Sanificazione Coronavirus Palosco 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Palosco

clicca e chiama ora
 
Scegli di rivolgerti ai più qualificati addetti della bonifica da virus a Palosco! Nel momento in cui desideri un servizio Sanificazione Coronavirus Palosco non accontentarti di un’impresa qualsiasi. Affidati ad una ditta seria ed esperta , in grado di proporti personale molto qualificato , pronto per provvedere ad effettuare un pronto intervento di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Palosco .

 

Il Coronavirus è un serio problema per il mondo e per Palosco

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
In una congiuntura così negativa per il nostro paese e per il mondo, pesante effetto dell’epidemia da virus COVID-19 , non è assolutamente ipotizzabile trascurare gli importanti pericoli per la vita e la salute di tutte le persone a prescindere dall’età anche a Palosco. La propagazione del Coronavirus fino ad ora appare incontrollabile e la quantità di persone infette malauguratamente cresce costantemente.

L’OMS ha incoraggiato alcuni interventi. Ma è stato specialmente il Governo Italiano e il Ministero della Salute che hanno badato a varare tutta una serie di delibere e esortazioni comportamentali e metodiche sanitarie, questo al fine di arginare questa spinosa pandemia .

Ognuno di noi è incitato a prenderne atto. Allora nel momento in cui sai di chiunque, ad esempio un parente, un amico, un vicino o un collega colpito dal Coronavirus a Palosco, dovresti in ogni caso badare alla tua salute e a quella di tutte le altre persone. Per cui è necessario decidere di far effettuare una Decontaminazione per rimuovere il coronavirus in qualunque luogo in cui il soggetto ha vissuto, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Quanto a lungo permane il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Malauguratamente infatti il SARS-CoV-2 , chiamato momentaneamente COVID-19 , perdura nei luoghi e sulle superfici molto a lungo, diverse ore ma talvolta addirittura giorni. Le ultime ricerche hanno rivelato come il virus possa resistere sulle superfici meno porose tipo plastica, metallo e vetro nientemeno che fino a nove giorni. Per questo motivo è necessario igienizzare spesso e volentieri le mani e, naturalmente, sollecitare la disinfezione degli ambienti nei quali le persone colpite hanno trascorso qualche tempo. Questo quindi in maniera da evitare che l’epidemia sia capace di proseguire e colpire altri individui.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Palosco

Sanificazione Coronavirus Palosco

 
Bisogna assolutamente arrestare l’epidemia COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Palosco sanifica tutta la tua abitazione e gli ambienti di lavoro. Per dare supporto a chi ne ha bisogno in questa brutta situazione, abbiamo adottato una metodica di Disinfezione Coronavirus che segue le linee guida del Ministero della Salute che stiamo già utilizzando per tanti clienti.

 

Raccomandazioni legislative

Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si danno supplementi che aggiornano e cambiano le precedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di disposizioni che regolamentano la SANIFICAZIONE non solamente degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi come per esempio maniglie, mobili, porte, oggetti personali, letti, passamano, sedie, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sanitari, smartphone, computer, tastiere di PC e tutti gli strumenti moderni, macchinari di qualsiasi tipo, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’azienda di disinfestazioni davvero seria, operiamo nella disinfezione di ambienti non sanitari da più di 30 anni , continuamente molto al corrente sulle riforme della legislazione. Dunque continuiamo a farlo anche ora ottemperando a quello che il governo ha indicato dall’attuale circolare sulla disinfestazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Palosco per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno deciso di compilare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in maniera da prescrivere le misure di precauzione inevitabili a difesa della salute dei lavoratori. Tra le regole fissate dai 13 punti della delibera, ne spiccano due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Allora se dirigi un’azienda dovresti far realizzare la sanificazione di tutti i luoghi di lavoro, chiamaci serenamente per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la decontaminazione da Coronavirus a Palosco

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene fatto impiegando prodotti appositi e attrezzature specifiche, in maniera da SANIFICARE a fondo gli ambienti e le superfici trattate e disinfettando ogni oggetto che potrebbe risultare contaminato dal Coronavirus.

 

Ambienti che di solito hanno urgenza di una sanificazione per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (treni, autobus, metropolitana ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Alberghi, B&B e agriturismi
  • Accademia, conservatori, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno considerati ed eliminati come sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti usando l’ ozono

E’ possibile disinfettare un qualsiasi ambiente sprigionando nell’aria una certa quantità di ozono . In ambiente sanitario questo può essere usato anche con gli individui nella stanza ma usando meno ozono e in un maggior arco di tempo. In un luogo privo di individui, si impiegano quantità maggiori e emesse per una quantità inferiore di tempo. Finora non si è mai visto nessun virus o batterio che possa definirsi immune a questo miscuglio di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Molti lavori evidenziano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, per merito della degradazione delle strutture macromolecolari per ossidazione .

La disinfestazione da ogni contaminazione da Coronavirus è giudicata sicuramente un intervento di bonifica a tutti gli effetti. Un lavoro quindi che non è possibile far compiere da personale senza la necessaria abilità. Le classiche imprese di pulizie non dispongono dell’attrezzatura necessaria e per questo non riescono a svolgere lavori di questa portata nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura comune e benefici della disinfestazione con ozono

Nei nostri lavori di Sanificazione Coronavirus Firenze ci serviamo soltanto di prodotti speciali che non puoi trovare in commercio. La loro eccezionale qualità viene regolarmente verificata e perfezionata, considerando in particolar modo salute e ambiente, perciò assicuriamo a chiunque immensa tranquillità per la salute umana e perfino per gli animali domestici.

Normalmente interveniamo con queste modalità: prima di tutto si comincia con una pulizia profonda seguendo le leggi in vigore (acqua, detergenti professionali, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione dei possibili oggetti pericolosi. In effetti ci avvaliamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare nell’ambiente e sulle superfici. In secondo luogo smaltiremo tutto il materiale contaminato da eliminare e infine possiamo terminare con la sanificazione con ozono .

Adoperiamo strumentazioni che da un lato aspirano l’aria e dall’altra parte immettono l’ozono generato nell’ambiente. Gas che si deposita su tutte le superfici andando a disinfettarle. In quanto elemento instabile, l’ozono sparisce spontaneamente in circa mezz’ora diventando ossigeno. Per cui questa metodologia non lascia nei luoghi disinfestati alcun residuo tossico che, all’opposto, in genere rimane in una ordinaria disinfestazione terminata utilizzando disinfettanti standard.

 
clicca e chiama ora

 

Attenzione al fai da te e affidati ad un’impresa di specialisti della sanificazione

Mentre il Coronavirus continua a espandersi , tutti ti incitano a detergere le mani e ripulire le superfici. Tuttavia nei casi più delicati, al cospetto di un soggetto infetto all’interno di un preciso ambiente, non ti conviene pensare di agire direttamente e correre il rischio di contrarre il virus e poi magari di diffonderlo a chi ti sta vicino.

Coronavirus in 3D

 
Affidati ai professionisti più capaci di Palosco! Puoi stare sicuro che la nostra equipe di disinfestazioni può ripulire qualsiasi luogo (fabbriche, abitazioni, aziende) da tutte le tipologie di virus. Ci avvaliamo di detergenti professionali e conosciamo la maniera di servircene adeguatamente. Non tutti ne sono in grado ed è possibile nientemeno prendersi il coronavirus o un’intossicazione. Gli esperti delle disinfezioni enormemente esperti come i nostri hanno appreso che è tassativo impiegare questi disinfettanti su superfici abbondantemente toccate come ad esempio maniglie, sedie, pulsanti della luce, telecomando, telefoni, tavoli e molto altro. Perché esporti al rischio mentre invece potresti chiamare esperti come la nostra azienda?

Ti consigliamo seriamente di telefonarci e di permetterci di terminare una disinfestazione inappuntabile di qualunque luogo infettato dal Coronavirus. Disponiamo tutte le protezioni indispensabili allo scopo di proteggerci come ordinano le normative:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP3 o FFP2
  • protezione per il viso
  • guanti monouso, camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe

Tieni presente che sussiste molta differenza nel disinfettare e pulire in modo da essere certi di disfarsi del virus COVID-19. Affidati a noi per un intervento di Sanificazione Coronavirus Palosco , 24h/24 inclusi i festivi .

 

Palosco