Sanificazione Coronavirus Piazzatorre 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Piazzatorre

clicca e chiama ora
 
Rivolgiti ai più preparati addetti della bonifica da virus a Piazzatorre! Nel momento in cui desideri un servizio Sanificazione Coronavirus Piazzatorre non accontentarti di una ditta qualunque. Affidati ad una realtà seria e specializzata , in grado di proporti un team di tecnici , sempre disponibile per provvedere ad eseguire un’operazione urgente di sanificazione anche con ozono da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Piazzatorre .

 

Il Coronavirus è un enorme problema globale e per Piazzatorre

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
In un’occasione così instabile per il mondo e per il nostro paese, pesante effetto dell’epidemia da virus COVID-19 , non è assolutamente pensabile sottostimare i seri pericoli per la vita e la salute di tutte le persone a prescindere dall’età anche a Piazzatorre. La propagazione del Coronavirus fino a questo momento si è rivelata incontenibile e il numero di persone colpite purtroppo si incrementa di giorno in giorno.

L’OMS ha raccomandato alcuni interventi. Ma è stato principalmente la nostra nazione e il Ministero della Salute che hanno provveduto ad emanare diverse disposizioni di legge e esortazioni comportamentali e metodologie sanitarie, quindi al fine di combattere questa temibile pandemia .

Noi tutti siamo tenuti a contribuire. Per cui nel caso in cui sei a conoscenza di un soggetto, magari un amico, un parente, un vicino o un collega contagiato dal Coronavirus a Piazzatorre, devi assolutamente badare alla tua incolumità e a quella di chiunque altro. Per cui è necessario pensare di far realizzare una Disinfestazione per rimuovere il coronavirus nei diversi ambienti in cui questa persona ha soggiornato, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Quanto a lungo resiste il coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Purtroppo in effetti il SARS-CoV-2 , chiamato transitoriamente COVID-19 , perdura nei luoghi e sulle superfici molto a lungo, alcune ore ma in certi casi pure giorni. Gli studi più recenti dimostrano come il virus abbia la possibilità di continuare a vivere sui materiali meno porosi come vetro, plastica e metallo addirittura fino a 9 giorni. Quindi motivo è tassativo pulire spesso e volentieri le proprie mani e, indubbiamente, far effettuare la disinfezione dei luoghi in cui le persone contagiate hanno vissuto. Questo dunque per scongiurare che la trasmissione sia in grado di andare avanti e infettare innumerevoli altre persone.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Piazzatorre

Sanificazione Coronavirus Piazzatorre

 
Fermiamo il contagio COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Piazzatorre sanifica completamente la tua abitazione e l’ambiente di lavoro. Per dare supporto a chi ne ha bisogno in questa emergenza mondiale, abbiamo preparato un metodo di Sanificazione Coronavirus che applica le raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già capaci di usare per tanti clienti.

 

Raccomandazioni di legge

Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si forniscono integrazioni che aggiornano e cambiano le precedenti note Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono esortazioni che disciplinano la SANIFICAZIONE non solo degli ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di elementi quali porte, maniglie, mobili, passamano, letti, oggetti personali, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sedie, sanitari, computer, smartphone, tastiere di PC e altri strumenti tecnologici, macchinari di ogni genere, agricoli, industriali ecc.

Siamo una ditta di disinfestazione molto seria, operiamo nella disinfestazione di ambienti non sanitari da più di 30 anni , continuamente molto accorti sulle riforme legislative. Quindi continuiamo a farlo in particolar modo in questo momento aggiornandoci su quello che viene ordinato dalla più recente circolare a proposito della sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Piazzatorre per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno provveduto a deliberare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , con la finalità di stabilire le misure di precauzione obbligatorie a sostegno della salute dei lavoratori. In mezzo a tutte le regole fissate dai 13 passi del protocollo, ne spiccano 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Pertanto se amministri un’azienda hai la responsabilità di far eseguire la sanificazione dei luoghi di lavoro, scegli la nostra ditta serenamente per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfestazione da Coronavirus a Piazzatorre

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene messo in atto con prodotti idonei e attrezzature esclusive, allo scopo di SANIFICARE a fondo le superfici e gli ambienti trattati e disinfestando qualunque cosa possa essere contaminata Coronavirus.

 

Ambienti che solitamente potrebbero aver bisogno di una decontaminazione per debellare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, treni, metropolitana ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Hotel, B&B e agriturismi
  • Università, accademie, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno considerati e smaltiti poiché da ritenere sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti attraverso l’ ozono

Si può purificare qualunque ambiente tramite l’immissione nell’aria di dosi di ozono . Negli ospedali tale procedimento può essere usato anche con i pazienti dentro la stanza ma impiegando meno ozono e in un arco di tempo maggiore. In un luogo privo di individui, vengono usate quantità maggiori e sparse per una quantità inferiore di tempo. Finora non si è mai osservato alcun batterio o virus che possa dimostrarsi resistente a questo mix di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Molti lavori avvalorano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, per merito della degradazione per ossidazione dei sistemi macromolecolari .

L’eliminazione di tutti i tipi di contaminazione da Coronavirus è ritenuta certamente un lavoro di bonifica vero e proprio. Un provvedimento perciò che non deve essere improvvisato da qualunque persona senza l’opportuna competenza. Le ordinarie ditte di pulizie non sono fornite dell’equipaggiamento sufficiente e inoltre non riescono a svolgere lavori del genere a regola d’arte .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedimento standard e benefici della disinfezione con ozono

Durante i nostri interventi di Sanificazione Coronavirus Firenze impieghiamo soltanto prodotti altamente professionali che non sono disponibili in commercio. La loro grandissima qualità è costantemente analizzata e migliorata, considerando in particolar modo ambiente e salute, difatti diamo a tutti i clienti estrema serenità per la salute degli individui e addirittura per gli animali domestici.

Di solito lavoriamo nel modo seguente: prima di tutto si effettuerà una pulizia approfondita seguendo le leggi in vigore (acqua, detergenti professionali, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione dei potenziali elementi pericolosi. In concreto usiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare nei locali e sulle superfici. In secondo luogo si smaltisce tutto il materiale contaminato da eliminare e alla fine possiamo iniziare con la sanificazione con ozono .

Utilizziamo apparecchiature che da una parte risucchiano l’aria e dall’altra parte immettono l’ozono prodotto nell’ambiente. Gas che si deposita su tutte le superfici andando a disinfettarle. Dal momento che siamo di fronte ad un elemento instabile, l’ozono sparisce da solo in circa 30 minuti tornando ossigeno. Di conseguenza questa metodologia non lascia nei luoghi disinfettati nessun residuo tossico che, al contrario, in genere viene rilasciato in una classica disinfezione terminata attraverso disinfettanti generici.

 
clicca e chiama ora

 

Evita il fai da te piuttosto rivolgiti ad una squadra di abili tecnici della sanificazione

Mentre il Coronavirus continua a dilagare , i media ti raccomandano di detergerti le mani e pulire le superfici. In ogni caso nelle circostanze più critiche, al cospetto di una persona infetta dentro uno specifico posto, non puoi scegliere di provvedere autonomamente e esporti al rischio di buscarti il virus e magari di propagarlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Mettiti in contatto con gli esperti più competenti di Piazzatorre! Ti garantiamo che la nostra equipe di disinfestazioni può disinfettare qualunque ambiente (fabbriche, abitazioni, aziende) da qualsivoglia virus. Impieghiamo detergenti professionali e conosciamo la maniera di utilizzarli opportunamente. Non è detto che chiunque possa farlo perché il pericolo è perfino andare incontro ad intossicazioni o infezioni. I professionisti delle disinfezioni molto stimati come noi sono a conoscenza del fatto che è necessario adoperare questi detergenti su superfici costantemente toccate come interruttori della luce, sedie, maniglie, tavoli, telefoni, telecomando e altro. A quale scopo esporti al pericolo mentre invece potresti chiamare professionisti come la nostra azienda?

Ti esortiamo caldamente di contattarci e di permetterci di effettuare una sanificazione eccellente degli ambienti contaminati. Impieghiamo tutte le salvaguardie imprescindibili in modo da tutelarci come ordinano le normative:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • mascherine FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • guanti monouso, camice monouso impermeabile a maniche lunghe

Non dimenticare che c’è un’enorme differenza tra disinfettare e pulire per premunirsi e liberarsi del virus COVID-19. Rivolgiti a noi per un lavoro di Sanificazione Coronavirus Piazzatorre , 24 ore su 24 inclusi i festivi .

 

Piazzatorre