Sanificazione Coronavirus Peia 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Peia

clicca e chiama ora
 
Affidati ai più specializzati tecnici della disinfezione da virus a Peia! Nel caso in cui vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus Peia non accontentarti di una ditta qualsiasi. Affidati ad un’azienda seria e preparata , in grado di fornirti un team di professionisti , sempre disponibile per eseguire un’operazione urgente di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Peia .

 

Il Coronavirus è un enorme problema mondiale e per Peia

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
In un periodo così critico per il mondo e per il nostro paese, dolorosa conseguenza dell’infezione da virus COVID-19 , non è assolutamente concepibile tralasciare gli importanti rischi per la vita e la salute di tutte le persone di ogni età anche a Peia. La diffusione del Coronavirus fino a questo momento si è rivelata incontenibile e la quantità di persone ammalate disgraziatamente cresce sempre.

L’OMS ha proposto alcuni provvedimenti. Ma è stato specialmente il Governo Italiano e il Ministero della Salute che si sono preoccupati di emanare diversi delibere e esortazioni comportamentali e procedimenti sanitari, tutto questo per porre fine a questa pericolosa pandemia .

Chiunque è obbligato a cooperare. Perciò quando vieni a sapere di un individuo, per esempio un parente, un vicino, un amico o un collega positivo al Coronavirus a Peia, devi assolutamente badare alla tua incolumità e a quella di tutte le altre persone. Per cui è tassativo decidere di far espletare una Sanificazione per rimuovere il coronavirus in qualsiasi ambiente in cui il soggetto ha vissuto, mangiato, lavorato o viaggiato.

 

Quanto tempo vive il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Purtroppo difatti il SARS-CoV-2 , nominato momentaneamente COVID-19 , si mantiene nell’ambiente e sulle superfici per parecchio tempo, ore ma in certi casi anche giorni. Le attuali ricerche mostrano come il virus abbia la possibilità di resistere sui materiali meno porosi come per esempio vetro, metallo e plastica nientemeno che fino a nove giorni. Per questo motivo è necessario lavarsi di frequente le mani e, chiaramente, far eseguire la disinfezione degli ambienti nei quali i soggetti infetti hanno trascorso qualche tempo. Questo quindi allo scopo di evitare che l’infezione sia in grado di protrarsi e colpire innumerevoli altre persone.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Peia

Sanificazione Coronavirus Peia

 
E’ tassativo bloccare il contagio COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Peia purifica completamente la tua dimora e inoltre l’ambiente di lavoro. Per aiutarti in questa emergenza COVID-19, abbiamo studiato un procedimento di Decontaminazione Coronavirus che applica le raccomandazioni del Ministero della Salute che stiamo già metttendo in pratica per tutti i nostri clienti.

 

Raccomandazioni di legge

Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state comunicate supplementi che adeguano e sostituiscono le precedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di sollecitazioni che prevedono la SANIFICAZIONE non solo di ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di oggetti come ad esempio mobili, maniglie, porte, passamano, letti, oggetti personali, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sanitari, sedie, smartphone, computer, tastiere di PC e altri strumenti tecnologici, macchinari di tutte le tipologie, industriali, agricoli ecc.

Siamo un’attività di disinfestazione molto coscienziosa, interveniamo nel campo della disinfestazione di ambienti non sanitari da più di trent’anni , perennemente molto avveduti a proposito delle novità legislative. Per questa ragione continuiamo a farlo specie adesso accogliendo quanto viene imposto dall’attuale circolare a proposito della disinfestazione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Peia per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno deciso di emanare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in modo da determinare le regole di salvaguardia essenziali a difesa della salute dei lavoratori. Tra le misure sancite dai 13 passi della delibera, ne spiccano due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Perciò se possiedi una ditta hai il compito di far effettuare la sanificazione di tutti gli ambienti di lavoro, contattaci serenamente per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la sanificazione da Coronavirus a Peia

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene realizzato con prodotti speciali e strumentazioni specifiche, in modo da SANIFICARE perfettamente gli ambienti e le superfici trattate e disinfestando ogni cosa possa manifestarsi contaminata virus COVID-19.

 

Luoghi che solitamente hanno necessità di una bonifica contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (trani, metropolitana, autobus ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Alberghi, agriturismi e B&B
  • Università, conservatori, accademie
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno considerati e smaltiti in quanto materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti attraverso l’ ozono

E’ possibile purificare qualunque luogo chiuso sprigionando nell’aria una quantità di ozono . In ambiente sanitario tale procedimento può essere usato anche con i soggetti dentro la stanza ma con dosi inferiori di ozono e in un tempo prolungato. In un luogo privo di individui, si impiegano quantità più alte e diffuse per un breve periodo di tempo. Fino ad ora non si è mai osservato neanche un batterio o virus che possa essere definito resistente a questo miscuglio di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Molti lavori garantiscono gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, grazie alla degradazione delle strutture macromolecolari per ossidazione .

La sanificazione da ogni contaminazione da Coronavirus è valutata certamente un lavoro di bonifica a tutti gli effetti. Un lavoro perciò che non è immaginabile far realizzare da personale senza l’appropriata preparazione. Le ordinarie ditte di pulizie non sono fornite dell’equipaggiamento consono e per questo non possono attuare interventi di questo genere in maniera impeccabile .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura comune e vantaggi della disinfezione con ozono

Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Firenze adoperiamo soltanto disinfettanti speciali che non puoi trovare in commercio. La loro grandissima qualità è costantemente testata e affinata, avendo a cuore ambiente e salute, per questo garantiamo ai nostri clienti la massima tranquillità riguardo alla salute umana e addirittura per gli animali.

Di solito lavoriamo in questo modo: prima di tutto verrà effettuata la pulizia profonda seguendo le leggi in vigore (detergenti professionali, acqua, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione di potenziali oggetti pericolosi. In concreto utilizziamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare nell’ambiente e sulle superfici. Poi si smaltirà tutto il materiale infetto da eliminare e finalmente potremo effettuare la sanificazione tramite ozono .

Impieghiamo apparecchiature che da un lato risucchiano l’aria e dall’altro lato immettono l’ozono generato nell’ambiente. Ozono che andrà su ogni superficie andando a disinfettarle. Per la sua instabilità, l’ozono decade spontaneamente approssimativamente in mezz’ora tornando ad essere ossigeno. Dunque questo tipo di sanificazione non lascia negli ambienti disinfettati alcun residuo inquinante che, all’opposto, solitamente viene rilasciato in seguito una generica disinfestazione fatta utilizzando normali disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Attenzione al fai da te e rivolgiti ad un’equipe di abili tecnici della sanificazione

Mentre il Coronavirus continua a diffondersi , gli esperti ti raccomandano di detergerti le mani e disinfettare le superfici. Però nei casi più problematici, che vedono la presenza di un soggetto infetto dentro un particolare ambiente, non è adeguato pensare di vedertela autonomamente e esporti al pericolo di buscarti il virus e poi magari di propagarlo alle altre persone.

Coronavirus in 3D

 
Affidati agli esperti più capaci di Peia! Stai certo che la nostra squadra di disinfestazioni può disinfettare qualsivoglia ambiente (abitazioni, aziende, fabbriche) da tutti i tipi di virus. Ci avvaliamo di detergenti professionali e siamo capaci di impiegarli senza errori. Non tutti possono farlo perché il pericolo è beffardamente buscarsi il coronavirus o un avvelenamento. I professionisti delle disinfezioni enormemente preparati come i nostri sanno perfettamente che è basilare avvalersi di questi disinfettanti su superfici altamente toccate come ad esempio sedie, interruttori della luce, maniglie, telecomando, telefoni, tavoli e altro ancora. Perché mai esporti al rischio se al contrario puoi decidere di chiamare esperti come la nostra impresa?

Ti consigliamo nel modo più assoluto di chiamarci e di lasciarci portare a termine una disinfestazione ineccepibile di tutti i luoghi infestato. Possediamo tutte le profilassi basilari in maniera da tutelarci come dispone la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP2 o FFP3
  • protezione facciale
  • guanti usa e getta, camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe

Valuta che c’è un’enorme differenza nel pulire e disinfettare in modo da premunirsi e sbarazzarsi del virus COVID-19. Rivolgiti a noi per un intervento di Sanificazione Coronavirus Peia , 24h/24 festivi inclusi .

 

Peia