Sanificazione Coronavirus Comun Nuovo 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Comun Nuovo

clicca e chiama ora
 
Chiama i più capaci addetti della disinfestazione da virus a Comun Nuovo! Qualora sei alla ricerca di un servizio Sanificazione Coronavirus Comun Nuovo non accontentarti di un’impresa qualsiasi. Affidati ad una ditta efficiente e preparata , in grado di proporti un team di professionisti , sempre disponibile per effettuare un pronto intervento di sanificazione anche con ozono da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Comun Nuovo .

 

Il Coronavirus è un serissimo problema per il mondo e per Comun Nuovo

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
In una circostanza così problematica per il mondo e per il nostro paese, pesante effetto dell’epidemia da virus COVID-19 , non è più possibile sminuire gli importanti pericoli per la salute e la vita di qualsiasi persona a prescindere dall’età anche a Comun Nuovo. La propagazione del Coronavirus finora si è dimostrata incontrollabile e il numero di individui infetti malauguratamente si incrementa continuamente.

L’OMS ha esortato ad alcuni interventi. Ma è stato soprattutto la nostra nazione e il Ministero della Salute che hanno badato ad emanare tutta una serie di delibere e esortazioni comportamentali e procedure sanitarie, tutto questo al fine di porre fine a questa pericolosa pandemia .

Noi tutti siamo tenuti a collaborare. Pertanto quando sai di un soggetto, per esempio un amico, un parente, un vicino o un collega infettato dal Coronavirus a Comun Nuovo, bisogna seriamente badare alla tua incolumità e a quella di tutte le altre persone. Per cui è fondamentale decidere di far attuare una Disinfestazione per rimuovere il coronavirus nei diversi ambienti in cui il malato ha vissuto, mangiato, lavorato o viaggiato.

 

Per quanto permane il coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Purtroppo in effetti il SARS-CoV-2 , chiamato transitoriamente COVID-19 , si conserva nell’ambiente e sulle superfici molto a lungo, ore ma in alcune circostanze perfino giorni. Le attuali ricerche rivelano come il virus sia capace di resistere sulle superfici poco porose come ad esempio plastica, metallo e vetro addirittura fino a nove giorni. Per questo motivo è opportuno lavarsi di frequente le proprie mani e, logicamente, reclamare la disinfezione dei luoghi in cui i soggetti colpiti hanno soggiornato. Questo quindi con la finalità di scongiurare che la trasmissione continui e infettare altri soggetti.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Comun Nuovo

Sanificazione Coronavirus Comun Nuovo

 
Fermiamo la diffusione COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Comun Nuovo disinfesta tutta la tua abitazione e inoltre il tuo ambiente di lavoro. Per darti aiuto in questa brutta situazione, abbiamo studiato un metodo di Decontaminazione Coronavirus che segue le raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già preparati ad utilizzare per innumerevoli clienti.

 

Indicazioni legislative

Tramite la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si forniscono aggiunte che completano e rimpiazzano le precedenti note Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di suggerimenti che contemplano la SANIFICAZIONE non solamente degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi quali mobili, porte, maniglie, letti, oggetti personali, passamano, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sanitari, sedie, smartphone, tastiere di PC, computer e tutti gli dispositivi tecnologici, macchinari di qualsiasi tipo, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’attività di disinfestazione decisamente scrupolosa, interveniamo nella disinfestazione di ambienti non sanitari da oltre trent’anni , continuamente molto concentrati sui mutamenti legislativi. Allora continuiamo a farlo anche adesso ottemperando a quanto è stato stabilito dalla più recente circolare a proposito della disinfestazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Comun Nuovo per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno pensato a comunicare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , con la finalità di stabilire le misure di prevenzione opportune a sostegno della salute dei lavoratori. Tra le raccomandazioni previste dai 13 punti della delibera, ne spiccano 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Quindi se guidi un’impresa devi far realizzare la sanificazione degli svariati luoghi di lavoro, affidati a noi con fiducia per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la sanificazione da Coronavirus a Comun Nuovo

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene effettuato attraverso prodotti specifici e strumentazioni esclusive, per SANIFICARE perfettamente gli ambienti e le superfici trattate e immunizzando ogni oggetto che può risultare infestato dal Coronavirus.

 

Luoghi che comunemente necessitano di una disinfestazione per debellare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, treni, metropolitana ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Alberghi, B&B e agriturismi
  • Conservatori, università, accademie
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono considerati e smaltiti poiché da ritenere sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti attraverso l’ ozono

Si può igienizzare qualunque ambiente spargendo nell’aria dosi di ozono . In ambiente sanitario ciò può avvenire anche con i soggetti dentro la stanza ma con quantità inferiori di ozono e in un maggior arco di tempo. In un ambiente privo di individui, vengono usate dosi più alte e emesse per un breve periodo di tempo. Finora non è mai stato visto nessun virus o batterio che sia immune a questo mix di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). I più recenti studi garantiscono gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, grazie alla degradazione per ossidazione dei sistemi macromolecolari .

La disinfezione da ogni infestazione da Coronavirus è da reputare certamente un provvedimento di bonifica vero e proprio. Un provvedimento perciò che non può essere effettuato da chiunque senza l’idonea preparazione. Le comuni imprese di pulizie non hanno l’attrezzatura consona e poi non sono all’altezza di mettere in atto lavori di questo tipo nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura tipica e benefici della disinfezione tramite ozono

Nelle nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Firenze ci serviamo solo di disinfettanti professionali che non sono disponibili sul mercato. La loro ottima qualità viene costantemente applicata e migliorata, considerando soprattutto ambiente e salute, per questo assicuriamo a tutti i clienti grande tranquillità riguardo alla salute umana e anche per gli animali domestici.

Comunemente operiamo nel modo seguente: per prima cosa si attuerà la pulizia profonda come da leggi in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione dei possibili elementi pericolosi. In concreto usiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) nebulizzandoli negli ambienti e sulle superfici. Poi si smaltirà tutto ciò di contaminato che c’è necessità di eliminare e alla fine possiamo terminare con la sanificazione con ozono .

Impieghiamo strumentazioni che da una parte risucchiano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono prodotto nell’ambiente. Gas che va su tutte le superfici andando a sanificarle. In seguito alla sua instabilità, l’ozono si degrada da solo in circa 30 minuti tornando ad essere ossigeno. Di conseguenza questo tipo di sanificazione non lascia nei luoghi purificati alcun residuo tossico che, invece, comunemente resta in seguito una ordinaria bonifica terminata con classici disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Attenzione al fai da te e affidati ad un’azienda di esperti della sanificazione

Mentre il Coronavirus seguita a espandersi , tutti ti incitano a lavare le mani e pulire le superfici. Però nelle circostanze più pericolosi, con la presenza di una persona infetta dentro uno specifico luogo, non ti conviene immaginare di disinfestare autonomamente e esporti al pericolo di beccarti il virus e poi di passarlo a chi ti sta vicino.

Coronavirus in 3D

 
Rivolgiti ai professionisti più esperti di Comun Nuovo! Stai certo che la nostra squadra di disinfestazioni può bonificare qualsiasi luogo (aziende, abitazioni, fabbriche) da qualsiasi virus. Ci avvaliamo di detergenti professionali e sappiamo come adoperarli ottimamente. Non è detto che chiunque possa farlo e si rischia beffardamente intossicarsi o infettarsi. Gli esperti delle disinfezioni assai specializzati come noi sono coscienti che è importante adoperare questi prodotti su superfici continuamente toccate come per esempio sedie, interruttori della luce, maniglie, tavoli, telefoni, telecomando e altro ancora. A quale scopo correre il rischio quando invece potresti scegliere di delegare a professionisti come noi?

Ti suggeriamo nel modo più assoluto di chiamarci e di lasciarci effettuare una disinfezione ottimale dei luoghi contaminati. Usiamo tutte le profilassi obbligatorie in maniera da proteggerci come da norme di legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP2 o FFP3
  • protezione per il viso
  • camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe, guanti usa e getta

Prendi atto che c’è una grande differenza tra pulire e disinfettare in maniera da essere certi di eliminare il virus COVID-19. Rivolgiti a noi per un intervento di Sanificazione Coronavirus Comun Nuovo , 24 ore su 24 festività comprese .

 

Comun Nuovo