Sanificazione Coronavirus Mezzoldo 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Mezzoldo

clicca e chiama ora
 
Scegli i più stimati professionisti della decontaminazione da virus a Mezzoldo! Qualora sei alla ricerca di un servizio Sanificazione Coronavirus Mezzoldo non accontentarti di un servizio a caso. Affidati ad una ditta affidabile e preparata , in grado di proporti un esperto qualificato , pronto per effettuare un pronto intervento di Disinfezione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Mezzoldo .

 

Il Coronavirus è un grave problema mondiale e per Mezzoldo

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
In un periodo così avverso per il mondo e per l’Italia, dolorosa conseguenza della diffusione del virus COVID-19 , non è assolutamente pensabile sminuire i seri pericoli per la vita e la salute di tutte le persone a prescindere dall’età anche a Mezzoldo. La diffusione del Coronavirus finora si è dimostrata incontenibile e il numero di persone infette ahimè aumenta di giorno in giorno.

L’OMS ha suggerito alcuni provvedimenti. Ma è stato anzitutto il nostro stato e il Ministero della Salute che hanno provveduto ad emanare diverse disposizioni legislative e raccomandazioni comportamentali e metodi sanitari, tutto questo con la finalità di fermare questa dilagante pandemia .

Chiunque è esortato a prenderne atto. Per cui nel caso in cui conosci un soggetto, ad esempio un vicino, un parente, un amico o un collega positivo al Coronavirus a Mezzoldo, occorre seriamente provvedere alla tua salute e a quella di chiunque altro. Per cui è tassativo decidere di far compiere una Sanificazione per rimuovere il coronavirus in qualunque luogo in cui il malato ha vissuto, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Quanto tempo permane il virus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Malauguratamente in effetti il SARS-CoV-2 , chiamato momentaneamente COVID-19 , perdura nei luoghi e sulle superfici per parecchio tempo, diverse ore ma in certi casi anche giorni. I più recenti studi hanno determinato come il virus abbia la possibilità di sopravvivere sui materiali meno porosi tipo metallo, vetro e plastica nientemeno che fino a nove giorni. Per questo motivo è indispensabile detergere molte volte le proprie mani e, ovviamente, far eseguire la sanificazione degli ambienti in cui le persone colpite hanno vissuto. Questo dunque in maniera da evitare che la diffusione possa andare avanti e colpire tante altre persone.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Mezzoldo

Sanificazione Coronavirus Mezzoldo

 
Fermiamo la diffusione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Mezzoldo sanifica completamente la tua abitazione e inoltre gli ambienti di lavoro. Per dare supporto a chi ne ha bisogno in questa emergenza COVID-19, abbiamo studiato un metodo di Sanificazione Coronavirus che risponde alle raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già in grado di applicare per tanti clienti.

 

Raccomandazioni legislative

Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, vengono fornite aggiunte che completano e sostituiscono le antecedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di raccomandazioni che regolamentano la SANIFICAZIONE non solo degli ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di oggetti come per esempio porte, mobili, maniglie, passamano, letti, oggetti personali, sedie, sanitari, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, smartphone, tastiere di PC, computer e ancora diversi apparati moderni, macchinari di qualsiasi tipo, industriali, agricoli ecc.

Siamo una ditta di disinfestazione indiscutibilmente coscienziosa, lavoriamo nel campo della pulizia di ambienti non sanitari da più di trent’anni , perennemente molto avveduti sui cambiamenti legislativi. Pertanto continuiamo a farlo soprattutto adesso seguendo quello che è stato imposto dall’ultima circolare a proposito della disinfestazione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Mezzoldo per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di redigere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , al fine di determinare le regole di prevenzione doverose a sostegno della salute dei lavoratori. Tra le raccomandazioni stabilite dai 13 nodi del protocollo, ne indichiamo 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Pertanto se guidi un’impresa hai l’obbligo di far realizzare la sanificazione dei luoghi di lavoro, contattaci con fiducia per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la decontaminazione da Coronavirus a Mezzoldo

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene eseguito con prodotti idonei e strumentazioni speciali, allo scopo di SANIFICARE perfettamente gli ambienti e le superfici trattate e disinfettando ogni elemento che potrebbe manifestarsi appestato dal virus COVID-19.

 

Luoghi che di solito hanno urgenza di una sanificazione per debellare il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, treni, metropolitana ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Alberghi, agriturismi e B&B
  • Conservatori, accademie, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno trattati e smaltiti in quanto materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti utilizzando l’ ozono

Si può disinfestare un qualsiasi ambiente attraverso l’esalazione nell’aria di una quantità di ozono . In ambienti ospedalieri questo può essere impiegato anche con i soggetti nella stanza ma andando ad utilizzare dosi inferiori di ozono e con tempistiche più dilatate. In un ambiente privo di individui, si impiegano dosi maggiori e sprigionate per breve tempo. Finora non è mai stato notato nessun virus o batterio che sia definibile come immune a questo misto di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Diversi studi illustrano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, per merito della degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

La sanificazione da qualunque infestazione da Coronavirus è da reputare certamente un lavoro di bonifica vero e proprio. Un intervento quindi che è inimmaginabile far effettuare da persone che non hanno l’idonea esperienza. Le semplici ditte di pulizie non sono dotate dell’equipaggiamento sufficiente e dunque non hanno la possibilità di realizzare servizi del genere a regola d’arte .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedimento standard e benefici della disinfestazione con ozono

Nei nostri lavori di Sanificazione Coronavirus Firenze ci serviamo unicamente di disinfettanti altamente professionali che non troverai in commercio. La loro grandissima qualità viene sempre collaudata e migliorata, considerando in particolar modo ambiente e salute, perciò diamo a tutti estrema serenità per la salute degli individui e anche per gli animali.

In genere lavoriamo nel modo seguente: per prima cosa verrà effettuata una pulizia professionale rispettando le leggi in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione dei potenziali elementi pericolosi. Praticamente ci serviamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) nebulizzandoli nei locali e sulle superfici. Successivamente andremo a smaltire tutto il materiale infetto da eliminare e alla fine possiamo procedere con la sanificazione con ozono .

Impieghiamo strumentazioni che da una parte aspirano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono generato nell’ambiente. Ozono che andrà su qualunque superficie andando a disinfettarle. A causa della sua instabilità, l’ozono si elimina da solo pressapoco in mezz’oretta ridiventando ossigeno. Quindi questo tipo di sanificazione non rilascia negli ambienti trattati alcun residuo inquinante che, invece, comunemente rimane in seguito una generica disinfezione terminata usando classici disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Non ricorrere al fai da te ma rivolgiti ad una squadra di esperti della sanificazione

In questo momento il Coronavirus continua a dilagare , i sanitari ti consigliano di lavarti le mani e pulire le superfici. Però nei casi più complicati, al cospetto di un soggetto infetto in un preciso posto, non ti conviene decidere di bonificare per conto tuo e esporti al pericolo di prendere il virus e magari di propagarlo alle altre persone.

Coronavirus in 3D

 
Mettiti in contatto con i professionisti più esperti di Mezzoldo! Stai certo che la nostra squadra di disinfestazioni può sanificare qualsiasi luogo (aziende, abitazioni, fabbriche) da qualsiasi virus. Ci avvaliamo di prodotti professionali e conosciamo il modo di utilizzarli con i migliori risultati. Non è detto che chiunque ne sia in grado e si rischia beffardamente intossicarsi o infettarsi. Gli addetti alle disinfezioni enormemente competenti come noi sono consapevoli che è imprescindibile servirsi di questi detergenti su superfici regolarmente toccate come maniglie, sedie, pulsanti della luce, telecomando, telefoni, tavoli e altro. Per quale motivo rischiare se piuttosto potresti affidarti a specialisti come la nostra impresa?

Ti raccomandiamo nel modo più assoluto di contattarci e di lasciarci fare una sanificazione esemplare degli ambienti contaminati. Siamo pronti con tutte le protezioni doverose in modo da tutelarci come da disposizioni legislative:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP3 o FFP2
  • protezione per il viso
  • camice monouso a maniche lunghe impermeabile, guanti monouso

Pensa che esiste moltissima differenza nel pulire e disinfettare allo scopo di premunirsi e sbarazzarsi del virus COVID-19. Chiamaci per un intervento di Sanificazione Coronavirus Mezzoldo , 24H festivi inclusi .

 

Mezzoldo