Sanificazione Coronavirus Ponte San Pietro 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Ponte San Pietro

clicca e chiama ora
 
Rivolgiti ai più qualificati tecnici della disinfestazione da virus a Ponte San Pietro! Se cerchi un servizio Sanificazione Coronavirus Ponte San Pietro non accontentarti di una ditta qualsiasi. Affidati ad una realtà efficiente ed esperta , in grado di fornirti un team di esperti , sempre disponibile per provvedere ad eseguire un pronto intervento di Disinfezione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Ponte San Pietro .

 

Il Coronavirus è un serio problema mondiale e per Ponte San Pietro

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
In un momento così avverso per l’Italia e per il mondo, a causa del contagio da virus COVID-19 , non è assolutamente concepibile minimizzare gli importanti pericoli per la vita e la salute di ciascun individuo di ogni età anche a Ponte San Pietro. La diffusione del Coronavirus fino ad oggi si manifesta inarrestabile e la quantità di persone infette disgraziatamente cresce di giorno in giorno.

L’OMS ha proposto alcuni provvedimenti. Ma è stato soprattutto la nostra nazione e il Ministero della Salute che si sono preoccupati di emanare tutta una serie di norme e raccomandazioni comportamentali e criteri sanitari, tutto questo allo scopo di porre fine a questa problematica pandemia .

Ciascuno di noi è chiamato a collaborare. Allora nel momento in cui conosci chiunque, ad esempio un amico, un parente, un vicino o un collega positivo al Coronavirus a Ponte San Pietro, occorre necessariamente badare alla tua incolumità e a quella di tutte le altre persone. Per cui è opportuno pensare di far espletare una Decontaminazione per rimuovere il coronavirus in qualunque ambiente in cui lo sfortunato ha vissuto, mangiato, lavorato o si è spostato.

 

Quanto resiste il virus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Malauguratamente difatti il SARS-CoV-2 , chiamato momentaneamente COVID-19 , persiste nell’ambiente e sulle superfici a lungo, alcune ore ma in certe situazioni perfino giorni. Le attuali ricerche hanno determinato come il virus possa persistere sui materiali poco porosi come plastica, metallo e vetro nientemeno che fino a nove giorni. Dunque motivo è basilare igienizzare molto spesso le proprie mani e, chiaramente, far eseguire la disinfezione degli ambienti in cui le persone infette hanno vissuto. Questo allo scopo di scongiurare che il contagio sia capace di proseguire e infettare altri soggetti.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Ponte San Pietro

Sanificazione Coronavirus Ponte San Pietro

 
C’è bisogno di bloccare il virus COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Ponte San Pietro purifica totalmente la tua casa ma anche l’ambiente di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza COVID-19, abbiamo adottato una metodica di Decontaminazione Coronavirus aderente alle raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già capaci di utilizzare per tanti clienti.

 

Raccomandazioni legislative

Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si danno integrazioni che completano e rimpiazzano le antecedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di raccomandazioni che comportano la SANIFICAZIONE non solamente di ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi quali mobili, maniglie, porte, letti, passamano, oggetti personali, sedie, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sanitari, computer, smartphone, tastiere di PC e altri dispositivi tecnologici, macchinari di ogni genere, agricoli, industriali ecc.

Siamo una ditta di disinfestazione decisamente fidata, lavoriamo nel campo della disinfezione di ambienti non sanitari da oltre 30 anni , perennemente molto informati sui cambiamenti della legislazione. Per questo motivo continuiamo a farlo innanzitutto in questo momento seguendo quello che il governo ha prescritto dall’ultima circolare per la disinfezione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Ponte San Pietro per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno deciso di diffondere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in modo da indicare le norme di precauzione obbligatorie a protezione della salute dei lavoratori. Tra tutte le regole previste dai 13 nodi della delibera, ne faccimo notare 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Pertanto se guidi una ditta hai la responsabilità di far eseguire la sanificazione degli ambienti di lavoro, chiamaci con tranquillità per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la bonifica da Coronavirus a Ponte San Pietro

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene completato adoperando prodotti appositi e attrezzature esclusive, con la finalità SANIFICARE perfettamente le superfici e gli ambienti trattati e sterilizzando ogni oggetto che potrebbe risultare contaminato dal Coronavirus.

 

Ambienti che normalmente necessitano di una bonifica per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (trani, metropolitana, autobus ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Alberghi, B&B e agriturismi
  • Conservatori, accademie, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono considerati ed eliminati poiché da ritenere materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti usando l’ ozono

Si può disinfettare un qualsiasi luogo chiuso tramite lo sprigionamento nell’aria di dosi di ozono . Negli ospedali tale procedimento può essere impiegato anche con gli infetti all’interno della stanza ma usando meno ozono e in un arco di tempo maggiore. In un luogo privo di soggetti, si utilizzano dosi maggiori e emesse per un breve periodo di tempo. Fino ad ora non si è mai notato neanche un batterio o virus che si sia dimostrato resistente a questo mix di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). I più recenti lavori certificano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, grazie alla degradazione delle strutture macromolecolari per ossidazione .

La disinfestazione da qualunque infestazione da Coronavirus è considerata certamente un intervento di bonifica vero e proprio. Un lavoro quindi che è inconcepibile far attuare da persone che non hanno l’adeguata abilità. Le comuni aziende di pulizie non hanno l’equipaggiamento adeguato e per questo non riescono a sbrigare operazioni di questo tipo a regola d’arte .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura comune e vantaggi della disinfezione tramite ozono

Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Firenze utilizziamo solamente prodotti altamente professionali che non trovi sul mercato. La loro ottima qualità è costantemente testata e migliorata, considerando in particolar modo ambiente e salute, infatti offriamo a tutti immensa tranquillità per la salute degli individui e persino per gli animali.

Solitamente interveniamo con queste modalità: innanzitutto verrà effettuata la pulizia professionale rispettando le norme in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di possibili elementi pericolosi. In effetti adoperiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) nebulizzandoli nei locali e sulle superfici. Poi smaltiremo tutto ciò di infetto che c’è bisogno di eliminare e finalmente possiamo effettuare la sanificazione con ozono .

Adoperiamo apparecchiature che da un lato risucchiano l’aria e dall’altro lato immettono l’ozono prodotto nell’ambiente. Ozono che si diffonderà su tutte le superfici andando a sanificarle. A causa della sua instabilità, l’ozono si degrada da solo circa in 30 minuti tornando ad essere ossigeno. Per cui questo tipo di operazione non lascia negli ambienti purificati nessun residuo inquinante che, all’opposto, generalmente viene rilasciato dopo una generica disinfestazione eseguita attraverso disinfettanti ordinari.

 
clicca e chiama ora

 

Non ricorrere al fai da te piuttosto affidati ad una ditta di specialisti della sanificazione

In questo momento il Coronavirus seguita a espandersi , gli esperti ti chiedono di detergere le mani e pulire le superfici. Ma nei casi più critici, al cospetto di una persona infetta all’interno di un determinato luogo, non ti conviene pensare di disinfestare da solo e esporti al pericolo di prenderti il virus e magari di diffonderlo a chi ti sta vicino.

Coronavirus in 3D

 
Chiama i professionisti migliori di Ponte San Pietro! Stai certo che la nostra equipe di disinfestazioni può sanificare qualunque luogo (aziende, abitazioni, fabbriche) da qualunque virus. Ci avvaliamo di disinfettanti professionali e siamo in grado di usarli opportunamente. Non tutti ci riescono e si rischia beffardamente andare incontro ad intossicazioni o infezioni. Gli addetti alle disinfezioni altamente esperti come i nostri sono a conoscenza del fatto che è importante impiegare questi prodotti su superfici abbondantemente toccate quali ad esempio maniglie, pulsanti della luce, sedie, tavoli, telefoni, telecomando e altro. A quale scopo esporti al pericolo quando invece potresti decidere di metterti nelle mani di professionisti come i nostri?

Ti raccomandiamo seriamente di contattarci e di farci attuare una disinfezione esemplare di qualsiasi ambiente infestato dal Coronavirus. Ci serviamo di tutte le profilassi necessarie allo scopo di proteggerci come prescrive la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • mascherine FFP2 o FFP3
  • protezione facciale
  • guanti monouso, camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile

Tieni conto che esiste una grande differenza tra disinfettare e pulire allo scopo di premunirsi e liberarsi del virus COVID-19. Contattaci per un intervento di Sanificazione Coronavirus Ponte San Pietro , 24H festivi inclusi .

 

Ponte San Pietro