Sanificazione Coronavirus Azzone 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Azzone

clicca e chiama ora
 
Rivolgiti ai più capaci professionisti della bonifica da virus a Azzone! Se stai cercando un servizio Sanificazione Coronavirus Azzone non accontentarti di un servizio a caso. Affidati ad un’organizzazione affidabile e competente , capace di fornirti un esperto qualificato , sempre disponibile per attuare un pronto intervento di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Azzone .

 

Il Coronavirus è un grave problema per il mondo e per Azzone

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
In una circostanza così complessa per il mondo e per il nostro paese, pesante effetto del contagio da virus COVID-19 , non si possono più sottovalutare gli importanti rischi per la vita e la salute di qualunque persona a prescindere dall’età anche a Azzone. La diffusione del Coronavirus fino a questo momento si manifesta incontrollabile e la quantità di individui colpiti disgraziatamente si incrementa sempre.

L’OMS ha suggerito alcuni interventi. Ma è stato soprattutto il Governo Italiano e il Ministero della Salute che hanno provveduto a promulgare diverse normative e esortazioni comportamentali e procedure sanitarie, tutto ciò per combattere questa dilagante pandemia .

Tutti siamo sollecitati a cooperare. Per questo motivo nel momento in cui vieni a sapere di chiunque, magari un parente, un vicino, un amico o un collega infettato dal Coronavirus a Azzone, bisogna necessariamente pensare alla tua salute e a quella di tutti. Per cui è doveroso provvedere a far effettuare una Disinfezione per rimuovere il coronavirus in tutti i luoghi in cui il malato ha vissuto, mangiato, lavorato o viaggiato.

 

Per quanto tempo vive il coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Purtroppo in effetti il SARS-CoV-2 , nominato oggi COVID-19 , persiste nei luoghi e sulle superfici a lungo, diverse ore ma talvolta perfino giorni. I più recenti studi hanno rivelato come il virus possa vivere sulle superfici poco porose tipo plastica, metallo e vetro nientemeno che fino a nove giorni. Dunque motivo è fondamentale igienizzare sempre le mani e, logicamente, pretendere la disinfezione degli ambienti nei quali i soggetti contagiati hanno trascorso qualche tempo. Questo in maniera da scongiurare che la contaminazione sia capace di proseguire e infettare altri soggetti.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Azzone

Sanificazione Coronavirus Azzone

 
Fermiamo l’infezione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Azzone sanifica totalmente la tua casa e gli ambienti di lavoro. Per dare supporto a chi ne ha bisogno in questa emergenza COVID-19, abbiamo studiato una tecnica di Sanificazione Coronavirus che segue le raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già capaci di applicare per tanti clienti.

 

Raccomandazioni di legge

Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, vengono date integrazioni che aggiornano e sostituiscono le precedenti note Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di esortazioni che contemplano la SANIFICAZIONE non solamente di ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi quali maniglie, porte, mobili, oggetti personali, passamano, letti, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sanitari, sedie, tastiere di PC, computer, smartphone e altri apparati moderni, macchinari di qualsiasi tipo, industriali, agricoli ecc.

Siamo un’azienda di sanificazione parecchio seria, lavoriamo nella disinfezione di ambienti non sanitari da oltre 30 anni , ogni volta molto avveduti sui cambiamenti della legislazione. Allora continuiamo a farlo specie adesso ottemperando a quanto è stato indicato dall’attuale circolare circa la sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Azzone per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno pensato a redigere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , allo scopo di prescrivere le misure di profilassi indispensabili a sostegno della salute dei lavoratori. In mezzo a tutte le norme previste dai tredici nodi del protocollo, ne sottolineiamo un paio:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Di conseguenza se dirigi una società hai il compito di far portare a termine la sanificazione degli svariati ambienti di lavoro, scegli la nostra ditta con tranquillità per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfezione da Coronavirus a Azzone

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene effettuato impiegando prodotti idonei e strumentazioni speciali, per SANIFICARE al 100% gli ambienti e le superfici trattate e sterilizzando tutto ciò che può risultare appestato dal Coronavirus.

 

Ambienti che comunemente hanno bisogno di una disinfezione per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, treni, metropolitana ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Alberghi, B&B e agriturismi
  • Accademie, università, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti sono trattati e smaltiti in quanto materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti usando l’ ozono

E’ possibile disinfettare un qualsiasi luogo chiuso tramite l’immissione nell’aria di una quantità di ozono . Negli ambienti ospedalieri tale procedimento può avvenire anche con gli individui dentro la stanza ma usando meno ozono e in un maggior arco di tempo. In un luogo privo di persone, vengono impiegate dosi più elevate e emanate per poco tempo. Sinora non si è mai rilevato neppure un virus o batterio che sia definibile come resistente a questo miscuglio di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi studi dimostrano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, per merito della degradazione per ossidazione dei sistemi macromolecolari .

La sanificazione da tutti i tipi di infezione da Coronavirus è considerata assolutamente un lavoro di bonifica a tutti gli effetti. Un lavoro dunque che non può essere eseguito da qualunque persona senza l’idonea competenza. Le semplici aziende di pulizie non sono dotate dell’attrezzatura necessaria e per finire non hanno la possibilità di effettuare lavori di questa portata a regola d’arte .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura standard e benefici della disinfestazione tramite ozono

Durante i nostri lavori di Sanificazione Coronavirus Firenze impieghiamo solo disinfettanti professionali che non troverai sul mercato. La loro grandissima qualità viene sempre comprovata e migliorata, considerando specialmente salute e ambiente, difatti offriamo a tutti immensa serenità per la salute delle persone e anche per gli animali.

Normalmente lavoriamo con queste modalità: prima di tutto si comincia con una pulizia approfondita come da norme in vigore (detergenti professionali, acqua, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione di potenziali elementi pericolosi. In pratica adoperiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da vaporizzare nei locali e sulle superfici. In seguito andremo a smaltire tutto ciò di infetto che dobbiamo eliminare e concludendo si procederà ad attuare la sanificazione tramite ozono .

Utilizziamo apparecchiature che da una parte risucchiano l’aria e dall’altra parte immettono l’ozono prodotto nell’ambiente. Ozono che si sparge su tutte le superfici andando a sanificarle. Dal momento che si tratta di un elemento instabile, l’ozono si degrada da solo circa in trenta minuti ritrasformandosi in ossigeno. Quindi questo tipo di disinfezione non lascia negli ambienti disinfettati alcun residuo tossico che, all’opposto, solitamente viene rilasciato in seguito una normale bonifica fatta utilizzando classici disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Non ricorrere al fai da te e rivolgiti ad un’azienda di abili tecnici della sanificazione

In questo momento il Coronavirus continua a dilagare , gli esperti ti chiedono di lavarti le mani e disinfettare le superfici. Tuttavia nelle circostanze più problematiche, con la presenza di una persona infetta in uno specifico luogo, non è appropriato scegliere di pulire direttamente e correre il rischio di beccarti il virus e magari di diffonderlo agli altri.

Coronavirus in 3D

 
Contatta i professionisti più abili di Azzone! Puoi star certo che la nostra azienda di disinfestazioni può bonificare ogni ambiente (fabbriche, aziende, abitazioni) da ogni virus. Impieghiamo detergenti professionali e siamo capaci di servircene opportunamente. Non è detto che chiunque ne sia in grado e si potrebbe beffardamente intossicarsi o infettarsi. Gli addetti alle disinfezioni enormemente competenti come noi sono coscienti che è necessario usare questi detergenti su superfici regolarmente toccate come pulsanti della luce, maniglie, sedie, telecomando, tavoli, telefoni e altro. Per quale motivo correre il rischio nel momento in cui al contrario puoi metterti in contatto con professionisti come noi?

Ti raccomandiamo fortemente di telefonarci e di lasciarci portare a termine una disinfestazione totale di ogni luogo contaminato dal Coronavirus. Ci avvaliamo di tutte le salvaguardie indispensabili in maniera da proteggerci come indica la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP2 o FFP3
  • protezione facciale
  • camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile, guanti monouso

Prendi atto che sussiste moltissima differenza nel disinfettare e pulire in maniera da accertarsi di disfarsi del virus COVID-19. Chiamaci per il servizio Sanificazione Coronavirus Azzone , 24H festivi compresi .

 

Azzone