Sanificazione Coronavirus Bagnatica 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Bagnatica

clicca e chiama ora
 
Rivolgiti ai più capaci tecnici della decontaminazione da virus a Bagnatica! Nel caso in cui cerchi un servizio Sanificazione Coronavirus Bagnatica non accontentarti di una ditta qualsiasi. Affidati ad una ditta valida e preparata , capace di proporti un esperto qualificato , preparato per eseguire un’operazione urgente di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Bagnatica .

 

Il Coronavirus è un enorme problema per il mondo e per Bagnatica

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
In un periodo così complesso per l’Italia e per il mondo, a causa della diffusione del virus COVID-19 , non è assolutamente immaginabile minimizzare i gravi rischi per la vita e la salute di qualsiasi persona di ogni età anche a Bagnatica. La diffusione del Coronavirus sinora appare inarrestabile e il numero di individui ammalati disgraziatamente cresce costantemente.

L’OMS ha raccomandato alcuni interventi. Ma è stato specialmente la nostra nazione e il Ministero della Salute che si sono preoccupati di promulgare diversi delibere e esortazioni comportamentali e procedimenti sanitari, tutto ciò allo scopo di porre fine a questa spinosa pandemia .

Tutti siamo incitati a cooperare. Perciò se sei a conoscenza di un soggetto, magari un amico, un vicino, un parente o un collega colpito dal Coronavirus a Bagnatica, dovresti in ogni caso provvedere alla tua salute e a quella di chiunque altro. Per cui è essenziale provvedere a far eseguire una Sanificazione per rimuovere il coronavirus in qualsiasi ambiente in cui il soggetto ha vissuto, mangiato, lavorato o si è spostato.

 

Quanto a lungo sopravvive il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Sfortunatamente in effetti il SARS-CoV-2 , definito al momento COVID-19 , resiste nei luoghi e sulle superfici a lungo, alcune ore ma in alcune situazioni pure giorni. Gli ultimissimi studi indicano come il virus sia capace di vivere sui materiali meno porosi come plastica, vetro e metallo nientemeno che fino a nove giorni. Quindi motivo è essenziale lavarsi molte volte le proprie mani e, indubbiamente, far eseguire la disinfestazione degli ambienti nei quali i soggetti contagiati hanno trascorso qualche tempo. Questo quindi allo scopo di scongiurare che l’infezione sia capace di protrarsi e infettare tanta altra gente.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Bagnatica

Sanificazione Coronavirus Bagnatica

 
E’ tassativo arrestare l’epidemia COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Bagnatica disinfesta interamente la tua dimora ma anche gli ambienti di lavoro. Per aiutarti in questa brutta situazione, abbiamo preparato un procedimento di Decontaminazione Coronavirus che segue le raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già preparati ad applicare per diversi clienti.

 

Indicazioni legislative

Tramite la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si danno supplementi che aggiornano e rimpiazzano le precedenti note Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di disposizioni che regolamentano la SANIFICAZIONE non solo degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di oggetti quali maniglie, mobili, porte, oggetti personali, passamano, letti, sedie, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sanitari, tastiere di PC, smartphone, computer e altri strumenti moderni, macchinari di ogni genere, agricoli, industriali ecc.

Siamo una ditta di sanificazione indiscutibilmente affidabile, operiamo nella pulizia di ambienti non sanitari da più di trent’anni , perennemente molto aggiornati sui mutamenti legislativi. Perciò continuiamo a farlo innanzitutto oggi seguendo quello che il governo ha previsto dalla più recente circolare per la disinfestazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Bagnatica per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di redigere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in modo da fissare le regole di prevenzione necessarie a tutela della salute dei lavoratori. Tra tutte le regole sancite dai tredici passi del protocollo, ne segnaliamo 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Perciò se hai una società hai l’obbligo di far effettuare la sanificazione di tutti gli ambienti di lavoro, rivolgiti a noi serenamente per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la sanificazione da Coronavirus a Bagnatica

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene portato a termine tramite prodotti professionali e strumenti esclusivi, con la finalità SANIFICARE precisamente gli ambienti e le superfici trattate e immunizzando qualsiasi cosa possa manifestarsi infestata Coronavirus.

 

Luoghi che normalmente possono aver bisogno di una bonifica per debellare il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (metropolitana, autobus, treni ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Hotel, agriturismi e B&B
  • Accademia, conservatori, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti sono considerati ed eliminati come materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti usando l’ ozono

Si può igienizzare un qualsiasi luogo chiuso tramite l’esalazione nell’aria di dosi di ozono . In ambiente sanitario tale procedimento può essere utilizzato anche con i pazienti dentro la stanza ma impiegando meno ozono e in un arco di tempo maggiore. In un luogo dove non c’è presenza di individui, si va ad utilizzare dosi maggiori e emesse per una quantità inferiore di tempo. Fino ad oggi non si è mai rilevato nessun batterio o virus che sia risultato resistente a questo combinazione di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi studi garantiscono gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, grazie alla degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

La disinfezione da tutti i tipi di contaminazione da Coronavirus è da considerarsi sicuramente un lavoro di bonifica a tutti gli effetti. Un intervento perciò che è inconcepibile far compiere da chiunque senza l’adeguata conoscenza. Le normali ditte di pulizie non dispongono dell’equipaggiamento adeguato e per di più non sono all’altezza di effettuare interventi di questo genere a regola d’arte .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Metodo comune e benefici della disinfezione tramite ozono

Durante i nostri lavori di Sanificazione Coronavirus Firenze adoperiamo soltanto disinfettanti speciali che non troverai sul mercato. La loro estrema qualità viene sempre controllata e perfezionata, avendo a cuore ambiente e salute, perciò diamo a tutti i clienti la massima tranquillità per la salute degli individui e perfino per gli animali domestici.

Normalmente operiamo in questo modo: prima di tutto si attuerà una pulizia professionale seguendo le leggi in vigore (detergenti professionali, acqua, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione di possibili oggetti pericolosi. In sostanza usiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) nebulizzandoli nell’ambiente e sulle superfici. In seguito si smaltisce tutto ciò di infetto che c’è necessità di eliminare e infine possiamo iniziare con la sanificazione con ozono .

Utilizziamo strumentazioni che da un lato aspirano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono prodotto nell’ambiente. Ozono che andrà su tutte le superfici andando a sanificarle. In quanto elemento instabile, l’ozono si elimina spontaneamente pressapoco in 30 minuti tornando ossigeno. Per cui questa disinfezione non rilascia negli ambienti disinfettati nessun residuo tossico che, all’opposto, generalmente resta in una generica disinfestazione terminata utilizzando disinfettanti ordinari.

 
clicca e chiama ora

 

Attenzione al fai da te e affidati ad un’equipe di professionisti della sanificazione

In questo momento il Coronavirus continua a diffondersi , i media ti consigliano di detergere le mani e purificare le superfici. Tuttavia nelle contingenze più pericolosi, al cospetto di un soggetto infetto dentro un preciso posto, non è appropriato pensare di vedertela autonomamente e correre il rischio di buscarti il virus e magari di passarlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Chiama i professionisti più capaci di Bagnatica! Stai certo che la nostra ditta di disinfestazioni può sanificare qualsiasi luogo (abitazioni, fabbriche, aziende) da qualsiasi virus. Utilizziamo disinfettanti professionali e siamo capaci di usarli con successo. Non tutti possono farlo e si potrebbe beffardamente infettarsi o intossicarsi. I professionisti delle disinfezioni assai specializzati come noi sanno perfettamente che è indispensabile utilizzare questi detergenti su superfici continuamente toccate quali ad esempio sedie, pulsanti della luce, maniglie, tavoli, telefoni, telecomando e altro. Per quale ragione correre il rischio nel momento in cui invece potresti scegliere di metterti nelle mani di professionisti come noi?

Ti raccomandiamo caldamente di contattarci e di farci terminare una sanificazione inappuntabile di tutti gli ambienti infettati. Siamo pronti con tutte le profilassi opportune al fine di salvaguardarci come prescrivono le leggi:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • mascherine FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • guanti monouso, camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe

Tieni conto che sussiste un’enorme differenza tra pulire e disinfettare in maniera da premunirsi e togliersi di torno il virus COVID-19. Chiamaci per il servizio Sanificazione Coronavirus Bagnatica , 24h/24 comprese festività .

 

Bagnatica