Sanificazione Coronavirus Branzi 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Branzi

clicca e chiama ora
 
Scegli di rivolgerti ai più abili esperti della sanificazione da virus a Branzi! Qualora desideri un servizio Sanificazione Coronavirus Branzi non accontentarti di un’impresa qualunque. Affidati ad un’organizzazione efficiente e competente , capace di fornirti un esperto specializzato , pronto per provvedere ad attuare un pronto intervento di Disinfezione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Branzi .

 

Il Coronavirus è un enorme problema per il mondo e per Branzi

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
In una congiuntura così avversa per il mondo e per l’Italia, dolorosa conseguenza del contagio da virus COVID-19 , non è assolutamente concepibile tralasciare i preoccupanti pericoli per la salute e la vita di ciascuna persona a prescindere dall’età anche a Branzi. La diffusione del Coronavirus sinora appare incontenibile e il numero di persone colpite ahimè cresce giorno dopo giorno.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha incoraggiato alcuni provvedimenti. Ma è stato specialmente lo Stato Italiano e il Ministero della Salute che si sono interessati a promulgare tutta una serie di delibere e esortazioni comportamentali e metodologie sanitarie, tutto ciò allo scopo di fermare questa dilagante pandemia .

Tutti siamo incitati a cooperare. Di conseguenza in caso sei a conoscenza di chiunque, tipo un parente, un vicino, un amico o un collega contagiato dal Coronavirus a Branzi, devi necessariamente provvedere alla tua incolumità e a quella di tutti. Per cui occorre decidere di far effettuare una Sanificazione per rimuovere il coronavirus nei diversi ambienti in cui questa persona ha soggiornato, mangiato, lavorato o si è spostato.

 

Quanto a lungo permane il coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Purtroppo in effetti il SARS-CoV-2 , definito provvisoriamente COVID-19 , rimane nei luoghi e sulle superfici per parecchio tempo, alcune ore ma in alcune circostanze pure giorni. I più recenti studi indicano come il virus sia capace di vivere sulle superfici poco porose quali plastica, vetro e metallo nientemeno che fino a nove giorni. Perciò motivo è tassativo pulire frequentemente le proprie mani e, naturalmente, richiedere la disinfezione degli ambienti nei quali le persone contagiate hanno vissuto. Tutto questo con la finalità di scongiurare che l’epidemia progredisca e infettare tanta altra gente.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Branzi

Sanificazione Coronavirus Branzi

 
E’ tassativo fermare la diffusione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Branzi bonifica completamente la tua casa o il tuo ambiente di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza mondiale, abbiamo scelto un procedimento di Disinfezione Coronavirus aderente alle raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già preparati ad usare per innumerevoli clienti.

 

Raccomandazioni di legge

Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, vengono date supplementi che completano e rimpiazzano le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di suggerimenti che contemplano la SANIFICAZIONE non soltanto degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi come ad esempio mobili, maniglie, porte, oggetti personali, passamano, letti, sanitari, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sedie, smartphone, computer, tastiere di PC e ancora diversi strumenti moderni, macchinari di tutte le tipologie, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’azienda di disinfestazione indiscutibilmente responsabile, lavoriamo nel campo della disinfestazione di ambienti non sanitari da oltre trent’anni , perennemente molto istruiti sulle riforme delle leggi. Per questo motivo continuiamo a farlo anche oggi aderendo a quanto è stato deciso dalla nuova circolare per la disinfestazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Branzi per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno deciso di comunicare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in modo da fissare le misure di salvaguardia basilari a sostegno della salute dei lavoratori. Tra tutte le raccomandazioni sancite dai 13 passi del provvedimento, ne sottolineiamo due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Perciò se possiedi un’azienda hai il compito di far realizzare la sanificazione degli ambienti di lavoro, contattaci serenamente per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la sanificazione da Coronavirus a Branzi

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene completato tramite prodotti speciali e strumentazioni specifiche, allo scopo di SANIFICARE perfettamente gli ambienti e le superfici trattate e disinfettando qualunque cosa possa manifestarsi contaminata Coronavirus.

 

Ambienti che solitamente necessitano di una decontaminazione per debellare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (treni, autobus, metropolitana ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Alberghi, agriturismi e B&B
  • Università, conservatori, accademie
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono considerati ed eliminati in quanto sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti utilizzando l’ ozono

E’ possibile sanificare un qualsiasi luogo chiuso effondendo nell’aria dosi di ozono . In ambiente sanitario tale procedimento può essere usato anche con i pazienti dentro la stanza ma andando ad usare meno ozono e in un arco di tempo maggiore. In un ambiente privo di individui, si devono usare quantità maggiori e diffuse per poco tempo. Sinora non è mai stato notato alcun virus o batterio che possa dirsi resistente a questo combinazione di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Molti studi comprovano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, grazie alla degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

L’eliminazione di tutti i tipi di infestazione da Coronavirus è valutata indubbiamente un lavoro di bonifica a tutti gli effetti. Un provvedimento perciò che non è pensabile far svolgere da persone che non hanno la necessaria abilità. Le ordinarie ditte di pulizie non dispongono dell’attrezzatura consona e dunque non riescono a realizzare servizi di questa portata in maniera impeccabile .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura classica e benefici della disinfestazione con ozono

Nelle nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Firenze utilizziamo esclusivamente prodotti altamente professionali che non sono disponibili sul mercato. La loro estrema qualità è costantemente controllata e migliorata, pensando specialmente a salute e ambiente, perciò offriamo ai nostri clienti immensa tranquillità riguardo alla salute umana e anche per gli animali domestici.

Normalmente lavoriamo in questo modo: prima di tutto si effettuerà la pulizia profonda seguendo le leggi in vigore (detergenti professionali, acqua, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione di possibili elementi pericolosi. In concreto adoperiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) vaporizzandoli nei locali e sulle superfici. Successivamente smaltiremo tutto ciò di infetto che dobbiamo eliminare e alla fine possiamo attuare la sanificazione tramite ozono .

Adoperiamo strumentazioni che da un lato aspirano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono prodotto nell’ambiente. Ozono che andrà su tutte le superfici andando a disinfettarle. Per la sua instabilità, l’ozono decade da solo più o meno in mezz’oretta ritornando ossigeno. Per cui questo tipo di metodologia non lascia negli ambienti sanificati alcun residuo tossico che, al contrario, normalmente viene rilasciato dopo una normale disinfezione eseguita attraverso disinfettanti ordinari.

 
clicca e chiama ora

 

Non ricorrere al fai da te ma affidati ad un’impresa di specialisti della sanificazione

In questo momento il Coronavirus seguita a propagarsi , tutti ti raccomandano di lavarti le mani e purificare le superfici. Tuttavia nei frangenti più complessi, al cospetto di una persona infetta in un determinato luogo, non ti conviene scegliere di provvedere tu e esporti al pericolo di buscare il virus e magari di attaccarlo agli altri.

Coronavirus in 3D

 
Chiama gli esperti migliori di Branzi! Puoi stare sicuro che la nostra equipe di disinfestazioni può bonificare qualsivoglia luogo (aziende, fabbriche, abitazioni) da ogni virus. Adoperiamo prodotti professionali e siamo capaci di adoperarli adeguatamente. Non è detto che chiunque possa farlo perché il pericolo è persino incappare in intossicazioni o infezioni. I professionisti delle disinfezioni altamente competenti come i nostri sono consapevoli che è doveroso impiegare questi detergenti su superfici altamente toccate quali ad esempio pulsanti della luce, sedie, maniglie, telecomando, telefoni, tavoli ecc. Perché mai esporti al pericolo mentre al contrario puoi affidarti a esperti come la nostra azienda?

Ti incitiamo nel modo più assoluto di contattarci e di lasciarci portare a termine una disinfestazione perfetta dei luoghi contaminati. Siamo equipaggianti con tutte le salvaguardie indispensabili con la finalità di proteggerci come da disposizioni legislative:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP3 o FFP2
  • protezione per il viso
  • guanti usa e getta, camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile

Valuta che esiste moltissima differenza nel pulire e disinfettare con la finalità di essere certi di disfarsi del virus COVID-19. Chiamaci per un intervento di Sanificazione Coronavirus Branzi , 24 ore su 24 comprese festività .

 

Branzi