Sanificazione Coronavirus Fara Olivana con Sola 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Fara Olivana con Sola

clicca e chiama ora
 
Rivolgiti ai più competenti professionisti della disinfestazione da virus a Fara Olivana con Sola! Se vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus Fara Olivana con Sola non accontentarti di una ditta a caso. Affidati ad una realtà efficiente e competente , capace di proporti un esperto qualificato , sempre disponibile per eseguire un’operazione urgente di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Fara Olivana con Sola .

 

Il Coronavirus è un serio problema globale e per Fara Olivana con Sola

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
In un’occasione così complessa per l’Italia e per il mondo, a causa dell’epidemia da virus COVID-19 , non si possono più sminuire gli importanti pericoli per la salute e la vita di qualsiasi persona di ogni età anche a Fara Olivana con Sola. La propagazione del Coronavirus fino ad ora appare inarrestabile e il numero di persone colpite malauguratamente aumenta sempre.

L’OMS ha proposto alcuni provvedimenti. Ma è stato specialmente il nostro paese e il Ministero della Salute che si sono interessati a promulgare diverse norme e raccomandazioni comportamentali e metodi sanitari, tutto questo allo scopo di combattere questa rovinosa pandemia .

Ciascuno di noi è costretto a contribuire. Allora qualora conosci un individuo, magari un amico, un vicino, un parente o un collega positivo al Coronavirus a Fara Olivana con Sola, devi di sicuro provvedere alla tua salute e a quella di tutte le altre persone. Per cui è indispensabile provvedere a far eseguire una Decontaminazione per rimuovere il coronavirus nei vari luoghi in cui il malato ha soggiornato, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Per quanto tempo resta il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Sfortunatamente difatti il SARS-CoV-2 , chiamato oggi COVID-19 , perdura nei luoghi e sulle superfici molto a lungo, diverse ore ma in alcuni casi anche giorni. Le attuali ricerche dimostrano come il virus abbia la capacità di resistere sulle superfici poco porose tipo metallo, vetro e plastica addirittura fino a 9 giorni. Quindi motivo bisogna detergere frequentemente le mani e, chiaramente, far eseguire la disinfezione dei luoghi in cui i soggetti infetti hanno trascorso qualche tempo. Questo quindi per scongiurare che la trasmissione possa protrarsi e infettare molte altre persone.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Fara Olivana con Sola

Sanificazione Coronavirus Fara Olivana con Sola

 
C’è bisogno di arrestare l’infezione COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Fara Olivana con Sola disinfesta completamente la tua abitazione e il tuo ambiente di lavoro. Per assistere chi ne ha bisogno in questa emergenza COVID-19, abbiamo preparato un metodo di Sanificazione Coronavirus rispondente alle raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già in grado di utilizzare per diversi clienti.

 

Raccomandazioni legislative

Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si danno aggiunte che completano e sostituiscono le precedenti note Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono disposizioni che disciplinano la SANIFICAZIONE non solo degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di oggetti come ad esempio mobili, porte, maniglie, oggetti personali, letti, passamano, sedie, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sanitari, smartphone, tastiere di PC, computer e altri apparati moderni, macchinari di ogni genere, agricoli, industriali ecc.

Siamo una ditta di disinfestazioni piuttosto affidabile, interveniamo nel campo della pulizia di ambienti non sanitari da più di 30 anni , continuamente molto avveduti a proposito delle riforme legislative. Di conseguenza continuiamo a farlo innanzitutto adesso aderendo a quanto viene imposto dall’ultima circolare a proposito della sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Fara Olivana con Sola per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno pensato a diffondere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , con la finalità di determinare le norme di salvaguardia opportune a difesa della salute dei lavoratori. Tra tutte le istanze sancite dai 13 passi del provvedimento, ne spiccano due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Per questo motivo se guidi un’azienda hai l’obbligo di far eseguire la sanificazione dei luoghi di lavoro, chiamaci con tranquillità per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfestazione da Coronavirus a Fara Olivana con Sola

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene attuato adoperando prodotti specifici e equipaggiamenti specifici, in maniera da SANIFICARE completamente gli ambienti e le superfici trattate e sterilizzando ogni elemento che potrebbe essere contaminato dal virus COVID-19.

 

Ambienti che di solito hanno bisogno di una bonifica per debellare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (trani, metropolitana, autobus ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Alberghi, agriturismi e B&B
  • Accademia, conservatori, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono considerati e smaltiti in quanto sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti con l’ ozono

Si può disinfestare qualunque luogo chiuso tramite l’immissione nell’aria di dosi di ozono . Negli ospedali questo può avvenire anche con i pazienti all’interno della stanza ma usando meno ozono e con tempistiche più dilatate. In un luogo dove non c’è presenza di soggetti, si devono usare quantità maggiori e immesse per poco tempo. Fino ad oggi non si è mai osservato nessun virus o batterio che sia risultato resistente a questo miscuglio di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi lavori provano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, grazie alla degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

La purificazione da ogni infezione da Coronavirus è considerata sicuramente un intervento di bonifica vero e proprio. Un lavoro quindi che non è ipotizzabile far effettuare da chiunque senza l’appropriata preparazione. Le classiche aziende di pulizie non sono dotate dell’equipaggiamento consono e per di più non sono in grado di svolgere operazioni di questo tipo nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Metodo comune e vantaggi della sanificazione con ozono

Nei nostri lavori di Sanificazione Coronavirus Firenze ci avvaliamo esclusivamente di disinfettanti altamente professionali che non troverai in commercio. La loro eccellente qualità viene costantemente testata e migliorata, facendo attenzione a ambiente e salute, per questo offriamo a tutti immensa tranquillità per la salute umana e addirittura per gli animali.

Normalmente operiamo in questo modo: per prima cosa si comincia con una pulizia professionale rispettando le leggi in vigore (detergenti professionali, acqua, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione dei possibili elementi pericolosi. In sostanza impieghiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) nebulizzandoli nei locali e sulle superfici. In seguito si smaltirà tutto il materiale contaminato da eliminare e infine possiamo effettuare la sanificazione con ozono .

Adoperiamo apparecchiature che da una parte aspirano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono creato nell’ambiente. Ozono che si sparge su tutte le superfici andando a disinfettarle. In quanto elemento instabile, l’ozono decade spontaneamente in 30 minuti diventando ossigeno. Di conseguenza questa disinfestazione non lascia negli ambienti disinfestati nessun residuo tossico che, invece, comunemente resta in seguito una normale bonifica portata a termine utilizzando disinfettanti comuni.

 
clicca e chiama ora

 

Non ricorrere al fai da te e rivolgiti ad un’azienda di professionisti della sanificazione

Intanto che il Coronavirus continua a dilagare , i sanitari ti suggeriscono di lavarti le mani e ripulire le superfici. Ma nelle eventualità più problematiche, quando c’è la presenza di una persona infetta dentro un particolare ambiente, non ti conviene pensare di disinfestare per conto tuo e esporti al rischio di beccarti il virus e poi di trasmetterlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Affidati ai professionisti più capaci di Fara Olivana con Sola! Ti certifichiamo che la nostra azienda di disinfestazioni può disinfettare ogni luogo (aziende, fabbriche, abitazioni) da qualunque virus. Impieghiamo disinfettanti professionali e siamo in grado di servircene adeguatamente. Non tutti ne sono capaci e si corre il rischio persino buscare il virus o un’intossicazione. I professionisti delle disinfezioni enormemente esperti come i nostri hanno ben chiaro che è indispensabile usare questi disinfettanti su superfici altamente toccate come maniglie, pulsanti della luce, sedie, tavoli, telefoni, telecomando e altro ancora. Per quale motivo esporti al pericolo mentre al contrario puoi metterti nelle mani di specialisti come noi?

Ti incitiamo nel modo più assoluto di chiamarci e di farci portare a termine una disinfezione impeccabile di qualunque luogo infettato dal Coronavirus. Ci avvaliamo di tutte le salvaguardie doverose in maniera da salvaguardarci come stabiliscono le norme:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe, guanti usa e getta

Tieni a mente che esiste moltissima differenza nel disinfettare e pulire con la finalità di essere certi di togliersi di torno il virus COVID-19. Contattaci per un lavoro di Sanificazione Coronavirus Fara Olivana con Sola , 24H anche giorni festivi .

 

Fara Olivana con Sola