Sanificazione Coronavirus Calcio 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Calcio

clicca e chiama ora
 
Contatta i più qualificati addetti della disinfestazione da virus a Calcio! Quando vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus Calcio non accontentarti di un servizio a caso. Affidati ad un’organizzazione affidabile ed esperta , capace di mettere a tua disposizione un esperto qualificato , sempre disponibile per effettuare un pronto intervento di sanificazione anche con ozono da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Calcio .

 

Il Coronavirus è un grave problema globale e per Calcio

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
In un’occasione così complicata per il mondo e per l’Italia, pesante effetto del contagio da virus COVID-19 , non si possono più tralasciare gli importanti pericoli per la vita e la salute di qualsiasi individuo a prescindere dall’età anche a Calcio. La diffusione del Coronavirus sinora appare inarrestabile e il numero di individui colpiti ahimè aumenta giorno dopo giorno.

L’OMS ha proposto alcuni interventi. Ma è stato soprattutto l’Italia e il Ministero della Salute che si sono preoccupati di emanare diverse normative e raccomandazioni comportamentali e procedure sanitarie, tutto ciò allo scopo di arrestare questa critica pandemia .

Tutti noi siamo sollecitati a cooperare. Dunque in caso sai di un individuo, per esempio un vicino, un amico, un parente o un collega colpito dal Coronavirus a Calcio, occorre in ogni caso pensare alla tua sicurezza e a quella di tutti gli altri. Per cui è necessario provvedere a far effettuare una Decontaminazione per rimuovere il coronavirus in qualunque luogo in cui l’infetto ha soggiornato, mangiato, lavorato o si è spostato.

 

Per quanto rimane il coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Purtroppo in effetti il SARS-CoV-2 , nominato momentaneamente COVID-19 , resiste nell’ambiente e sulle superfici molto a lungo, diverse ore ma in alcune situazioni perfino giorni. Gli studi più recenti hanno dimostrato come il virus abbia la capacità di sopravvivere sulle superfici meno porose come ad esempio plastica, vetro e metallo addirittura fino a nove giorni. Perciò motivo è essenziale detergere di frequente le mani e, ovviamente, reclamare la disinfestazione dei luoghi in cui i soggetti contagiati hanno vissuto. Questo in pratica in modo da scongiurare che l’infezione progredisca e infettare molta altra gente.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Calcio

Sanificazione Coronavirus Calcio

 
Bisogna assolutamente arrestare la diffusione COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Calcio disinfetta tutta la tua dimora e inoltre il tuo ambiente di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza COVID-19, abbiamo preparato un intervento di Decontaminazione Coronavirus aderente alle raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già in grado di impiegare per tutti i nostri clienti.

 

Raccomandazioni legislative

Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si forniscono aggiunte che completano e rimpiazzano le precedenti note Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di disposizioni che disciplinano la SANIFICAZIONE non solamente degli ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di elementi quali porte, maniglie, mobili, letti, passamano, oggetti personali, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sedie, sanitari, computer, tastiere di PC, smartphone e ancora diversi strumenti tecnologici, macchinari di tutte le tipologie, industriali, agricoli ecc.

Siamo una ditta di sanificazione estremamente responsabile, operiamo nel settore della sanificazione di ambienti non sanitari da oltre 30 anni , ogni volta molto al corrente sui cambiamenti legislativi. Perciò continuiamo a farlo innanzitutto ora seguendo quanto viene indicato dalla più recente circolare a proposito della sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Calcio per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di emanare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , allo scopo di comunicare le norme di profilassi necessarie a sostegno della salute dei lavoratori. Tra tutte le misure stabilite dai tredici nodi del provvedimento, ne sottolineiamo due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Per questo motivo se guidi un’impresa hai il compito di far realizzare la sanificazione degli ambienti di lavoro, contattaci serenamente per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la sanificazione da Coronavirus a Calcio

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene messo in atto attraverso prodotti idonei e equipaggiamenti specifici, con la finalità SANIFICARE a fondo le superfici e gli ambienti trattati e disinfestando tutto ciò che può manifestarsi appestato dal virus COVID-19.

 

Luoghi che generalmente hanno urgenza di una disinfezione per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (trani, metropolitana, autobus ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Hotel, agriturismi e B&B
  • Accademia, conservatori, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno considerati e smaltiti in quanto sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti con l’ ozono

E’ possibile disinfettare un qualsiasi luogo chiuso tramite l’esalazione nell’aria di una certa quantità di ozono . Negli ospedali questo può avvenire anche con i soggetti all’interno della stanza ma usando dosi inferiori di ozono e in un tempo prolungato. In un ambiente ove non vi sia presenza di individui, si va ad impiegare quantità più alte e emanate per breve tempo. Finora non è mai stato notato nessun virus o batterio che sia definibile come resistente a questo mix di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). I più recenti studi attestano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, per merito della degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

L’eliminazione di tutti i tipi di infestazione da Coronavirus è da reputare certamente un lavoro di bonifica a tutti gli effetti. Un lavoro dunque che non può essere eseguito da chiunque senza l’idonea preparazione. Le semplici imprese di pulizie non dispongono dell’equipaggiamento adeguato e per finire non sono all’altezza di eseguire lavori di questa portata in maniera impeccabile .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura comune e vantaggi della disinfezione tramite ozono

Nei nostri interventi di Sanificazione Coronavirus Firenze ci avvaliamo solo di prodotti speciali che non trovi in commercio. La loro estrema qualità è regolarmente analizzata e perfezionata, considerando particolarmente ambiente e salute, difatti offriamo a tutti estrema serenità riguardo alla salute umana e addirittura per gli animali domestici.

Normalmente interveniamo nel modo seguente: prima di tutto si comincia con una pulizia profonda rispettando le leggi in vigore (detergenti professionali, acqua, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione di possibili oggetti pericolosi. In pratica utilizziamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da vaporizzare negli ambienti e sulle superfici. Più avanti smaltiremo tutto ciò di contaminato che c’è necessità di eliminare e per concludere si procederà ad effettuare la sanificazione tramite ozono .

Adoperiamo strumentazioni che da un lato risucchiano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono generato nell’ambiente. Ozono che si diffonde su qualsiasi superficie andando a sanificarle. A causa della sua instabilità, l’ozono si elimina da solo più o meno in mezz’ora ridiventando ossigeno. Di conseguenza questo tipo di metodologia non rilascia negli ambienti disinfestati alcun residuo inquinante che, invece, normalmente viene rilasciato in una classica disinfezione portata a termine attraverso disinfettanti standard.

 
clicca e chiama ora

 

Non ricorrere al fai da te e rivolgiti ad un’impresa di abili tecnici della sanificazione

Intanto che il Coronavirus continua a diffondersi , i media ti consigliano di lavarti le mani e purificare le superfici. Comunque nelle circostanze più complesse, alla presenza di una persona infetta in uno specifico posto, non è adeguato decidere di pulire direttamente e correre il rischio di beccarti il virus e di attaccarlo agli altri.

Coronavirus in 3D

 
Rivolgiti agli esperti più capaci di Calcio! Puoi stare sicuro che la nostra azienda di disinfestazioni può sanificare qualsiasi ambiente (abitazioni, aziende, fabbriche) da ogni virus. Ci avvaliamo di detergenti professionali e siamo capaci di usarli con successo. Non tutti ne sono capaci in quanto si potrebbe beffardamente andare incontro ad intossicazioni o infezioni. Gli esperti delle disinfezioni assai specializzati come quelli della nostra ditta sanno bene che è basilare usare questi disinfettanti su superfici abbondantemente toccate come per esempio interruttori della luce, sedie, maniglie, tavoli, telefoni, telecomando ecc. Secondo quale logica rischiare laddove al contrario potresti decidere di metterti nelle mani di specialisti come la nostra ditta?

Ti consigliamo seriamente di contattarci e di permetterci di fare una disinfezione ineccepibile dei luoghi infestato. Usiamo tutte le profilassi essenziali con la finalità di preservarci come dispongono le normative:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe, guanti monouso

Valuta che sussiste molta differenza nel disinfettare e pulire al fine di essere sicuri di rimuovere il virus COVID-19. Affidati a noi per un intervento di Sanificazione Coronavirus Calcio , 24H anche giorni festivi .

 

Calcio