Sanificazione Coronavirus Nembro 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Nembro

clicca e chiama ora
 
Affidati ai più stimati professionisti della sanificazione da virus a Nembro! Se stai cercando un servizio Sanificazione Coronavirus Nembro non accontentarti di una ditta qualunque. Affidati ad un’organizzazione efficiente e competente , in grado di fornirti un esperto specializzato , pronto per effettuare un pronto intervento di Disinfezione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Nembro .

 

Il Coronavirus è un serio problema mondiale e per Nembro

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
In un’occasione così problematica per il nostro paese e per il mondo, spiacevole conseguenza della diffusione del virus COVID-19 , non è più possibile tralasciare i preoccupanti rischi per la vita e la salute di qualsiasi persona a prescindere dall’età anche a Nembro. La diffusione del Coronavirus fino a questo momento appare incontenibile e il numero di individui ammalati sfortunatamente aumenta continuamente.

L’OMS ha esortato ad alcuni provvedimenti. Ma è stato specialmente il Governo Italiano e il Ministero della Salute che si sono preoccupati di emanare diversi delibere e esortazioni comportamentali e metodi sanitari, questo per arrestare questa spinosa pandemia .

Tutti noi siamo incitati a contribuire. Dunque quando vieni a sapere di chiunque, magari un vicino, un amico, un parente o un collega positivo al Coronavirus a Nembro, dovresti necessariamente provvedere alla tua sicurezza e a quella di chiunque altro. Per cui è tassativo provvedere a far compiere una Disinfestazione per rimuovere il coronavirus in qualunque luogo in cui il soggetto ha soggiornato, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Quanto a lungo rimane il coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Ahimè in effetti il SARS-CoV-2 , definito transitoriamente COVID-19 , rimane nei luoghi e sulle superfici per molto tempo, ore ma in alcune situazioni persino giorni. I più recenti studi mostrano come il virus abbia la possibilità di sopravvivere sulle superfici poco porose tipo vetro, metallo e plastica nientemeno che fino a 9 giorni. Dunque motivo è fondamentale detergere spesso e volentieri le mani e, naturalmente, reclamare la sanificazione degli ambienti nei quali i soggetti contagiati hanno trascorso qualche tempo. Questo dunque in maniera da evitare che l’infezione continui e colpire altri individui.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Nembro

Sanificazione Coronavirus Nembro

 
Bisogna assolutamente fermare il contagio COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Nembro bonifica interamente la tua abitazione o l’ambiente di lavoro. Per dare supporto a chi ne ha bisogno in questa emergenza mondiale, abbiamo adottato una metodica di Disinfestazione Coronavirus che applica le linee guida del Ministero della Salute che stiamo già applicando per innumerevoli clienti.

 

Indicazioni di legge

Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si forniscono supplementi che adeguano e rimpiazzano le precedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di raccomandazioni che prevedono la SANIFICAZIONE non soltanto degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi come ad esempio porte, maniglie, mobili, letti, passamano, oggetti personali, sedie, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sanitari, tastiere di PC, smartphone, computer e altri apparati tecnologici, macchinari di tutte le tipologie, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’attività di sanificazione estremamente fidata, operiamo nel settore della bonifica di ambienti non sanitari da più di trent’anni , perennemente molto attenti sulle novità legislative. Di conseguenza continuiamo a farlo anche adesso aggiornandoci su quanto il governo ha imposto dalla nuova circolare a proposito della sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Nembro per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno pensato a deliberare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , allo scopo di determinare le regole di precauzione obbligatorie a protezione della salute dei lavoratori. Tra le regole stabilite dai 13 punti del protocollo, ne indichiamo un paio:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Pertanto se possiedi una società hai il vincolo di far realizzare la sanificazione dei luoghi di lavoro, chiamaci con tranquillità per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfestazione da Coronavirus a Nembro

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene fatto adoperando prodotti specifici e strumentazioni specifiche, in maniera da SANIFICARE perfettamente le superfici e gli ambienti trattati e disinfettando tutto ciò che può essere contaminato dal Coronavirus.

 

Ambienti che generalmente possono aver urgenza di una disinfestazione per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (treni, autobus, metropolitana ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Hotel, B&B e agriturismi
  • Conservatori, università, accademie
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno trattati e smaltiti in quanto materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti con l’ ozono

Si può igienizzare un qualsiasi luogo chiuso tramite l’esalazione nell’aria di dosi di ozono . In ambienti ospedalieri questo può essere usato anche con gli individui dentro la stanza ma andando ad impiegare quantità inferiori di ozono e in un maggior arco di tempo. In un luogo ove non vi sia presenza di individui, si va ad usare dosi maggiori e emanate per un breve periodo di tempo. Sinora non è mai stato osservato alcun batterio o virus che possa definirsi resistente a questo mix di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Molti lavori comprovano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, grazie alla degradazione per ossidazione dei sistemi macromolecolari .

La purificazione da ogni infestazione da Coronavirus è valutata sicuramente un lavoro di bonifica vero e proprio. Un intervento perciò che non è concepibile far realizzare da qualunque persona senza l’adeguata conoscenza. Le normali aziende di pulizie non possiedono l’equipaggiamento necessario e perciò non hanno la possibilità di eseguire lavori di questa portata nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura classica e vantaggi della disinfezione tramite ozono

Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Firenze impieghiamo solo disinfettanti speciali che non troverai in commercio. La loro eccellente qualità è sempre collaudata e perfezionata, pensando soprattutto a ambiente e salute, per questo offriamo a tutti la massima tranquillità per la salute delle persone e perfino per gli animali.

In genere lavoriamo in questo modo: per prima cosa si inizierà la pulizia profonda come da norme in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione dei potenziali oggetti pericolosi. In sostanza usiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) vaporizzandoli nei locali e sulle superfici. Successivamente si smaltisce tutto ciò di contaminato che dobbiamo eliminare e infine potremo effettuare la sanificazione con ozono .

Adoperiamo strumentazioni che da un lato aspirano l’aria e dall’altra parte immettono l’ozono generato nell’ambiente. Ozono che si diffonde su ogni superficie andando a disinfettarle. A causa della sua instabilità, l’ozono si elimina da solo più o meno in 30 minuti ritrasformandosi in ossigeno. Dunque questa disinfestazione non rilascia nei luoghi disinfestati nessun residuo nocivo che, al contrario, di solito viene rilasciato dopo una normale disinfestazione terminata con disinfettanti generici.

 
clicca e chiama ora

 

Non pensare al fai da te e rivolgiti ad un’azienda di specialisti della sanificazione

Oggi il Coronavirus continua a dilagare , i media ti raccomandano di detergere le mani e ripulire le superfici. Ma nelle eventualità più complicate, al cospetto di una persona infetta in un preciso ambiente, non puoi scegliere di vedertela personalmente e rischiare di buscare il virus e magari di propagarlo a chi ti sta vicino.

Coronavirus in 3D

 
Affidati ai professionisti migliori di Nembro! Puoi star certo che la nostra equipe di disinfestazioni può bonificare qualsivoglia luogo (abitazioni, aziende, fabbriche) da qualunque virus. Ci avvaliamo di detergenti professionali e siamo capaci di adoperarli con successo. Non tutti ne sono in grado e si potrebbe addirittura incappare in intossicazioni o infezioni. Gli addetti alle disinfezioni altamente competenti come noi hanno appreso che è necessario utilizzare questi prodotti su superfici altamente toccate come ad esempio maniglie, pulsanti della luce, sedie, telefoni, telecomando, tavoli e altro. Per quale scopo esporti al pericolo quando invece potresti scegliere di delegare a esperti come la nostra azienda?

Ti raccomandiamo fortemente di chiamarci e di farci fare una disinfestazione ineccepibile di qualsiasi ambiente contaminato dal Coronavirus. Possediamo tutte le salvaguardie essenziali con la finalità di proteggerci come prescrive la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP3 o FFP2
  • protezione per il viso
  • camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile, guanti usa e getta

Tieni conto che esiste moltissima differenza tra disinfettare e pulire in maniera da garantirsi di disfarsi del virus COVID-19. Affidati a noi per un lavoro di Sanificazione Coronavirus Nembro , 24h/24 festività comprese .

 

Nembro