiche aziende di pulizie non sono fornite dell’attrezzatura consona e dunque non sono all’altezza di compiere interventi di questa portata in maniera impeccabile .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Metodo standard e benefici della sanificazione con ozono

Durante i nostri lavori di Sanificazione Coronavirus Firenze adoperiamo solamente disinfettanti altamente professionali che non sono disponibili sul mercato. La loro eccellente qualità è regolarmente analizzata e migliorata, avendo a cuore ambiente e salute, per questo offriamo a tutti immensa serenità riguardo alla salute umana e perfino per gli animali.

Normalmente interveniamo in questo modo: innanzitutto si comincia con una pulizia molto accurata seguendo le norme in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione dei potenziali elementi pericolosi. Praticamente utilizziamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare negli ambienti e sulle superfici. Successivamente andremo a smaltire tutto ciò di contaminato che occorre eliminare e infine possiamo iniziare con la sanificazione con ozono .

Usiamo strumentazioni che da una parte risucchiano l’aria e dall’altra parte immettono l’ozono creato nell’ambiente. Ozono che si sparge su qualsiasi superficie andando a sanificarle. Considerato che siamo di fronte ad un elemento instabile, l’ozono sparisce da solo più o meno in mezz’oretta ritrasformandosi in ossigeno. Pertanto questo tipo di metodologia non rilascia nei luoghi disinfettati nessun residuo tossico che, al contrario, comunemente viene rilasciato in una ordinaria disinfestazione terminata attraverso disinfettanti comuni.

 
clicca e chiama ora

 

Attenzione al fai da te piuttosto rivolgiti ad una ditta di esperti della sanificazione

Intanto che il Coronavirus continua a dilagare , i media ti raccomandano di detergerti le mani e ripulire le superfici. Ma nelle situazioni più pericolosi, al cospetto di una persona infetta all’interno di un determinato ambiente, non è appropriato pensare di vedertela in autonomia e esporti al pericolo di prenderti il virus e quindi di propagarlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Chiama gli esperti più capaci di Presezzo! Puoi star certo che la nostra impresa di disinfestazioni può sanare qualsiasi ambiente (abitazioni, aziende, fabbriche) da tutte le tipologie di virus. Usiamo prodotti professionali e siamo in grado di usarli con i migliori risultati. Non tutti possono farlo e si rischia anche infettarsi o intossicarsi. Gli esperti delle disinfezioni enormemente qualificati come quelli della nostra ditta sanno bene che è doveroso adoperare questi detergenti su superfici costantemente toccate come per esempio sedie, maniglie, pulsanti della luce, telecomando, tavoli, telefoni e altro ancora. Per quale motivo rischiare quando al contrario puoi metterti nelle mani di specialisti come noi?

Ti raccomandiamo seriamente di chiamarci e di farci attuare una disinfestazione insuperabile di qualsiasi luogo infestato dal Coronavirus. Utilizziamo tutte le salvaguardie necessarie allo scopo di proteggerci come ordinano le leggi:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • mascherine FFP2 o FFP3
  • protezione per il viso
  • guanti usa e getta, camice monouso a maniche lunghe impermeabile

Non scordare che sussiste una grande differenza tra pulire e disinfettare allo scopo di accertarsi di liberarsi del virus COVID-19. Rivolgiti a noi per un lavoro di Sanificazione Coronavirus Presezzo , 24H comprese festività .

 

Presezzo