Sanificazione Coronavirus Carona 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Carona

clicca e chiama ora
 
Rivolgiti ai più specializzati addetti della sanificazione da virus a Carona! Nel caso in cui sei alla ricerca di un servizio Sanificazione Coronavirus Carona non accontentarti di un servizio a caso. Affidati ad un’azienda valida ed esperta , capace di mettere a tua disposizione personale altamente qualificato , preparato per attuare un pronto intervento di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Carona .

 

Il Coronavirus è un grave problema per tutto il mondo e per Carona

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
In un periodo così avverso per l’Italia e per il mondo, spiacevole conseguenza della propagazione del virus COVID-19 , non è assolutamente immaginabile trascurare i preoccupanti pericoli per la vita e la salute di qualsiasi individuo di ogni età anche a Carona. La propagazione del Coronavirus finora appare incontrollabile e la quantità di persone ammalate sfortunatamente si incrementa ogni giorno.

L’OMS ha suggerito alcuni provvedimenti. Ma è stato soprattutto il nostro stato e il Ministero della Salute che hanno provveduto a varare diverse normative e esortazioni comportamentali e metodologie sanitarie, questo in modo da arrestare questa dannosa pandemia .

Tutti noi siamo sollecitati a cooperare. Dunque nel momento in cui conosci chiunque, tipo un parente, un amico, un vicino o un collega colpito dal Coronavirus a Carona, dovresti seriamente provvedere alla tua incolumità e a quella di chiunque altro. Per cui è basilare decidere di far espletare una Disinfestazione per rimuovere il coronavirus in qualunque ambiente in cui l’infetto ha soggiornato, mangiato, lavorato o viaggiato.

 

Quanto a lungo vive il coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Ahimè difatti il SARS-CoV-2 , nominato al momento COVID-19 , continua a vivere nei luoghi e sulle superfici a lungo, diverse ore ma in certi casi persino giorni. Le ultime ricerche hanno mostrato come il virus abbia la capacità di resistere sulle superfici poco porose come metallo, vetro e plastica nientemeno che fino a nove giorni. Per questo motivo è obbligatorio pulire frequentemente le mani e, chiaramente, far realizzare la disinfestazione dei luoghi nei quali i soggetti infetti hanno passato del tempo. Questo dunque per evitare che la diffusione possa proseguire e contagiare tanta altra gente.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Carona

Sanificazione Coronavirus Carona

 
Bisogna assolutamente fermare la diffusione COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Carona sanifica totalmente la tua dimora e l’ambiente di lavoro. Per aiutarti in questa emergenza mondiale, abbiamo adottato un metodo di Sanificazione Coronavirus che applica le linee guida del Ministero della Salute che siamo già preparati ad usare per tanti clienti.

 

Indicazioni di legge

Tramite la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state comunicate supplementi che completano e sostituiscono le antecedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono esortazioni che comportano la SANIFICAZIONE non solamente di ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di oggetti quali mobili, maniglie, porte, letti, oggetti personali, passamano, sanitari, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sedie, smartphone, computer, tastiere di PC e tutti gli strumenti moderni, macchinari di tutte le tipologie, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’attività di disinfestazioni davvero fidata, interveniamo nel settore della pulizia di ambienti non sanitari da più di trent’anni , continuamente molto avveduti sulle novità delle leggi. Dunque continuiamo a farlo specialmente in questo momento aderendo a quanto viene prescritto dall’ultima circolare sulla disinfestazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Carona per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di redigere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , allo scopo di sancire le regole di prevenzione fondamentali a difesa della salute dei lavoratori. Tra le norme sancite dai 13 passi del provvedimento, ne indichiamo due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Allora se amministri un’impresa hai il compito di far effettuare la sanificazione dei luoghi di lavoro, contattaci serenamente per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfezione da Coronavirus a Carona

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene portato a termine utilizzando prodotti professionali e dotazioni speciali, per SANIFICARE a fondo gli ambienti e le superfici trattate e disinfestando tutto ciò che potrebbe essere contaminato dal virus COVID-19.

 

Ambienti che comunemente potrebbero aver bisogno di una disinfestazione per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (trani, metropolitana, autobus ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Hotel, agriturismi e B&B
  • Conservatori, accademie, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno trattati e smaltiti poiché da ritenere materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti utilizzando l’ ozono

Si può disinfestare qualunque ambiente emettendo nell’aria determinate quantità di ozono . Negli ambienti ospedalieri ciò può essere utilizzato anche con i soggetti all’interno della stanza ma andando ad utilizzare meno ozono e con tempistiche più dilatate. In un ambiente ove non vi sia presenza di individui, vengono utilizzate quantità più elevate e sprigionate per un breve periodo di tempo. Fino ad ora non si è mai visto alcun batterio o virus che sia risultato immune a questo combinazione di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Diversi studi avvalorano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, grazie alla degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .

La disinfestazione da qualunque infestazione da Coronavirus è valutata senz’altro un intervento di bonifica vero e proprio. Un provvedimento quindi che non è ipotizzabile far portare a termine da qualunque persona senza l’appropriata preparazione. Le classiche ditte di pulizie non sono dotate dell’attrezzatura necessaria e quindi non riescono a compiere operazioni di questa portata nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedimento comune e benefici della sanificazione con ozono

Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Firenze usiamo solo prodotti altamente professionali che non troverai in commercio. La loro estrema qualità viene costantemente provata e migliorata, facendo attenzione a ambiente e salute, perciò offriamo a tutti estrema tranquillità per la salute umana e perfino per gli animali.

Generalmente interveniamo attraverso questi passaggi: prima di tutto verrà effettuata una pulizia approfondita come da norme in vigore (acqua, detergenti professionali, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione di potenziali oggetti pericolosi. Praticamente utilizziamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da vaporizzare negli ambienti e sulle superfici. Successivamente si smaltirà tutto ciò di infetto che dobbiamo eliminare e finalmente possiamo effettuare la sanificazione tramite ozono .

Usiamo strumentazioni che da una parte risucchiano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono prodotto nell’ambiente. Ozono che si sparge su tutte le superfici andando a sanificarle. Considerato che parliamo di un elemento instabile, l’ozono sparisce spontaneamente pressapoco in mezz’oretta ridiventando ossigeno. E’ il motivo per cui questa operazione non lascia negli ambienti sanificati alcun residuo nocivo che, invece, di solito resta dopo una generica disinfezione effettuata usando classici disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Non pensare al fai da te e affidati ad un’impresa di abili tecnici della sanificazione

In questo momento il Coronavirus seguita a propagarsi , le istituzioni ti raccomandano di detergerti le mani e pulire le superfici. Ma nei momenti più complicati, quando c’è la presenza di un soggetto infetto all’interno di un particolare luogo, non è adeguato scegliere di bonificare da solo e correre il rischio di prendere il virus e poi magari di propagarlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Mettiti in contatto con i professionisti migliori di Carona! Ti garantiamo che la nostra impresa di disinfestazioni può bonificare qualsivoglia luogo (abitazioni, aziende, fabbriche) da qualsiasi virus. Adoperiamo detergenti professionali e sappiamo come impiegarli ottimamente. Non tutti ne sono in grado perché il pericolo è perfino buscare il coronavirus o un’intossicazione. Gli addetti alle disinfezioni altamente preparati come i nostri hanno ben chiaro che è indispensabile usare questi detergenti su superfici continuamente toccate come ad esempio maniglie, sedie, pulsanti della luce, telecomando, tavoli, telefoni ecc. Qual è il senso di esporti al pericolo nel momento in cui al contrario puoi scegliere di rivolgerti a esperti come noi?

Ti consigliamo sinceramente di contattarci e di farci portare a termine una disinfezione imbattibile di qualunque ambiente contaminato dal Coronavirus. Utilizziamo tutte le profilassi essenziali con la finalità di proteggerci come da disposizioni legislative:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • guanti monouso, camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile

Considera che esiste una grande differenza tra pulire e disinfettare con la finalità di essere sicuri di liberarsi del virus COVID-19. Affidati a noi per un intervento di Sanificazione Coronavirus Carona , 24H inclusi i festivi .

 

Carona