Sanificazione Coronavirus Parre 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Parre

clicca e chiama ora
 
Chiama i più abili professionisti della disinfezione da virus a Parre! Quando vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus Parre non accontentarti di un servizio a caso. Affidati ad una ditta affidabile e specializzata , capace di garantirti un team di professionisti , pronto per effettuare un’operazione urgente di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Parre .

 

Il Coronavirus è un grave problema per il mondo e per Parre

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
In un periodo così delicato per l’Italia e per il mondo, a causa della propagazione del virus COVID-19 , non si possono più sminuire gli importanti pericoli per la salute e la vita di qualsiasi individuo di ogni età anche a Parre. La propagazione del Coronavirus fino ad oggi si è rivelata incontrollabile e il numero di individui ammalati malauguratamente cresce regolarmente.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha consigliato alcuni provvedimenti. Ma è stato in particolar modo la nostra nazione e il Ministero della Salute che si sono preoccupati di varare diverse norme e raccomandazioni comportamentali e procedure sanitarie, quindi al fine di porre fine a questa dilagante pandemia .

Ognuno di noi è costretto a fare la sua parte. Dunque nel momento in cui conosci un soggetto, tipo un vicino, un amico, un parente o un collega positivo al Coronavirus a Parre, occorre necessariamente badare alla tua salute e a quella di tutti. Per cui bisogna provvedere a far espletare una Decontaminazione per rimuovere il coronavirus in tutti i luoghi in cui l’infetto ha vissuto, mangiato, lavorato o si è spostato.

 

Quanto tempo vive il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Sfortunatamente infatti il SARS-CoV-2 , chiamato al momento COVID-19 , resiste nei luoghi e sulle superfici molto a lungo, ore ma in certe situazioni addirittura giorni. I più recenti studi mostrano come il virus abbia la capacità di resistere sui materiali poco porosi come vetro, metallo e plastica nientemeno che fino a 9 giorni. Dunque motivo è doveroso lavare spesso le proprie mani e, ovviamente, far eseguire la disinfezione dei luoghi nei quali le persone infette hanno soggiornato. Tutto ciò per evitare che il contagio possa progredire e colpire tante altre persone.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Parre

Sanificazione Coronavirus Parre

 
Fermiamo la diffusione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Parre purifica totalmente la tua dimora ma anche gli ambienti di lavoro. Per aiutarti in questa brutta situazione, abbiamo adottato un metodo di Decontaminazione Coronavirus che applica le raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già capaci di impiegare per tutti i nostri clienti.

 

Raccomandazioni legislative

Tramite la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si danno aggiunte che completano e cambiano le precedenti note Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono suggerimenti che regolamentano la SANIFICAZIONE non soltanto degli ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di oggetti quali porte, mobili, maniglie, passamano, oggetti personali, letti, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sanitari, sedie, smartphone, tastiere di PC, computer e ancora diversi dispositivi tecnologici, macchinari di tutte le tipologie, industriali, agricoli ecc.

Siamo un’azienda di sanificazione piuttosto affidabile, interveniamo nel campo della bonifica di ambienti non sanitari da più di trent’anni , ogni volta molto premurosi sui cambiamenti della legislazione. Per questo continuiamo a farlo in particolar modo ora aderendo a quanto è stato indicato dalla nuova circolare a proposito della disinfestazione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Parre per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno provveduto a stilare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in modo da comunicare le misure di prevenzione obbligatorie a difesa della salute dei lavoratori. Tra le misure sancite dai 13 punti del protocollo, ne spiccano 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Allora se possiedi una società hai l’obbligo di far effettuare la sanificazione degli ambienti di lavoro, affidati a noi con tranquillità per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la sanificazione da Coronavirus a Parre

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene effettuato adoperando prodotti professionali e strumentazioni esclusive, in modo da SANIFICARE a fondo gli ambienti e le superfici trattate e immunizzando ogni cosa possa essere contaminata Coronavirus.

 

Luoghi che normalmente possono aver bisogno di una sanificazione per debellare il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, metropolitana, treni ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Alberghi, agriturismi e B&B
  • Università, accademie, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti sono considerati e smaltiti in quanto materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti tramite ozono

Si può purificare un qualsiasi luogo chiuso tramite l’esalazione nell’aria di determinate quantità di ozono . In ambiente sanitario ciò può essere impiegato anche con gli individui all’interno della stanza ma impiegando meno ozono e con tempistiche più dilatate. In un ambiente dove non c’è presenza di soggetti, si devono impiegare quantità maggiori e diffuse per un breve periodo di tempo. Fino ad oggi non si è mai riscontrato neppure un batterio o virus che possa dirsi resistente a questo misto di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi lavori garantiscono gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, per merito della degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

L’eliminazione di qualsiasi infezione da Coronavirus è ritenuta senz’altro un intervento di bonifica vero e proprio. Un provvedimento quindi che è inimmaginabile far mettere in atto da chiunque non abbia l’appropriata abilità. Le normali imprese di pulizie non possiedono l’equipaggiamento necessario e per finire non hanno la possibilità di eseguire interventi di questo tipo in maniera impeccabile .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura standard e benefici della sanificazione tramite ozono

Nelle nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Firenze impieghiamo unicamente disinfettanti altamente professionali che non troverai sul mercato. La loro eccellente qualità viene continuamente collaudata e affinata, pensando soprattutto a salute e ambiente, per questo offriamo a tutti la massima serenità riguardo alla salute delle persone e addirittura per gli animali.

Di solito interveniamo attraverso questi passaggi: innanzitutto si inizierà una pulizia profonda come da norme in vigore (acqua, detergenti professionali, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione dei possibili elementi pericolosi. In pratica utilizziamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) nebulizzandoli nell’ambiente e sulle superfici. Poi andremo a smaltire tutto ciò di contaminato che dobbiamo eliminare e concludendo possiamo iniziare con la sanificazione tramite ozono .

Utilizziamo strumentazioni che da una parte aspirano l’aria e dall’altra parte immettono l’ozono generato nell’ambiente. Ozono che si depositerà su tutte le superfici andando a disinfettarle. Per la sua instabilità, l’ozono decade da solo circa in mezz’ora ridiventando ossigeno. Dunque questo tipo di tecnica non lascia negli ambienti trattati nessun residuo inquinante che, invece, in genere rimane in una normale disinfezione effettuata con disinfettanti generici.

 
clicca e chiama ora

 

Evita il fai da te e rivolgiti ad un’equipe di abili tecnici della sanificazione

Intanto che il Coronavirus seguita a diffondersi , i sanitari ti incitano a detergere le mani e purificare le superfici. Tuttavia nelle eventualità più complicate, con la presenza di una persona infetta all’interno di un determinato luogo, non puoi immaginare di disinfestare in autonomia e rischiare di buscarti il virus e magari di attaccarlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Mettiti in contatto con gli esperti più professionali di Parre! Stai certo che la nostra ditta di disinfestazioni può bonificare qualsiasi luogo (abitazioni, fabbriche, aziende) da tutti i tipi di virus. Adoperiamo prodotti professionali e conosciamo la maniera di servircene adeguatamente. Non tutti ci riescono ed è possibile anche infettarsi o intossicarsi. Gli addetti alle disinfezioni enormemente esperti come i nostri hanno ben chiaro che è importante servirsi di questi detergenti su superfici molto toccate tipo pulsanti della luce, sedie, maniglie, telecomando, tavoli, telefoni e molto altro. Perché correre il rischio laddove piuttosto potresti delegare a esperti come la nostra impresa?

Ti suggeriamo nel modo più assoluto di telefonarci e di permetterci di effettuare una disinfestazione assoluta di tutti i luoghi contaminati. Abbiamo tutte le salvaguardie utili per tutelarci come da norme di legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • guanti usa e getta, camice monouso a maniche lunghe impermeabile

Prendi atto che c’è moltissima differenza tra pulire e disinfettare allo scopo di accertarsi di sbarazzarsi del virus COVID-19. Contattaci per il servizio Sanificazione Coronavirus Parre , 24 ore su 24 inclusi i festivi .

 

Parre