Sanificazione Coronavirus Ardesio 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Ardesio

clicca e chiama ora
 
Rivolgiti ai più stimati esperti della sanificazione da virus a Ardesio! Nel momento in cui desideri un servizio Sanificazione Coronavirus Ardesio non accontentarti di un’impresa qualunque. Affidati ad una realtà seria e preparata , capace di proporti un team di tecnici , pronto per effettuare un’operazione urgente di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Ardesio .

 

Il Coronavirus è un serissimo problema per il mondo e per Ardesio

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
In un periodo così instabile per l’Italia e per il mondo, a causa dell’epidemia da virus COVID-19 , non si possono più trascurare gli importanti rischi per la salute e la vita di qualunque persona di ogni età anche a Ardesio. La propagazione del Coronavirus fino ad oggi si manifesta incontenibile e la quantità di persone colpite ahimè cresce regolarmente.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha raccomandato alcuni interventi. Ma è stato in particolar modo il nostro paese e il Ministero della Salute che hanno badato a varare diverse normative e raccomandazioni comportamentali e metodiche sanitarie, tutto questo in modo da contrastare questa pericolosa pandemia .

Chiunque è tenuto a prenderne atto. Per cui nel momento in cui conosci un soggetto, tipo un parente, un amico, un vicino o un collega infettato dal Coronavirus a Ardesio, dovresti necessariamente pensare alla tua salute e a quella degli altri. Per cui è indispensabile provvedere a far compiere una Sanificazione per rimuovere il coronavirus in qualsiasi luogo in cui il malato ha vissuto, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Quanto tempo resta il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Sfortunatamente in effetti il SARS-CoV-2 , chiamato transitoriamente COVID-19 , perdura nei luoghi e sulle superfici molto a lungo, diverse ore ma in determinati frangenti anche giorni. Le ultimissime ricerche hanno mostrato come il virus abbia la capacità di resistere sulle superfici meno porose quali metallo, vetro e plastica nientemeno che fino a 9 giorni. Perciò motivo è basilare lavarsi spesso le proprie mani e, logicamente, reclamare la disinfestazione degli ambienti in cui i soggetti contagiati hanno passato del tempo. Questo dunque in maniera da scongiurare che la contaminazione vada avanti e infettare altri individui.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Ardesio

Sanificazione Coronavirus Ardesio

 
C’è bisogno di arrestare l’epidemia COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Ardesio purifica completamente la tua dimora o l’ambiente di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza COVID-19, abbiamo adottato un procedimento di Disinfestazione Coronavirus che risponde alle raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già preparati ad applicare per tanti clienti.

 

Indicazioni di legge

Grazie alla la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state fornite aggiunte che adeguano e rimpiazzano le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di suggerimenti che contemplano la SANIFICAZIONE non solamente degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di oggetti come per esempio porte, mobili, maniglie, letti, passamano, oggetti personali, sedie, sanitari, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, smartphone, tastiere di PC, computer e altri dispositivi moderni, macchinari di qualsiasi tipo, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’azienda di sanificazione molto responsabile, lavoriamo nella sanificazione di ambienti non sanitari da più di trent’anni , costantemente molto istruiti sulle novità della legislazione. Per cui continuiamo a farlo in particolar modo oggi seguendo quello che è stato imposto dalla nuova circolare per la disinfestazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Ardesio per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di emanare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , per sancire le norme di profilassi inevitabili a protezione della salute dei lavoratori. In mezzo a tutte le raccomandazioni stabilite dai 13 nodi della delibera, ne evidenziamo un paio:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Per questo motivo se dirigi una ditta dovresti far realizzare la sanificazione dei luoghi di lavoro, scegli la nostra ditta con fiducia per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la decontaminazione da Coronavirus a Ardesio

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene ultimato tramite prodotti idonei e attrezzature speciali, con la finalità SANIFICARE completamente le superfici e gli ambienti trattati e immunizzando ogni cosa possa risultare contaminata Coronavirus.

 

Ambienti che generalmente hanno urgenza di una disinfezione contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, treni, metropolitana ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Alberghi, B&B e agriturismi
  • Università, accademie, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti sono considerati ed eliminati poiché da ritenere materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti usando l’ ozono

Si può bonificare qualunque ambiente spargendo nell’aria una certa quantità di ozono . Negli ospedali ciò può essere impiegato anche con gli individui nella stanza ma andando ad usare dosi inferiori di ozono e in un arco di tempo maggiore. In un ambiente ove non vi sia presenza di soggetti, si utilizzano dosi più elevate e immesse per breve tempo. Finora non si è mai visto nessun batterio o virus che si dimostri immune a questo miscuglio di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Diversi lavori evidenziano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, grazie alla degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

La disinfestazione da ogni contaminazione da Coronavirus è valutata sicuramente un provvedimento di bonifica a tutti gli effetti. Un provvedimento dunque che è impensabile far svolgere da personale senza l’idonea esperienza. Le comuni imprese di pulizie non dispongono dell’equipaggiamento adeguato e per di più non sono all’altezza di attuare lavori del genere in maniera impeccabile .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura standard e vantaggi della disinfestazione tramite ozono

Nei nostri lavori di Sanificazione Coronavirus Firenze utilizziamo esclusivamente prodotti speciali che non sono disponibili sul mercato. La loro estrema qualità è sempre esaminata e migliorata, avendo a cuore salute e ambiente, per questo assicuriamo ai nostri clienti grande tranquillità per la salute degli individui e perfino per gli animali.

Generalmente operiamo in questo modo: per prima cosa verrà effettuata una pulizia profonda come da norme in vigore (detergenti professionali, acqua, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione di possibili elementi pericolosi. In effetti ci avvaliamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da vaporizzare negli ambienti e sulle superfici. Poi smaltiremo tutto il materiale contaminato da eliminare e per concludere possiamo effettuare la sanificazione tramite ozono .

Usiamo strumentazioni che da un lato risucchiano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono creato nell’ambiente. Ozono che si diffonde su tutte le superfici andando a disinfettarle. A causa della sua instabilità, l’ozono si elimina spontaneamente circa in mezz’oretta tornando ossigeno. Di conseguenza questa sanificazione non rilascia nei luoghi sanificati nessun residuo nocivo che, invece, di solito rimane dopo una ordinaria bonifica effettuata utilizzando normali disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Attenzione al fai da te piuttosto affidati ad un’azienda di esperti della sanificazione

Intanto che il Coronavirus seguita a dilagare , i media ti esortano a detergerti le mani e ripulire le superfici. Ma nei momenti più pericolosi, che vedono la presenza di un soggetto infetto dentro un preciso posto, non è adeguato immaginare di vedertela autonomamente e esporti al pericolo di prendere il virus per poi di passarlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Mettiti in contatto con gli esperti più abili di Ardesio! Ti certifichiamo che la nostra equipe di disinfestazioni può sanificare qualsiasi ambiente (fabbriche, aziende, abitazioni) da qualsiasi virus. Ci avvaliamo di detergenti professionali e conosciamo il modo di usarli adeguatamente. Non tutti ne sono capaci e si rischia beffardamente buscare il coronavirus o un’intossicazione. Gli addetti alle disinfezioni molto esperti come i nostri sanno bene che è basilare adoperare questi prodotti su superfici costantemente toccate come ad esempio maniglie, sedie, interruttori della luce, tavoli, telefoni, telecomando e molto altro. Per quale ragione esporti al pericolo quando invece potresti delegare a specialisti come la nostra ditta?

Ti esortiamo caldamente di chiamarci e di farci attuare una disinfestazione totale di tutti gli ambienti infettati. Impieghiamo tutte le salvaguardie indispensabili con la finalità di preservarci come da disposizioni di legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe, guanti monouso

Non dimenticare che sussiste una grande differenza nel pulire e disinfettare al fine di premunirsi e rimuovere il virus COVID-19. Chiamaci per un intervento di Sanificazione Coronavirus Ardesio , 24H inclusi i festivi .

 

Ardesio