Sanificazione Coronavirus Almenno San Salvatore 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Almenno San Salvatore

clicca e chiama ora
 
Rivolgiti ai più preparati tecnici della sanificazione da virus a Almenno San Salvatore! Qualora cerchi un servizio Sanificazione Coronavirus Almenno San Salvatore non accontentarti di un servizio qualunque. Affidati ad una realtà affidabile e competente , capace di fornirti un team di professionisti , preparato per attuare un’operazione urgente di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Almenno San Salvatore .

 

Il Coronavirus è un serissimo problema per il mondo e per Almenno San Salvatore

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
In una congiuntura così complessa per il mondo e per il nostro paese, pesante effetto dell’infezione da virus COVID-19 , non è più possibile sottovalutare i grandi rischi per la vita e la salute di qualsiasi individuo a prescindere dall’età anche a Almenno San Salvatore. La diffusione del Coronavirus fino a questo momento si è dimostrata inarrestabile e la quantità di persone colpite malauguratamente cresce sempre.

L’OMS ha esortato ad alcuni interventi. Ma è stato specialmente il nostro paese e il Ministero della Salute che si sono interessati a promulgare diverse normative e raccomandazioni comportamentali e procedimenti sanitari, tutto questo per porre fine a questa critica pandemia .

Ciascuno di noi è incitato a collaborare. Pertanto quando conosci un individuo, per esempio un parente, un vicino, un amico o un collega positivo al Coronavirus a Almenno San Salvatore, occorre necessariamente provvedere alla tua salute e a quella di tutti. Per cui è tassativo decidere di far attuare una Sanificazione per rimuovere il coronavirus in qualsiasi ambiente in cui l’infetto ha vissuto, mangiato, lavorato o si è spostato.

 

Per quanto sopravvive il coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Purtroppo infatti il SARS-CoV-2 , definito al momento COVID-19 , si mantiene nell’ambiente e sulle superfici molto a lungo, alcune ore ma talvolta anche giorni. Le attuali ricerche hanno dimostrato come il virus possa persistere sulle superfici poco porose come plastica, vetro e metallo addirittura fino a nove giorni. Dunque motivo bisogna detergere frequentemente le mani e, chiaramente, far effettuare la sanificazione dei luoghi in cui i soggetti colpiti hanno trascorso qualche tempo. Questo per evitare che l’infezione sia in grado di protrarsi e contagiare tanta altra gente.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Almenno San Salvatore

Sanificazione Coronavirus Almenno San Salvatore

 
C’è bisogno di fermare l’infezione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Almenno San Salvatore sanifica tutta la tua abitazione ma anche il tuo ambiente di lavoro. Per aiutarti in questa brutta situazione, abbiamo studiato una metodica di Disinfestazione Coronavirus aderente alle linee guida del Ministero della Salute che stiamo già utilizzando per diversi clienti.

 

Raccomandazioni di legge

Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state fornite supplementi che aggiornano e rimpiazzano le precedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono raccomandazioni che implicano la SANIFICAZIONE non soltanto degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di oggetti quali mobili, porte, maniglie, passamano, letti, oggetti personali, sanitari, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sedie, smartphone, tastiere di PC, computer e tutti gli strumenti moderni, macchinari di ogni genere, agricoli, industriali ecc.

Siamo una ditta di disinfestazione davvero responsabile, lavoriamo nella decontaminazione di ambienti non sanitari da oltre 30 anni , continuamente molto accorti sulle novità della legislazione. Dunque continuiamo a farlo specialmente oggi aggiornandoci su quello che il governo ha previsto dall’attuale circolare sulla disinfezione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Almenno San Salvatore per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno pensato a deliberare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , per determinare le norme di profilassi utili a protezione della salute dei lavoratori. Tra tutte le raccomandazioni stabilite dai tredici passi del protocollo, ne spiccano due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Per questo se dirigi una società hai la responsabilità di far effettuare la sanificazione degli svariati ambienti di lavoro, rivolgiti a noi con fiducia per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la bonifica da Coronavirus a Almenno San Salvatore

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene messo in atto con prodotti professionali e equipaggiamenti speciali, allo scopo di SANIFICARE precisamente gli ambienti e le superfici trattate e sterilizzando ogni cosa possa risultare infestata Coronavirus.

 

Ambienti che comunemente hanno urgenza di una disinfestazione per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (metropolitana, treni, autobus ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Alberghi, B&B e agriturismi
  • Accademia, conservatori, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono trattati e smaltiti in quanto sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti con l’ ozono

E’ possibile bonificare qualunque luogo chiuso attraverso l’immissione nell’aria di una certa quantità di ozono . In ambienti ospedalieri tale procedimento può essere usato anche con gli individui dentro la stanza ma con meno ozono e in un arco di tempo maggiore. In un ambiente ove non vi sia presenza di individui, si devono usare quantità più elevate e sprigionate per breve tempo. Fino ad oggi non si è mai riscontrato neanche un batterio o virus che si dimostri resistente a questo miscuglio di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Molti lavori illustrano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, grazie alla degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .

La disinfezione da tutti i tipi di infezione da Coronavirus è giudicata certamente un lavoro di bonifica a tutti gli effetti. Un lavoro quindi che è impossibile far sbrigare da chi non ha l’adeguata abilità. Le semplici imprese di pulizie non sono dotate dell’attrezzatura adeguata e perciò non hanno la possibilità di attuare interventi di questo tipo a regola d’arte .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura tipica e vantaggi della disinfestazione tramite ozono

Nei nostri interventi di Sanificazione Coronavirus Firenze impieghiamo esclusivamente disinfettanti speciali che non trovi sul mercato. La loro incredibile qualità viene continuamente testata e migliorata, avendo a cuore salute e ambiente, perciò assicuriamo a tutti i clienti estrema tranquillità per la salute umana e anche per gli animali domestici.

In genere operiamo nel modo seguente: innanzitutto verrà effettuata una pulizia profonda rispettando le leggi in vigore (acqua, detergenti professionali, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione dei possibili elementi pericolosi. In effetti impieghiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) vaporizzandoli negli ambienti e sulle superfici. In seguito si smaltirà tutto il materiale infetto da eliminare e finalmente possiamo procedere con la sanificazione tramite ozono .

Utilizziamo apparecchiature che da un lato risucchiano l’aria e dall’altra parte immettono l’ozono creato nell’ambiente. Gas che si spargerà su ogni superficie andando a disinfettarle. A causa della sua instabilità, l’ozono decade spontaneamente pressapoco in trenta minuti ritornando ossigeno. Dunque questa metodologia non rilascia negli ambienti disinfettati alcun residuo tossico che, invece, solitamente è presenti dopo una normale bonifica fatta usando disinfettanti standard.

 
clicca e chiama ora

 

Non pensare al fai da te e affidati ad un’azienda di esperti della sanificazione

Mentre il Coronavirus seguita a propagarsi , tutti ti raccomandano di detergerti le mani e purificare le superfici. Comunque nei momenti più delicati, al cospetto di un individuo infetto all’interno di un determinato posto, non è appropriato immaginare di adoperarti direttamente e rischiare di prendere il virus per poi di attaccarlo alle altre persone.

Coronavirus in 3D

 
Mettiti in contatto con i professionisti più esperti di Almenno San Salvatore! Puoi star certo che la nostra impresa di disinfestazioni può disinfettare qualsiasi ambiente (abitazioni, fabbriche, aziende) da qualsivoglia virus. Utilizziamo prodotti professionali e conosciamo la maniera di usarli correttamente. Non è detto che chiunque possa farlo e si rischia addirittura infettarsi o intossicarsi. I professionisti delle disinfezioni assai esperti come noi sono a conoscenza del fatto che è essenziale adoperare questi detergenti su superfici regolarmente toccate quali ad esempio pulsanti della luce, sedie, maniglie, telefoni, tavoli, telecomando e altro. Qual è il senso di rischiare nel momento in cui invece hai la possibilità di metterti in contatto con specialisti come noi?

Ti suggeriamo caldamente di contattarci e di permetterci di portare a termine una sanificazione ineguagliabile di qualsiasi luogo contaminato dal Coronavirus. Abbiamo tutte le salvaguardie imprescindibili in maniera da proteggerci come da normative:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • camice monouso impermeabile a maniche lunghe, guanti usa e getta

Ricorda che sussiste un’enorme differenza nel pulire e disinfettare in maniera da essere sicuri di rimuovere il virus COVID-19. Contattaci per il servizio Sanificazione Coronavirus Almenno San Salvatore , 24 ore su 24 festivi inclusi .

 

Almenno San Salvatore