Sanificazione Coronavirus Premolo 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Premolo

clicca e chiama ora
 
Affidati ai più stimati addetti della sanificazione da virus a Premolo! Se cerchi un servizio Sanificazione Coronavirus Premolo non accontentarti di un’impresa a caso. Affidati ad una ditta valida e preparata , capace di offrirti personale molto qualificato , sempre disponibile per effettuare un pronto intervento di sanificazione anche con ozono da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Premolo .

 

Il Coronavirus è un serio problema per tutto il mondo e per Premolo

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
In un periodo così instabile per il mondo e per l’Italia, pesante effetto dell’infezione da virus COVID-19 , non è più possibile trascurare gli importanti rischi per la vita e la salute di ciascuna persona a prescindere dall’età anche a Premolo. La propagazione del Coronavirus fino a questo momento si manifesta incontrollabile e la quantità di persone ammalate malauguratamente cresce ogni giorno.

L’OMS ha incoraggiato alcuni provvedimenti. Ma è stato in particolar modo l’Italia e il Ministero della Salute che hanno provveduto ad emanare diverse norme e esortazioni comportamentali e metodi sanitari, quindi con la finalità di porre fine a questa preoccupante pandemia .

Chiunque è spronato a cooperare. Quindi nel caso in cui conosci un individuo, ad esempio un parente, un vicino, un amico o un collega positivo al Coronavirus a Premolo, occorre assolutamente provvedere alla tua sicurezza e a quella di chiunque altro. Per cui è indispensabile provvedere a far eseguire una Decontaminazione per rimuovere il coronavirus in qualsiasi ambiente in cui questa persona ha vissuto, mangiato, lavorato o viaggiato.

 

Per quanto resiste il virus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Sfortunatamente infatti il SARS-CoV-2 , definito al momento COVID-19 , rimane nell’ambiente e sulle superfici per parecchio tempo, diverse ore ma in certe circostanze addirittura giorni. Gli studi più recenti indicano come il virus possa vivere sulle superfici poco porose come per esempio plastica, vetro e metallo nientemeno che fino a 9 giorni. Perciò motivo è essenziale igienizzare di frequente le mani e, chiaramente, pretendere la sanificazione dei luoghi in cui le persone infette hanno soggiornato. Questo in maniera da scongiurare che il contagio continui e contagiare altri soggetti.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Premolo

Sanificazione Coronavirus Premolo

 
Fermiamo l’infezione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Premolo sanifica totalmente la tua dimora e gli ambienti di lavoro. Per aiutarti in questa emergenza mondiale, abbiamo studiato un intervento di Decontaminazione Coronavirus che segue le linee guida del Ministero della Salute che stiamo già usando per tutti i nostri clienti.

 

Indicazioni legislative

Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si forniscono supplementi che aggiornano e rimpiazzano le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di sollecitazioni che disciplinano la SANIFICAZIONE non soltanto di ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi quali mobili, porte, maniglie, passamano, letti, oggetti personali, sedie, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sanitari, computer, tastiere di PC, smartphone e ancora diversi apparati moderni, macchinari di ogni genere, industriali, agricoli ecc.

Siamo un’attività di disinfestazione decisamente seria, operiamo nel settore della disinfezione di ambienti non sanitari da più di trent’anni , ogni volta molto aggiornati sulle riforme legislative. Allora continuiamo a farlo innanzitutto oggi aggiornandoci su quanto viene deciso dall’ultima circolare a proposito della disinfestazione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Premolo per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di emanare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in modo da comunicare le regole di prevenzione utili a tutela della salute dei lavoratori. Tra le raccomandazioni sancite dai tredici passi del protocollo, ne segnaliamo 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Di conseguenza se amministri una società hai la responsabilità di far portare a termine la sanificazione degli ambienti di lavoro, chiamaci con fiducia per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la decontaminazione da Coronavirus a Premolo

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene portato a termine con prodotti specifici e strumentazioni speciali, in maniera da SANIFICARE precisamente le superfici e gli ambienti trattati e immunizzando qualsiasi cosa possa manifestarsi infestata virus COVID-19.

 

Ambienti che di solito hanno necessità di una disinfezione per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (metropolitana, autobus, treni ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Alberghi, B&B e agriturismi
  • Conservatori, accademie, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono considerati e smaltiti poiché da ritenere sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti attraverso l’ ozono

Si può disinfestare un qualsiasi ambiente spargendo nell’aria una certa quantità di ozono . In ambiente sanitario ciò può avvenire anche con i soggetti dentro la stanza ma impiegando meno ozono e in un arco di tempo maggiore. In un ambiente privo di soggetti, si va ad usare quantità maggiori e emanate per una quantità inferiore di tempo. Fino a questo momento non si è mai rilevato neanche un virus o batterio che si dimostri resistente a questo combinazione di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Diversi lavori assicurano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, grazie alla degradazione per ossidazione dei sistemi macromolecolari .

La disinfestazione da ogni infestazione da Coronavirus è valutata indubbiamente un provvedimento di bonifica vero e proprio. Un intervento perciò che non è immaginabile far realizzare da chiunque senza l’opportuna abilità. Le semplici ditte di pulizie non sono dotate dell’equipaggiamento consono e per finire non possono eseguire lavori di questo genere a regola d’arte .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedimento standard e vantaggi della disinfezione tramite ozono

Durante i nostri interventi di Sanificazione Coronavirus Firenze adoperiamo soltanto prodotti altamente professionali che non trovi in commercio. La loro estrema qualità è costantemente testata e perfezionata, pensando in particolar modo a salute e ambiente, infatti assicuriamo a tutti i clienti grande tranquillità per la salute umana e perfino per gli animali domestici.

In genere interveniamo con queste modalità: prima di tutto si effettuerà la pulizia molto accurata seguendo le leggi in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di potenziali elementi pericolosi. In pratica ci serviamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare nei locali e sulle superfici. Poi smaltiremo tutto ciò di contaminato che bisogna eliminare e concludendo possiamo procedere con la sanificazione tramite ozono .

Utilizziamo apparecchiature che da una parte aspirano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono prodotto nell’ambiente. Ozono che va su ogni superficie andando a disinfettarle. Poiché è un elemento instabile, l’ozono si degrada da solo circa in 30 minuti ridiventando ossigeno. Dunque questa sanificazione non rilascia negli ambienti sanificati alcun residuo nocivo che, all’opposto, solitamente resta dopo una generica disinfezione terminata utilizzando classici disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Evita il fai da te e rivolgiti ad una squadra di abili tecnici della sanificazione

In questo momento il Coronavirus seguita a dilagare , tutti ti chiedono di lavarti le mani e purificare le superfici. Comunque nelle circostanze più complesse, al cospetto di un individuo infetto dentro un preciso luogo, non è adeguato pensare di pulire tu e correre il rischio di beccarti il virus per poi di propagarlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Affidati ai professionisti più competenti di Premolo! Puoi stare sicuro che la nostra impresa di disinfestazioni può ripulire ogni luogo (fabbriche, abitazioni, aziende) da qualsivoglia virus. Impieghiamo detergenti professionali e sappiamo come utilizzarli correttamente. Non è detto che chiunque ci riesca ed è possibile anche incorrere in intossicazioni o infezioni. Gli esperti delle disinfezioni enormemente qualificati come quelli della nostra impresa hanno appreso che è indispensabile avvalersi di questi detergenti su superfici molto toccate quali ad esempio sedie, maniglie, interruttori della luce, telefoni, tavoli, telecomando ecc. Secondo quale logica esporti al pericolo nel momento in cui piuttosto potresti decidere di metterti in contatto con professionisti come la nostra azienda?

Ti suggeriamo sinceramente di contattarci e di lasciarci fare una sanificazione inappuntabile dei luoghi infettati. Utilizziamo tutte le protezioni fondamentali con la finalità di preservarci come prescrive la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • mascherine FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • guanti usa e getta, camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile

Non dimenticare che c’è moltissima differenza nel pulire e disinfettare in modo da essere certi di togliersi di torno il virus COVID-19. Chiamaci per un intervento di Sanificazione Coronavirus Premolo , 24 ore su 24 festivi inclusi .

 

Premolo