Sanificazione Coronavirus Orio al Serio 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Orio al Serio

clicca e chiama ora
 
Scegli i più stimati esperti della disinfezione da virus a Orio al Serio! Qualora cerchi un servizio Sanificazione Coronavirus Orio al Serio non accontentarti di una ditta a caso. Affidati ad un’azienda seria e competente , in grado di fornirti un team di esperti , preparato per eseguire un pronto intervento di Disinfezione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Orio al Serio .

 

Il Coronavirus è un grave problema per il mondo e per Orio al Serio

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
In un periodo così complesso per il mondo e per il nostro paese, pesante effetto della propagazione del virus COVID-19 , non è assolutamente ipotizzabile sottostimare gli importanti pericoli per la salute e la vita di tutte le persone a prescindere dall’età anche a Orio al Serio. La propagazione del Coronavirus fino a questo momento si manifesta incontrollabile e la quantità di individui colpiti sfortunatamente si incrementa regolarmente.

L’OMS ha proposto alcuni interventi. Ma è stato soprattutto il nostro paese e il Ministero della Salute che hanno badato ad emanare diversi delibere e raccomandazioni comportamentali e procedure sanitarie, tutto ciò con la finalità di porre fine a questa rovinosa pandemia .

Chiunque è tenuto a prenderne atto. Per questo motivo nel momento in cui conosci un soggetto, magari un vicino, un amico, un parente o un collega infettato dal Coronavirus a Orio al Serio, dovresti di sicuro pensare alla tua sicurezza e a quella di tutti. Per cui è basilare decidere di far attuare una Decontaminazione per rimuovere il coronavirus nei diversi luoghi in cui questa persona ha soggiornato, mangiato, lavorato o si è spostato.

 

Quanto a lungo rimane il virus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Sfortunatamente difatti il SARS-CoV-2 , nominato al momento COVID-19 , si conserva nell’ambiente e sulle superfici a lungo, ore ma in alcune situazioni anche giorni. Le attuali ricerche hanno individuato come il virus possa vivere sui materiali poco porosi come per esempio plastica, metallo e vetro nientemeno che fino a nove giorni. Per questo motivo è essenziale detergere di frequente le mani e, chiaramente, far effettuare la disinfezione dei luoghi in cui i soggetti contagiati hanno passato del tempo. Tutto ciò per evitare che il contagio sia in grado di andare avanti e contagiare altri individui.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Orio al Serio

Sanificazione Coronavirus Orio al Serio

 
Bisogna assolutamente bloccare il contagio COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Orio al Serio disinfesta tutta la tua casa ma anche il tuo ambiente di lavoro. Per dare supporto a chi ne ha bisogno in questa emergenza mondiale, abbiamo scelto una metodica di Disinfestazione Coronavirus che risponde alle linee guida del Ministero della Salute che siamo già capaci di impiegare per diversi clienti.

 

Raccomandazioni di legge

Tramite la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state fornite supplementi che aggiornano e sostituiscono le precedenti note Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono disposizioni che comportano la SANIFICAZIONE non soltanto degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi quali porte, maniglie, mobili, letti, oggetti personali, passamano, sanitari, sedie, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, computer, tastiere di PC, smartphone e ancora diversi dispositivi moderni, macchinari di tutte le tipologie, industriali, agricoli ecc.

Siamo un’azienda di disinfestazioni realmente scrupolosa, interveniamo nel settore della disinfezione di ambienti non sanitari da più di trent’anni , costantemente molto premurosi sui mutamenti legislativi. Per cui continuiamo a farlo anche in questo momento accogliendo quello che il governo ha ordinato dall’ultima circolare circa la disinfezione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Orio al Serio per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno deciso di compilare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , per indicare le istanze di precauzione doverose a sostegno della salute dei lavoratori. Tra le raccomandazioni fissate dai tredici punti del protocollo, ne faccimo notare due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Allora se possiedi una società hai il vincolo di far realizzare la sanificazione degli svariati ambienti di lavoro, contattaci serenamente per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfestazione da Coronavirus a Orio al Serio

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene ultimato adoperando prodotti specifici e attrezzature esclusive, allo scopo di SANIFICARE precisamente gli ambienti e le superfici trattate e disinfettando qualsiasi cosa possa manifestarsi contaminata Coronavirus.

 

Ambienti che comunemente possono aver necessità di una bonifica per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (treni, autobus, metropolitana ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Alberghi, B&B e agriturismi
  • Conservatori, accademie, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono considerati ed eliminati come materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti tramite ozono

Si può purificare qualunque ambiente diffondendo nell’aria una certa quantità di ozono . Nell’ambito sanitario questo può essere utilizzato anche con gli infetti dentro la stanza ma utilizzando quantità inferiori di ozono e con tempistiche più dilatate. In un ambiente privo di persone, si utilizzano dosi più alte e emesse per poco tempo. Fino a questo momento non è mai stato notato nemmeno un batterio o virus che si possa dire resistente a questo combinazione di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). I più recenti lavori avvalorano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, grazie alla degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .

La disinfezione da qualunque infestazione da Coronavirus è giudicata certamente un provvedimento di bonifica vero e proprio. Un intervento dunque che non è possibile far svolgere da chiunque non abbia l’adeguata preparazione. Le comuni imprese di pulizie non possiedono l’equipaggiamento consono e per di più non sono all’altezza di effettuare lavori di questo genere nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Metodo standard e vantaggi della disinfezione con ozono

Nelle nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Firenze ci serviamo esclusivamente di prodotti professionali che non sono disponibili sul mercato. La loro ottima qualità viene regolarmente esaminata e migliorata, pensando specialmente a ambiente e salute, infatti assicuriamo a tutti immensa tranquillità per la salute umana e persino per gli animali domestici.

In genere interveniamo così: prima di tutto si attuerà la pulizia professionale rispettando le norme in vigore (detergenti professionali, acqua, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione di potenziali elementi pericolosi. In effetti ci avvaliamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da vaporizzare negli ambienti e sulle superfici. Poi smaltiremo tutto ciò di infetto che c’è necessità di eliminare e finalmente possiamo procedere con la sanificazione con ozono .

Usiamo apparecchiature che da una parte risucchiano l’aria e dall’altro lato immettono l’ozono generato nell’ambiente. Ozono che si diffonderà su qualunque superficie andando a sanificarle. Giacché si tratta di un elemento instabile, l’ozono sparisce da solo circa in trenta minuti ridiventando ossigeno. E’ il motivo per cui questa disinfestazione non lascia negli ambienti purificati alcun residuo tossico che, invece, comunemente è presenti dopo una classica disinfezione portata a termine utilizzando disinfettanti comuni.

 
clicca e chiama ora

 

Non pensare al fai da te ma affidati ad un’azienda di abili tecnici della sanificazione

Oggi il Coronavirus seguita a dilagare , i media ti consigliano di detergere le mani e disinfettare le superfici. Tuttavia nelle situazioni più critiche, al cospetto di una persona infetta all’interno di un determinato luogo, non è adeguato pensare di bonificare in autonomia e esporti al rischio di buscarti il virus e poi magari di propagarlo alle altre persone.

Coronavirus in 3D

 
Contatta i professionisti più capaci di Orio al Serio! Puoi stare sicuro che la nostra squadra di disinfestazioni può ripulire ogni ambiente (abitazioni, fabbriche, aziende) da tutti i tipi di virus. Ci avvaliamo di prodotti professionali e siamo in grado di impiegarli al meglio. Non tutti ne sono capaci e si potrebbe beffardamente infettarsi o intossicarsi. Gli specialisti delle disinfezioni assai specializzati come quelli della nostra impresa sono a conoscenza del fatto che è tassativo adoperare questi prodotti su superfici molto toccate come ad esempio sedie, interruttori della luce, maniglie, tavoli, telefoni, telecomando ecc. Per quale scopo esporti al rischio se piuttosto puoi decidere di rivolgerti a professionisti come i nostri?

Ti suggeriamo fortemente di telefonarci e di lasciarci terminare una disinfestazione eccellente di qualunque ambiente infettato dal Coronavirus. Abbiamo tutte le salvaguardie obbligatorie allo scopo di salvaguardarci come da norme di legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • mascherine FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • guanti usa e getta, camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe

Tieni presente che c’è un’enorme differenza tra disinfettare e pulire in maniera da essere certi di togliersi di torno il virus COVID-19. Contattaci per un intervento di Sanificazione Coronavirus Orio al Serio , 24h/24 festività comprese .

 

Orio al Serio