Sanificazione Coronavirus Berzo San Fermo 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Berzo San Fermo

clicca e chiama ora
 
Scegli i più competenti tecnici della bonifica da virus a Berzo San Fermo! Quando stai cercando un servizio Sanificazione Coronavirus Berzo San Fermo non accontentarti di un’azienda a caso. Affidati ad una realtà efficiente ed esperta , in grado di mettere a tua disposizione personale estremamente qualificato , pronto per eseguire un pronto intervento di sanificazione anche con ozono da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Berzo San Fermo .

 

Il Coronavirus è un serio problema per il mondo e per Berzo San Fermo

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
In una congiuntura così problematica per il nostro paese e per il mondo, a causa dell’infezione da virus COVID-19 , non è più possibile sottostimare i gravi rischi per la vita e la salute di qualunque persona di ogni età anche a Berzo San Fermo. La diffusione del Coronavirus finora si manifesta inarrestabile e la quantità di persone colpite disgraziatamente si incrementa regolarmente.

L’OMS ha incoraggiato alcuni provvedimenti. Ma è stato soprattutto l’Italia e il Ministero della Salute che si sono interessati ad emanare diverse normative e raccomandazioni comportamentali e metodiche sanitarie, questo per fermare questa problematica pandemia .

Tutti noi siamo sollecitati a fare la nostra parte. Perciò qualora conosci un individuo, magari un vicino, un parente, un amico o un collega contagiato dal Coronavirus a Berzo San Fermo, occorre necessariamente badare alla tua salute e a quella di chiunque altro. Per cui è imprescindibile pensare di far compiere una Disinfezione per rimuovere il coronavirus in qualsiasi ambiente in cui questa persona ha soggiornato, lavorato, mangiato o si è spostato.

 

Per quanto permane il coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Ahimè infatti il SARS-CoV-2 , nominato provvisoriamente COVID-19 , rimane nell’ambiente e sulle superfici per molto tempo, ore ma in determinati frangenti addirittura giorni. Gli studi più recenti mostrano come il virus abbia la possibilità di continuare a vivere sui materiali meno porosi come plastica, vetro e metallo nientemeno che fino a 9 giorni. Dunque motivo è indispensabile pulire spesso e volentieri le mani e, ovviamente, pretendere la disinfestazione degli ambienti in cui le persone colpite hanno vissuto. Questo dunque in maniera da evitare che la contaminazione prosegua e colpire molta altra gente.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Berzo San Fermo

Sanificazione Coronavirus Berzo San Fermo

 
Fermiamo il contagio COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Berzo San Fermo sanifica tutta la tua casa e l’ambiente di lavoro. Per darti aiuto in questa brutta situazione, abbiamo preparato un metodo di Sanificazione Coronavirus che segue le raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già capaci di applicare per tutti i nostri clienti.

 

Indicazioni legislative

Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, vengono date supplementi che adeguano e rimpiazzano le precedenti note Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di raccomandazioni che disciplinano la SANIFICAZIONE non solo di ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di oggetti quali porte, maniglie, mobili, oggetti personali, letti, passamano, sanitari, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sedie, tastiere di PC, smartphone, computer e altri apparati tecnologici, macchinari di tutte le tipologie, industriali, agricoli ecc.

Siamo una ditta di disinfestazione certamente responsabile, lavoriamo nel settore della disinfestazione di ambienti non sanitari da oltre trent’anni , ogni volta molto premurosi a proposito delle novità legislative. Di conseguenza continuiamo a farlo specialmente ora seguendo quanto il governo ha ordinato dall’ultima circolare per la sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Berzo San Fermo per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno provveduto a diffondere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in maniera da comunicare le regole di precauzione utili a difesa della salute dei lavoratori. Tra tutte le norme previste dai tredici passi del protocollo, ne sottolineiamo un paio:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Dunque se amministri un’impresa hai l’obbligo di far eseguire la sanificazione degli svariati ambienti di lavoro, rivolgiti a noi con fiducia per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la decontaminazione da Coronavirus a Berzo San Fermo

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene attuato adoperando prodotti specifici e equipaggiamenti specifici, per SANIFICARE al 100% gli ambienti e le superfici trattate e disinfettando ogni oggetto che potrebbe risultare infestato dal Coronavirus.

 

Luoghi che in genere necessitano di una sanificazione contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (metropolitana, autobus, treni ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Alberghi, agriturismi e B&B
  • Accademia, conservatori, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono considerati e smaltiti come materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti attraverso l’ ozono

E’ possibile disinfettare un qualsiasi luogo chiuso utilizzando l’esalazione nell’aria di dosi di ozono . Negli ospedali tale procedimento può essere usato anche con i pazienti dentro la stanza ma utilizzando meno ozono e con tempistiche più dilatate. In un ambiente privo di persone, si va ad impiegare quantità più elevate e emesse per breve tempo. Finora non è mai stato notato alcun virus o batterio che possa essere definito resistente a questo combinazione di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). I più recenti lavori assicurano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, per merito della degradazione delle strutture macromolecolari per ossidazione .

La purificazione da tutti i tipi di infestazione da Coronavirus è considerata assolutamente un provvedimento di bonifica vero e proprio. Un lavoro dunque che non è concepibile far realizzare da chi non ha l’adeguata competenza. Le normali imprese di pulizie non dispongono dell’attrezzatura adeguata e inoltre non sono capaci di mettere in atto interventi del genere in maniera impeccabile .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedimento standard e benefici della disinfestazione con ozono

Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Firenze ci avvaliamo unicamente di disinfettanti speciali che non troverai sul mercato. La loro eccezionale qualità viene regolarmente esaminata e migliorata, avendo a cuore salute e ambiente, perciò offriamo ai nostri clienti grande serenità per la salute umana e persino per gli animali.

In genere lavoriamo così: innanzitutto si attuerà una pulizia professionale rispettando le norme in vigore (detergenti professionali, acqua, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di possibili oggetti pericolosi. Praticamente ci avvaliamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da vaporizzare nei locali e sulle superfici. In secondo luogo andremo a smaltire tutto il materiale infetto da eliminare e infine possiamo effettuare la sanificazione tramite ozono .

Adoperiamo apparecchiature che da un lato risucchiano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono generato nell’ambiente. Gas che si deposita su tutte le superfici andando a sanificarle. A causa della sua instabilità, l’ozono si elimina spontaneamente in circa 30 minuti ritrasformandosi in ossigeno. Di conseguenza questo tipo di disinfestazione non rilascia nei luoghi disinfettati nessun residuo nocivo che, al contrario, comunemente è presenti in seguito una classica bonifica eseguita usando normali disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Non ricorrere al fai da te e affidati ad una squadra di esperti della sanificazione

In questo momento il Coronavirus continua a diffondersi , tutti ti suggeriscono di lavare le mani e disinfettare le superfici. Comunque nei frangenti più pericolosi, al cospetto di una persona infetta dentro un particolare ambiente, non ti conviene pensare di vedertela autonomamente e rischiare di buscarti il virus e magari di diffonderlo agli altri.

Coronavirus in 3D

 
Rivolgiti ai professionisti più abili di Berzo San Fermo! Stai certo che la nostra equipe di disinfestazioni può ripulire qualsiasi ambiente (fabbriche, abitazioni, aziende) da tutte le tipologie di virus. Ci avvaliamo di prodotti professionali e siamo in grado di usarli adeguatamente. Non è detto che chiunque ci riesca ed è possibile perfino infettarsi o intossicarsi. I professionisti delle disinfezioni molto qualificati come noi hanno appreso che è opportuno avvalersi di questi disinfettanti su superfici continuamente toccate quali ad esempio pulsanti della luce, maniglie, sedie, telefoni, tavoli, telecomando e altro ancora. Qual è il senso di rischiare se al contrario potresti decidere di metterti in contatto con esperti come la nostra impresa?

Ti raccomandiamo assolutamente di contattarci e di permetterci di portare a termine una disinfezione ottimale di ogni luogo infettato dal Coronavirus. Disponiamo tutte le profilassi indispensabili in maniera da preservarci come indica la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • mascherine FFP2 o FFP3
  • protezione facciale
  • guanti usa e getta, camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe

Prendi atto che c’è molta differenza nel disinfettare e pulire per cautelarsi e rimuovere il virus COVID-19. Contattaci per un intervento di Sanificazione Coronavirus Berzo San Fermo , 24 ore su 24 festivi inclusi .

 

Berzo San Fermo