Sanificazione Coronavirus Covo 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Covo

clicca e chiama ora
 
Chiama i migliori addetti della disinfestazione da virus a Covo! Nel caso in cui stai cercando un servizio Sanificazione Coronavirus Covo non accontentarti di un’impresa qualsiasi. Affidati ad una realtà seria e preparata , capace di offrirti un esperto specializzato , sempre disponibile per effettuare un’operazione urgente di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Covo .

 

Il Coronavirus è un grave problema mondiale e per Covo

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
In una congiuntura così critica per l’Italia e per il mondo, pesante effetto della propagazione del virus COVID-19 , non si possono più tralasciare gli importanti pericoli per la vita e la salute di tutte le persone a prescindere dall’età anche a Covo. La diffusione del Coronavirus finora appare inarrestabile e il numero di persone colpite purtroppo aumenta continuamente.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha incoraggiato alcuni provvedimenti. Ma è stato anzitutto il nostro stato e il Ministero della Salute che si sono interessati a varare diverse disposizioni di legge e raccomandazioni comportamentali e metodologie sanitarie, tutto ciò al fine di porre fine a questa pericolosa pandemia .

Tutti noi siamo chiamati a cooperare. Perciò quando vieni a sapere di un individuo, ad esempio un vicino, un amico, un parente o un collega infettato dal Coronavirus a Covo, bisogna assolutamente provvedere alla tua sicurezza e a quella di tutte le altre persone. Per cui è indispensabile provvedere a far attuare una Disinfestazione per rimuovere il coronavirus in qualsiasi ambiente in cui il soggetto ha vissuto, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Per quanto tempo sopravvive il virus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Sfortunatamente in effetti il SARS-CoV-2 , chiamato al momento COVID-19 , si mantiene nei luoghi e sulle superfici molto a lungo, alcune ore ma in alcuni frangenti anche giorni. Gli ultimi studi hanno mostrato come il virus possa resistere sulle superfici meno porose come per esempio vetro, metallo e plastica addirittura fino a nove giorni. Perciò motivo è tassativo lavarsi spesso le proprie mani e, ovviamente, far realizzare la disinfezione degli ambienti in cui i soggetti colpiti hanno soggiornato. Questo in pratica in modo da scongiurare che il contagio sia capace di continuare e contagiare altri soggetti.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Covo

Sanificazione Coronavirus Covo

 
Fermiamo l’infezione COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Covo disinfetta completamente la tua dimora o il tuo ambiente di lavoro. Per dare supporto a chi ne ha bisogno in questa emergenza COVID-19, abbiamo scelto un intervento di Decontaminazione Coronavirus che segue le linee guida del Ministero della Salute che stiamo già metttendo in pratica per diversi clienti.

 

Indicazioni legislative

Grazie alla la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si forniscono supplementi che aggiornano e cambiano le antecedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di raccomandazioni che contemplano la SANIFICAZIONE non solo di ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di elementi come ad esempio maniglie, porte, mobili, letti, oggetti personali, passamano, sedie, sanitari, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, computer, smartphone, tastiere di PC e tutti gli strumenti moderni, macchinari di ogni genere, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’attività di sanificazione davvero affidabile, lavoriamo nel campo della disinfezione di ambienti non sanitari da più di 30 anni , tutte le volte molto istruiti sui cambiamenti delle leggi. Quindi continuiamo a farlo anche oggi aderendo a quanto è stato stabilito dall’attuale circolare circa la disinfezione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Covo per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno pensato a diffondere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , allo scopo di indicare le regole di profilassi utili a protezione della salute dei lavoratori. In mezzo a tutte le norme sancite dai tredici punti del provvedimento, ne indichiamo due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Per questo motivo se possiedi un’azienda devi far realizzare la sanificazione di tutti i luoghi di lavoro, chiamaci con fiducia per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la bonifica da Coronavirus a Covo

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene messo in atto utilizzando prodotti appositi e equipaggiamenti speciali, allo scopo di SANIFICARE a fondo le superfici e gli ambienti trattati e immunizzando tutto ciò che può essere contaminato dal Coronavirus.

 

Ambienti che solitamente possono aver bisogno di una decontaminazione contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (trani, metropolitana, autobus ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Hotel, B&B e agriturismi
  • Accademia, conservatori, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono trattati ed eliminati in quanto sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti attraverso l’ ozono

Si può purificare qualunque luogo chiuso tramite l’emanazione nell’aria di una quantità di ozono . Negli ambienti ospedalieri tale procedimento può avvenire anche con i pazienti all’interno della stanza ma impiegando dosi inferiori di ozono e in un tempo prolungato. In un luogo privo di soggetti, vengono impiegate dosi maggiori e sparse per una quantità inferiore di tempo. Fino ad ora non è mai stato osservato neanche un virus o batterio che si sia dimostrato immune a questo combinazione di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi studi assicurano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, grazie alla degradazione delle strutture macromolecolari per ossidazione .

L’eliminazione di ogni contaminazione da Coronavirus è giudicata assolutamente un lavoro di bonifica vero e proprio. Un provvedimento dunque che non è pensabile far portare a termine da persone che non hanno l’appropriata preparazione. Le comuni imprese di pulizie non possiedono l’equipaggiamento adeguato e per questo non riescono a realizzare lavori di questo genere in maniera impeccabile .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura classica e benefici della disinfestazione con ozono

Nelle nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Firenze ci avvaliamo solo di prodotti altamente professionali che non troverai in commercio. La loro ottima qualità è sempre testata e perfezionata, considerando in particolar modo ambiente e salute, infatti assicuriamo ai nostri clienti la massima serenità per la salute umana e anche per gli animali.

In genere interveniamo con queste modalità: per prima cosa si inizierà la pulizia profonda seguendo le leggi in vigore (detergenti professionali, acqua, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione dei possibili oggetti pericolosi. In concreto ci serviamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da vaporizzare negli ambienti e sulle superfici. Poi si smaltisce tutto il materiale contaminato da eliminare e concludendo possiamo terminare con la sanificazione tramite ozono .

Adoperiamo apparecchiature che da un lato aspirano l’aria e dall’altro lato immettono l’ozono prodotto nell’ambiente. Gas che va su tutte le superfici andando a disinfettarle. Dato che è un elemento instabile, l’ozono decade da solo in mezz’ora ritrasformandosi in ossigeno. E’ il motivo per cui questo tipo di disinfestazione non rilascia nei luoghi purificati nessun residuo inquinante che, all’opposto, solitamente viene rilasciato in una normale disinfestazione portata a termine con classici disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Evita il fai da te e rivolgiti ad una squadra di specialisti della sanificazione

Oggi il Coronavirus continua a dilagare , gli esperti ti consigliano di detergere le mani e pulire le superfici. Però nelle eventualità più difficili, al cospetto di una persona infetta in un determinato ambiente, non puoi immaginare di adoperarti personalmente e esporti al rischio di buscarti il virus per poi di passarlo a chi ti sta vicino.

Coronavirus in 3D

 
Contatta i professionisti più abili di Covo! Stai certo che la nostra squadra di disinfestazioni può sanare qualsivoglia luogo (fabbriche, abitazioni, aziende) da qualsivoglia virus. Usiamo disinfettanti professionali e siamo capaci di impiegarli al meglio. Non è detto che chiunque ne sia capace e si corre il rischio addirittura incappare in intossicazioni o infezioni. Gli esperti delle disinfezioni assai preparati come quelli della nostra azienda sono a conoscenza del fatto che è basilare servirsi di questi prodotti su superfici regolarmente toccate come per esempio pulsanti della luce, maniglie, sedie, telecomando, telefoni, tavoli ecc. Per quale scopo esporti al rischio se al contrario puoi scegliere di contattare professionisti come i nostri?

Ti consigliamo nel modo più assoluto di telefonarci e di permetterci di terminare una disinfezione totale di tutti i luoghi infettati. Utilizziamo tutte le salvaguardie imprescindibili al fine di tutelarci come prescrivono le norme:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP3 o FFP2
  • protezione per il viso
  • camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe, guanti usa e getta

Non dimenticare che c’è un’enorme differenza tra disinfettare e pulire con la finalità di premunirsi e togliersi di torno il virus COVID-19. Contattaci per il servizio Sanificazione Coronavirus Covo , 24 ore su 24 anche giorni festivi .

 

Covo