Sanificazione Coronavirus Mapello 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Mapello

clicca e chiama ora
 
Affidati ai più capaci esperti della disinfezione da virus a Mapello! Nel caso in cui sei alla ricerca di un servizio Sanificazione Coronavirus Mapello non accontentarti di un servizio qualunque. Affidati ad un’azienda efficiente e specializzata , capace di fornirti un team di tecnici , sempre disponibile per provvedere ad eseguire un pronto intervento di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Mapello .

 

Il Coronavirus è un enorme problema mondiale e per Mapello

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
In un momento così negativo per il nostro paese e per il mondo, a causa della diffusione del virus COVID-19 , non è più possibile trascurare gli importanti pericoli per la vita e la salute di qualsiasi persona di ogni età anche a Mapello. La propagazione del Coronavirus sinora appare incontenibile e la quantità di individui ammalati purtroppo aumenta sempre.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha proposto alcuni interventi. Ma è stato soprattutto il nostro paese e il Ministero della Salute che si sono preoccupati di promulgare diversi delibere e raccomandazioni comportamentali e procedure sanitarie, quindi in modo da contrastare questa pericolosa pandemia .

Tutti siamo incitati a prenderne atto. Perciò nel caso in cui sai di un individuo, magari un amico, un vicino, un parente o un collega colpito dal Coronavirus a Mapello, bisogna in ogni caso pensare alla tua incolumità e a quella di tutte le altre persone. Per cui è obbligatorio decidere di far realizzare una Sanificazione per rimuovere il coronavirus nei diversi luoghi in cui questa persona ha vissuto, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Per quanto tempo vive il coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Sfortunatamente difatti il SARS-CoV-2 , definito provvisoriamente COVID-19 , persiste nell’ambiente e sulle superfici a lungo, alcune ore ma in certe circostanze addirittura giorni. Le attuali ricerche hanno mostrato come il virus abbia la possibilità di conservarsi sui materiali meno porosi come plastica, vetro e metallo nientemeno che fino a 9 giorni. Per questo motivo è necessario pulire frequentemente le proprie mani e, chiaramente, far effettuare la disinfezione degli ambienti in cui le persone contagiate hanno passato del tempo. Questo quindi in maniera da scongiurare che la contaminazione possa andare avanti e infettare altri individui.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Mapello

Sanificazione Coronavirus Mapello

 
Fermiamo il virus COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Mapello disinfetta totalmente la tua casa e inoltre il tuo ambiente di lavoro. Per assistere chi ne ha bisogno in questa emergenza mondiale, abbiamo scelto una metodica di Decontaminazione Coronavirus rispondente alle raccomandazioni del Ministero della Salute che stiamo già metttendo in pratica per tutti i nostri clienti.

 

Indicazioni di legge

Grazie alla la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si danno supplementi che adeguano e rimpiazzano le antecedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di suggerimenti che disciplinano la SANIFICAZIONE non solo degli ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di oggetti come per esempio maniglie, mobili, porte, letti, passamano, oggetti personali, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sanitari, sedie, smartphone, computer, tastiere di PC e altri apparati moderni, macchinari di ogni genere, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’azienda di disinfestazione assolutamente affidabile, operiamo nella bonifica di ambienti non sanitari da più di trent’anni , perennemente molto istruiti sulle riforme delle leggi. Per questo motivo continuiamo a farlo anche oggi seguendo quello che è stato ordinato dall’attuale circolare sulla disinfestazione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Mapello per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno provveduto a deliberare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , al fine di fissare le norme di salvaguardia necessarie a difesa della salute dei lavoratori. Tra le raccomandazioni stabilite dai tredici punti della delibera, ne faccimo notare 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Perciò se guidi un’impresa sei obbligato a far effettuare la sanificazione dei luoghi di lavoro, chiamaci con tranquillità per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la bonifica da Coronavirus a Mapello

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene realizzato attraverso prodotti appositi e strumenti esclusivi, in maniera da SANIFICARE a fondo gli ambienti e le superfici trattate e sterilizzando ogni elemento che può manifestarsi infestato dal Coronavirus.

 

Luoghi che in genere possono aver bisogno di una disinfezione contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (treni, autobus, metropolitana ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Hotel, agriturismi e B&B
  • Conservatori, accademie, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono considerati e smaltiti come materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti usando l’ ozono

E’ possibile disinfestare un qualsiasi ambiente utilizzando l’emanazione nell’aria di una quantità di ozono . In ambiente sanitario questo può essere usato anche con i pazienti nella stanza ma utilizzando dosi inferiori di ozono e in un maggior arco di tempo. In un ambiente dove non c’è presenza di soggetti, si va ad usare quantità maggiori e sprigionate per una quantità inferiore di tempo. Finora non si è mai visto nemmeno un batterio o virus che si possa dire immune a questo combinazione di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). I più recenti studi garantiscono gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, grazie alla degradazione per ossidazione dei sistemi macromolecolari .

La sanificazione da qualunque infezione da Coronavirus è considerata certamente un lavoro di bonifica a tutti gli effetti. Un provvedimento perciò che non è concepibile far portare a termine da persone che non hanno la necessaria preparazione. Le ordinarie aziende di pulizie non dispongono dell’equipaggiamento necessario e per finire non sono in grado di compiere interventi del genere nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Metodo comune e benefici della sanificazione con ozono

Nelle nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Firenze ci serviamo solamente di disinfettanti professionali che non puoi trovare in commercio. La loro eccellente qualità viene regolarmente collaudata e affinata, facendo attenzione a ambiente e salute, per questo diamo a tutti immensa serenità per la salute delle persone e anche per gli animali.

Il più delle volte lavoriamo in questo modo: prima di tutto si comincia con la pulizia professionale rispettando le norme in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di potenziali oggetti pericolosi. In concreto impieghiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) nebulizzandoli negli ambienti e sulle superfici. Più avanti si smaltisce tutto ciò di infetto che c’è necessità di eliminare e concludendo possiamo procedere con la sanificazione tramite ozono .

Impieghiamo strumentazioni che da una parte risucchiano l’aria e dall’altra parte immettono l’ozono prodotto nell’ambiente. Ozono che si sparge su tutte le superfici andando a sanificarle. Per la sua instabilità, l’ozono si elimina da solo in circa 30 minuti diventando ossigeno. Per cui questo tipo di metodologia non rilascia negli ambienti trattati alcun residuo nocivo che, invece, comunemente resta dopo una classica disinfezione fatta con disinfettanti generici.

 
clicca e chiama ora

 

Attenzione al fai da te piuttosto affidati ad una ditta di esperti della sanificazione

Oggi il Coronavirus continua a diffondersi , gli esperti ti esortano a lavarti le mani e ripulire le superfici. Tuttavia nei casi più complicati, al cospetto di un individuo infetto dentro un particolare ambiente, non è appropriato immaginare di bonificare autonomamente e esporti al rischio di prendere il virus e quindi di trasmetterlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Rivolgiti ai professionisti più capaci di Mapello! Puoi star certo che la nostra equipe di disinfestazioni può disinfettare qualsivoglia luogo (fabbriche, aziende, abitazioni) da qualunque virus. Adoperiamo prodotti professionali e siamo in grado di servircene con successo. Non tutti possono farlo e si potrebbe perfino prendere il virus o un’intossicazione. Gli esperti delle disinfezioni enormemente esperti come quelli della nostra impresa sanno perfettamente che è imprescindibile usare questi disinfettanti su superfici regolarmente toccate quali ad esempio pulsanti della luce, sedie, maniglie, telecomando, tavoli, telefoni e altro. Perché esporti al pericolo laddove piuttosto potresti raccomandarti a professionisti come la nostra impresa?

Ti incitiamo sinceramente di chiamarci e di permetterci di fare una sanificazione a regola d’arte di ogni luogo infettato dal Coronavirus. Siamo equipaggianti con tutte le salvaguardie necessarie per proteggerci come indica la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe, guanti monouso

Tieni presente che esiste un’enorme differenza nel disinfettare e pulire al fine di assicurarsi di liberarsi del virus COVID-19. Contattaci per un intervento di Sanificazione Coronavirus Mapello , 24H festivi inclusi .

 

Mapello