Sanificazione Coronavirus Pianico 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Pianico

clicca e chiama ora
 
Rivolgiti ai migliori tecnici della disinfezione da virus a Pianico! Qualora sei alla ricerca di un servizio Sanificazione Coronavirus Pianico non accontentarti di un’impresa qualunque. Affidati ad un’azienda efficiente e specializzata , capace di mettere a tua disposizione un team di tecnici , pronto per attuare un pronto intervento di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Pianico .

 

Il Coronavirus è un enorme problema mondiale e per Pianico

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
In un momento così complicato per il mondo e per l’Italia, a causa del contagio da virus COVID-19 , non si possono più minimizzare i seri pericoli per la vita e la salute di qualunque persona di ogni età anche a Pianico. La propagazione del Coronavirus fino a questo momento si manifesta inarrestabile e il numero di persone infette disgraziatamente aumenta giorno dopo giorno.

L’OMS ha esortato ad alcuni interventi. Ma è stato anzitutto la nostra nazione e il Ministero della Salute che hanno badato a promulgare diversi provvedimenti legislativi e esortazioni comportamentali e criteri sanitari, tutto questo con la finalità di fermare questa pericolosa pandemia .

Ognuno di noi è incitato a fare la sua parte. Di conseguenza in caso conosci un soggetto, ad esempio un vicino, un amico, un parente o un collega colpito dal Coronavirus a Pianico, occorre di sicuro pensare alla tua sicurezza e a quella di chiunque altro. Per cui è opportuno pensare di far attuare una Disinfezione per rimuovere il coronavirus in qualsiasi luogo in cui lo sfortunato ha soggiornato, mangiato, lavorato o viaggiato.

 

Quanto resiste il virus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Malauguratamente difatti il SARS-CoV-2 , definito al momento COVID-19 , si mantiene nell’ambiente e sulle superfici a lungo, alcune ore ma in alcuni frangenti anche giorni. I più recenti studi rivelano come il virus sia capace di conservarsi sulle superfici meno porose come per esempio plastica, vetro e metallo addirittura fino a nove giorni. Quindi motivo bisogna igienizzare di frequente le mani e, chiaramente, reclamare la sanificazione dei luoghi nei quali le persone infette hanno passato del tempo. Tutto ciò in maniera da scongiurare che l’epidemia possa andare avanti e contagiare altri soggetti.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Pianico

Sanificazione Coronavirus Pianico

 
C’è bisogno di arrestare il virus COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Pianico sanifica interamente la tua abitazione e il tuo ambiente di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza COVID-19, abbiamo adottato un metodo di Disinfestazione Coronavirus aderente alle raccomandazioni del Ministero della Salute che stiamo già usando per innumerevoli clienti.

 

Raccomandazioni legislative

Tramite la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, vengono date integrazioni che completano e rimpiazzano le precedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono sollecitazioni che prevedono la SANIFICAZIONE non solamente di ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi quali porte, mobili, maniglie, oggetti personali, passamano, letti, sedie, sanitari, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, smartphone, tastiere di PC, computer e ancora diversi dispositivi tecnologici, macchinari di ogni genere, agricoli, industriali ecc.

Siamo una ditta di disinfestazioni piuttosto responsabile, interveniamo nella decontaminazione di ambienti non sanitari da più di 30 anni , costantemente molto premurosi sui cambiamenti delle leggi. Per questo continuiamo a farlo anche in questo momento accogliendo quanto è stato prescritto dall’ultima circolare a proposito della disinfestazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Pianico per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno deciso di compilare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , al fine di fissare le misure di salvaguardia basilari a difesa della salute dei lavoratori. Tra tutte le istanze previste dai tredici passi della delibera, ne indichiamo 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Quindi se possiedi una ditta sei obbligato a far eseguire la sanificazione dei luoghi di lavoro, rivolgiti a noi con tranquillità per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la decontaminazione da Coronavirus a Pianico

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene portato a termine tramite prodotti professionali e attrezzature specifiche, per SANIFICARE completamente le superfici e gli ambienti trattati e disinfestando qualsiasi cosa possa risultare contaminata Coronavirus.

 

Ambienti che generalmente hanno necessità di una sanificazione per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, metropolitana, treni ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Hotel, agriturismi e B&B
  • Conservatori, università, accademie
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti sono considerati ed eliminati come materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti tramite ozono

E’ possibile sanificare qualunque luogo chiuso attraverso lo sprigionamento nell’aria di determinate quantità di ozono . Negli ospedali ciò può avvenire anche con i soggetti dentro la stanza ma andando ad impiegare meno ozono e con tempistiche più dilatate. In un ambiente ove non vi sia presenza di persone, si devono usare dosi più elevate e sparse per poco tempo. Finora non è mai stato notato neppure un virus o batterio che possa dimostrarsi immune a questo misto di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Diversi studi comprovano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, per merito della degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .

La sanificazione da tutti i tipi di contaminazione da Coronavirus è da reputare senz’altro un intervento di bonifica vero e proprio. Un intervento dunque che non è pensabile far effettuare da qualunque persona senza l’appropriata esperienza. Le normali ditte di pulizie non sono fornite dell’attrezzatura consona e quindi non possono sbrigare operazioni di questa portata a regola d’arte .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedimento comune e benefici della disinfezione con ozono

Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Firenze adoperiamo soltanto prodotti speciali che non troverai sul mercato. La loro incredibile qualità è sempre verificata e migliorata, pensando soprattutto a salute e ambiente, per questo offriamo a tutti estrema tranquillità riguardo alla salute delle persone e anche per gli animali domestici.

Di solito lavoriamo così: prima di tutto si inizierà una pulizia profonda seguendo le norme in vigore (detergenti professionali, acqua, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione di potenziali elementi pericolosi. Praticamente ci avvaliamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) vaporizzandoli nell’ambiente e sulle superfici. In seguito andremo a smaltire tutto ciò di contaminato che dobbiamo eliminare e finalmente possiamo iniziare con la sanificazione tramite ozono .

Utilizziamo strumentazioni che da una parte risucchiano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono prodotto nell’ambiente. Ozono che si deposita su qualsiasi superficie andando a disinfettarle. A causa della sua instabilità, l’ozono si elimina da solo circa in mezz’oretta ritrasformandosi in ossigeno. Di conseguenza questa tecnica non lascia negli ambienti purificati alcun residuo inquinante che, al contrario, normalmente viene rilasciato in una normale bonifica eseguita usando normali disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Attenzione al fai da te e rivolgiti ad un’impresa di professionisti della sanificazione

Intanto che il Coronavirus seguita a diffondersi , i media ti consigliano di detergerti le mani e purificare le superfici. Ma nelle circostanze più critiche, alla presenza di un soggetto infetto all’interno di uno specifico ambiente, non è appropriato decidere di bonificare da solo e correre il rischio di prendere il virus e poi di diffonderlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Mettiti in contatto con i professionisti migliori di Pianico! Puoi stare sicuro che la nostra equipe di disinfestazioni può bonificare qualunque luogo (aziende, abitazioni, fabbriche) da qualunque virus. Ci serviamo di disinfettanti professionali e siamo in grado di impiegarli con successo. Non tutti possono farlo poiché si rischierebbe nientemeno incorrere in intossicazioni o infezioni. Gli esperti delle disinfezioni molto qualificati come i nostri sono coscienti che è obbligatorio usare questi prodotti su superfici continuamente toccate come ad esempio sedie, interruttori della luce, maniglie, tavoli, telecomando, telefoni e altro ancora. Per quale scopo esporti al pericolo se piuttosto hai la possibilità di contattare specialisti come i nostri?

Ti suggeriamo assolutamente di chiamarci e di lasciarci portare a termine una sanificazione inappuntabile di qualunque ambiente infettato dal Coronavirus. Siamo equipaggianti con tutte le protezioni essenziali con la finalità di preservarci come da norme di legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • guanti monouso, camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile

Valuta che sussiste una grande differenza nel disinfettare e pulire in modo da cautelarsi e liberarsi del virus COVID-19. Chiamaci per un intervento di Sanificazione Coronavirus Pianico , 24H anche giorni festivi .

 

Pianico