Sanificazione Coronavirus Olmo al Brembo 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Olmo al Brembo

clicca e chiama ora
 
Affidati ai più abili tecnici della sanificazione da virus a Olmo al Brembo! Quando stai cercando un servizio Sanificazione Coronavirus Olmo al Brembo non accontentarti di un servizio qualsiasi. Affidati ad un’organizzazione valida ed esperta , in grado di proporti personale molto qualificato , preparato per effettuare un’operazione urgente di sanificazione anche con ozono da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Olmo al Brembo .

 

Il Coronavirus è un serio problema per tutto il mondo e per Olmo al Brembo

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
In un momento così delicato per il mondo e per il nostro paese, pesante effetto della propagazione del virus COVID-19 , non è più possibile trascurare i grandi rischi per la vita e la salute di tutte le persone di ogni età anche a Olmo al Brembo. La propagazione del Coronavirus fino a questo momento appare incontenibile e il numero di persone ammalate sfortunatamente aumenta regolarmente.

L’OMS ha consigliato alcuni interventi. Ma è stato anzitutto il nostro paese e il Ministero della Salute che hanno pensato a promulgare diverse normative e raccomandazioni comportamentali e metodi sanitari, questo allo scopo di porre fine a questa rovinosa pandemia .

Tutti siamo costretti a cooperare. Per cui qualora conosci un individuo, per esempio un vicino, un amico, un parente o un collega colpito dal Coronavirus a Olmo al Brembo, bisogna necessariamente badare alla tua salute e a quella di tutti. Per cui è opportuno decidere di far espletare una Sanificazione per rimuovere il coronavirus in qualsiasi luogo in cui lo sfortunato ha soggiornato, mangiato, lavorato o viaggiato.

 

Quanto vive il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Sfortunatamente infatti il SARS-CoV-2 , nominato provvisoriamente COVID-19 , resiste nei luoghi e sulle superfici molto a lungo, diverse ore ma in alcuni frangenti perfino giorni. Gli studi più recenti hanno rivelato come il virus abbia la capacità di vivere sulle superfici poco porose tipo metallo, platica e vetro addirittura fino a nove giorni. Dunque motivo è doveroso igienizzare frequentemente le proprie mani e, ovviamente, far eseguire la disinfestazione dei luoghi nei quali i soggetti contagiati hanno vissuto. Questo dunque in modo da evitare che la contaminazione continui e infettare tanta altra gente.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Olmo al Brembo

Sanificazione Coronavirus Olmo al Brembo

 
E’ imprescindibile bloccare il virus COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Olmo al Brembo disinfetta completamente la tua casa ma anche l’ambiente di lavoro. Per assistere chi ne ha bisogno in questa brutta situazione, abbiamo studiato un intervento di Disinfezione Coronavirus rispondente alle raccomandazioni del Ministero della Salute che stiamo già usando per tanti clienti.

 

Indicazioni legislative

Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si danno integrazioni che adeguano e cambiano le antecedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono suggerimenti che regolamentano la SANIFICAZIONE non soltanto degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi come per esempio mobili, porte, maniglie, oggetti personali, letti, passamano, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sanitari, sedie, smartphone, computer, tastiere di PC e ancora diversi apparati tecnologici, macchinari di ogni genere, industriali, agricoli ecc.

Siamo un’azienda di disinfestazione parecchio seria, operiamo nel campo della sanificazione di ambienti non sanitari da più di 30 anni , costantemente molto accorti sui cambiamenti legislativi. Quindi continuiamo a farlo innanzitutto in questo momento aggiornandoci su quanto è stato deciso dalla più recente circolare circa la disinfezione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Olmo al Brembo per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno pensato a deliberare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in maniera da comunicare le istanze di precauzione necessarie a sostegno della salute dei lavoratori. In mezzo a tutte le istanze sancite dai 13 punti del protocollo, ne sottolineiamo 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Di conseguenza se dirigi una ditta hai l’obbligo di far eseguire la sanificazione degli svariati luoghi di lavoro, rivolgiti a noi serenamente per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la decontaminazione da Coronavirus a Olmo al Brembo

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene compiuto attraverso prodotti appositi e strumenti specifici, in modo da SANIFICARE al 100% le superfici e gli ambienti trattati e disinfestando qualunque cosa possa essere infestata Coronavirus.

 

Luoghi che di solito necessitano di una disinfezione per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, treni, metropolitana ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Alberghi, agriturismi e B&B
  • Conservatori, università, accademie
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno considerati ed eliminati poiché da ritenere materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti con l’ ozono

Si può sanificare un qualsiasi luogo chiuso tramite l’emanazione nell’aria di una quantità di ozono . Negli ambiti ospedalieri tale procedimento può essere usato anche con i soggetti all’interno della stanza ma andando ad usare dosi inferiori di ozono e in un tempo prolungato. In un ambiente ove non vi sia presenza di persone, si va ad usare dosi più elevate e sprigionate per un breve periodo di tempo. Sinora non è mai stato osservato nemmeno un batterio o virus che possa definirsi resistente a questo combinazione di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi lavori comprovano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, grazie alla degradazione delle strutture macromolecolari per ossidazione .

La disinfezione da qualsiasi infezione da Coronavirus è ritenuta assolutamente un lavoro di bonifica vero e proprio. Un lavoro dunque che è impossibile far portare a termine da chiunque senza la necessaria conoscenza. Le classiche ditte di pulizie non possiedono l’equipaggiamento sufficiente e perciò non riescono a compiere servizi di questa portata in maniera impeccabile .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura comune e benefici della sanificazione con ozono

Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Firenze ci serviamo soltanto di disinfettanti altamente professionali che non puoi trovare in commercio. La loro ottima qualità è regolarmente verificata e migliorata, avendo a cuore ambiente e salute, infatti offriamo a chiunque estrema tranquillità per la salute umana e perfino per gli animali.

Generalmente lavoriamo nel modo seguente: innanzitutto si attuerà una pulizia professionale come da norme in vigore (detergenti professionali, acqua, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione di potenziali elementi pericolosi. Praticamente utilizziamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da vaporizzare negli ambienti e sulle superfici. In seguito si smaltirà tutto il materiale contaminato da eliminare e finalmente andremo ad effettuare la sanificazione tramite ozono .

Impieghiamo apparecchiature che da una parte aspirano l’aria e dall’altro lato immettono l’ozono prodotto nell’ambiente. Ozono che si depositerà su qualsiasi superficie andando a sanificarle. A causa della sua instabilità, l’ozono si elimina spontaneamente pressapoco in mezz’ora tornando ad essere ossigeno. Perciò questo tipo di metodologia non lascia negli ambienti trattati nessun residuo tossico che, invece, normalmente è presenti in seguito una comune disinfezione attuata utilizzando normali disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Non pensare al fai da te piuttosto rivolgiti ad un’azienda di abili tecnici della sanificazione

Mentre il Coronavirus continua a diffondersi , i media ti raccomandano di detergerti le mani e ripulire le superfici. Però nelle situazioni più complicate, al cospetto di un soggetto infetto all’interno di un particolare luogo, non ti conviene immaginare di pulire personalmente e esporti al rischio di prenderti il virus e di diffonderlo agli altri.

Coronavirus in 3D

 
Mettiti in contatto con i professionisti più capaci di Olmo al Brembo! Puoi star certo che la nostra ditta di disinfestazioni può ripulire qualunque ambiente (abitazioni, aziende, fabbriche) da qualunque virus. Utilizziamo prodotti professionali e siamo in grado di impiegarli con successo. Non è detto che chiunque ne sia capace e si potrebbe anche contrarre il virus o un avvelenamento. I professionisti delle disinfezioni molto specializzati come noi sono consapevoli che è basilare servirsi di questi disinfettanti su superfici molto toccate quali ad esempio maniglie, sedie, pulsanti della luce, telecomando, telefoni, tavoli ecc. Secondo quale logica correre il rischio se invece puoi metterti in contatto con professionisti come i nostri?

Ti suggeriamo seriamente di contattarci e di permetterci di portare a termine una disinfestazione a regola d’arte di qualsiasi luogo infettato dal Coronavirus. Disponiamo tutte le protezioni utili in maniera da tutelarci come impone la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • mascherine FFP3 o FFP2
  • protezione per il viso
  • guanti monouso, camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile

Pensa che esiste un’enorme differenza nel pulire e disinfettare con la finalità di essere certi di sbarazzarsi del virus COVID-19. Scegli la nostra ditta per un lavoro di Sanificazione Coronavirus Olmo al Brembo , 24 ore su 24 festivi inclusi .

 

Olmo al Brembo