Sanificazione Coronavirus Mozzo 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Mozzo

clicca e chiama ora
 
Contatta i più preparati professionisti della decontaminazione da virus a Mozzo! Quando stai cercando un servizio Sanificazione Coronavirus Mozzo non accontentarti di un’impresa qualunque. Affidati ad una realtà efficiente ed esperta , in grado di fornirti un team di professionisti , sempre disponibile per provvedere ad attuare un’operazione urgente di sanificazione anche con ozono da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Mozzo .

 

Il Coronavirus è un serio problema per tutto il mondo e per Mozzo

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
In una situazione così problematica per l’Italia e per il mondo, a causa della diffusione del virus COVID-19 , non è più possibile tralasciare gli importanti rischi per la vita e la salute di qualunque individuo di ogni età anche a Mozzo. La propagazione del Coronavirus fino ad oggi si manifesta inarrestabile e la quantità di individui infetti disgraziatamente aumenta giorno dopo giorno.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha consigliato alcuni provvedimenti. Ma è stato anzitutto l’Italia e il Ministero della Salute che hanno provveduto a varare diversi provvedimenti di legge e esortazioni comportamentali e metodiche sanitarie, tutto questo con la finalità di arginare questa pericolosa pandemia .

Tutti noi siamo incitati a prenderne atto. Perciò nel caso in cui conosci chiunque, tipo un vicino, un parente, un amico o un collega colpito dal Coronavirus a Mozzo, dovresti di sicuro provvedere alla tua salute e a quella degli altri. Per cui è doveroso pensare di far compiere una Disinfestazione per rimuovere il coronavirus in qualsiasi ambiente in cui questa persona ha soggiornato, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Per quanto rimane il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Malauguratamente infatti il SARS-CoV-2 , chiamato oggi COVID-19 , persiste nei luoghi e sulle superfici molto a lungo, diverse ore ma in alcune circostanze anche giorni. I più recenti studi rivelano come il virus possa sopravvivere sui materiali poco porosi come ad esempio plastica, vetro e metallo addirittura fino a nove giorni. Per questo motivo è essenziale pulire di frequente le proprie mani e, indubbiamente, far effettuare la disinfezione degli ambienti in cui i soggetti colpiti hanno soggiornato. Questo in pratica per evitare che la diffusione prosegua e colpire tante altre persone.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Mozzo

Sanificazione Coronavirus Mozzo

 
E’ opportuno fermare la diffusione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Mozzo bonifica totalmente la tua abitazione e inoltre gli ambienti di lavoro. Per dare supporto a chi ne ha bisogno in questa emergenza COVID-19, abbiamo scelto un metodo di Decontaminazione Coronavirus rispondente alle linee guida del Ministero della Salute che stiamo già metttendo in pratica per tutti i nostri clienti.

 

Raccomandazioni di legge

Tramite la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state comunicate aggiunte che adeguano e rimpiazzano le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono sollecitazioni che contemplano la SANIFICAZIONE non solamente di ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi come per esempio porte, mobili, maniglie, letti, passamano, oggetti personali, sanitari, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sedie, computer, smartphone, tastiere di PC e ancora diversi strumenti tecnologici, macchinari di tutte le tipologie, industriali, agricoli ecc.

Siamo un’attività di disinfestazione parecchio seria, lavoriamo nel campo della disinfezione di ambienti non sanitari da più di 30 anni , sempre molto concentrati sui mutamenti legislativi. Di conseguenza continuiamo a farlo soprattutto oggi seguendo quanto è stato prescritto dall’ultima circolare sulla disinfezione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Mozzo per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno pensato a redigere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , allo scopo di sancire le regole di precauzione imprescindibili a tutela della salute dei lavoratori. Tra le misure fissate dai tredici passi del protocollo, ne faccimo notare 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Per questo se dirigi una società sei obbligato a far portare a termine la sanificazione degli svariati ambienti di lavoro, rivolgiti a noi con tranquillità per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfezione da Coronavirus a Mozzo

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene eseguito attraverso prodotti appositi e equipaggiamenti specifici, con la finalità SANIFICARE a fondo gli ambienti e le superfici trattate e disinfettando qualsiasi cosa possa essere infestata virus COVID-19.

 

Luoghi che solitamente potrebbero aver urgenza di una sanificazione per debellare il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (metropolitana, autobus, treni ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Hotel, B&B e agriturismi
  • Accademie, università, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono trattati ed eliminati come materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti attraverso l’ ozono

Si può disinfettare qualunque luogo chiuso effondendo nell’aria determinate quantità di ozono . In ambiti ospedalieri tale procedimento può essere impiegato anche con i pazienti nella stanza ma impiegando dosi inferiori di ozono e con tempistiche più dilatate. In un ambiente ove non vi sia presenza di soggetti, si devono utilizzare quantità maggiori e emesse per una quantità inferiore di tempo. Fino ad ora non è mai stato notato nessun virus o batterio che sia resistente a questo combinazione di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Diversi studi evidenziano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, per merito della degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .

La sanificazione da tutti i tipi di contaminazione da Coronavirus è ritenuta senz’altro un lavoro di bonifica a tutti gli effetti. Un intervento dunque che non può essere svolto da personale senza la necessaria abilità. Le comuni aziende di pulizie non possiedono l’attrezzatura consona e dunque non sono in grado di realizzare operazioni di questo tipo a regola d’arte .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura standard e vantaggi della disinfestazione tramite ozono

Durante i nostri lavori di Sanificazione Coronavirus Firenze impieghiamo unicamente disinfettanti altamente professionali che non puoi trovare sul mercato. La loro incredibile qualità è continuamente collaudata e affinata, facendo attenzione a salute e ambiente, infatti diamo a tutti i clienti estrema serenità per la salute delle persone e anche per gli animali domestici.

Comunemente operiamo con queste modalità: per prima cosa si attuerà una pulizia professionale seguendo le leggi in vigore (detergenti professionali, acqua, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione di potenziali oggetti pericolosi. In sostanza impieghiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da vaporizzare nell’ambiente e sulle superfici. In secondo luogo si smaltirà tutto ciò di infetto che bisogna eliminare e alla fine possiamo procedere con la sanificazione con ozono .

Utilizziamo apparecchiature che da una parte aspirano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono generato nell’ambiente. Gas che si spargerà su qualsiasi superficie andando a sanificarle. Per la sua instabilità, l’ozono decade spontaneamente più o meno in mezz’oretta tornando ad essere ossigeno. Quindi questa operazione non lascia nei luoghi disinfettati nessun residuo nocivo che, all’opposto, di solito è presenti in una normale disinfezione portata a termine attraverso normali disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Attenzione al fai da te ma rivolgiti ad una squadra di abili tecnici della sanificazione

Mentre il Coronavirus seguita a dilagare , gli esperti ti consigliano di detergerti le mani e pulire le superfici. Ma nelle contingenze più complicate, al cospetto di una persona infetta in un determinato ambiente, non puoi decidere di agire per conto tuo e esporti al rischio di prendere il virus e poi magari di attaccarlo agli altri.

Coronavirus in 3D

 
Contatta gli esperti più abili di Mozzo! Stai certo che la nostra ditta di disinfestazioni può sanare ogni ambiente (abitazioni, fabbriche, aziende) da ogni virus. Adoperiamo prodotti professionali e siamo in grado di usarli adeguatamente. Non è detto che chiunque possa farlo poiché si rischierebbe beffardamente andare incontro ad intossicazioni o infezioni. I professionisti delle disinfezioni assai stimati come noi sanno bene che è obbligatorio usare questi prodotti su superfici altamente toccate come interruttori della luce, maniglie, sedie, tavoli, telecomando, telefoni e altro. Secondo quale logica correre il rischio quando invece potresti decidere di contattare esperti come i nostri?

Ti incitiamo seriamente di chiamarci e di permetterci di fare una sanificazione a regola d’arte di tutti i luoghi infestato. Disponiamo tutte le profilassi inevitabili al fine di proteggerci come indica la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP2 o FFP3
  • protezione per il viso
  • guanti monouso, camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe

Non scordare che sussiste moltissima differenza nel disinfettare e pulire allo scopo di premunirsi e eliminare il virus COVID-19. Contattaci per un lavoro di Sanificazione Coronavirus Mozzo , 24H inclusi i festivi .

 

Mozzo