Sanificazione Coronavirus Almè 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Almè

clicca e chiama ora
 
Contatta i più qualificati esperti della disinfezione da virus a Almè! Se desideri un servizio Sanificazione Coronavirus Almè non accontentarti di un’azienda qualunque. Affidati ad un’azienda valida e specializzata , in grado di fornirti personale estremamente qualificato , pronto per effettuare un’operazione urgente di Disinfezione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Almè .

 

Il Coronavirus è un serio problema per il mondo e per Almè

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
In una situazione così instabile per il nostro paese e per il mondo, pesante effetto della propagazione del virus COVID-19 , non è più possibile sminuire gli importanti pericoli per la salute e la vita di ciascun individuo a prescindere dall’età anche a Almè. La propagazione del Coronavirus fino ad oggi appare inarrestabile e il numero di persone colpite disgraziatamente aumenta continuamente.

L’OMS ha incoraggiato alcuni interventi. Ma è stato principalmènte lo Stato Italiano e il Ministero della Salute che hanno badato ad emanare diverse normative e raccomandazioni comportamentali e criteri sanitari, tutto questo al fine di fermare questa dannosa pandemia .

Chiunque è spronato a cooperare. Di conseguenza nel momento in cui conosci chiunque, ad esempio un vicino, un parente, un amico o un collega colpito dal Coronavirus a Almè, devi necessariamente provvedere alla tua salute e a quella degli altri. Per cui è imprescindibile pensare di far compiere una Disinfezione per rimuovere il coronavirus nei vari ambienti in cui questa persona ha soggiornato, lavorato, mangiato o si è spostato.

 

Quanto a lungo sopravvive il coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Malauguratamente in effetti il SARS-CoV-2 , definito provvisoriamente COVID-19 , continua a vivere nei luoghi e sulle superfici a lungo, diverse ore ma in certe circostanze perfino giorni. Gli ultimissimi studi rivelano come il virus abbia la capacità di persistere sulle superfici meno porose quali vetro, plastica e metallo nientemeno che fino a 9 giorni. Quindi motivo è tassativo igienizzare di frequente le proprie mani e, ovviamente, far effettuare la sanificazione degli ambienti nei quali le persone colpite hanno trascorso qualche tempo. Tutto ciò con la finalità di evitare che la diffusione sia capace di protrarsi e infettare altri soggetti.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Almè

Sanificazione Coronavirus Almè

 
C’è bisogno di arrestare l’infezione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Almè disinfesta totalmènte la tua casa o l’ambiente di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza mondiale, abbiamo preparato un metodo di Disinfezione Coronavirus che segue le raccomandazioni del Ministero della Salute che stiamo già usando per diversi clienti.

 

Raccomandazioni legislative

Tramite la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state date aggiunte che completano e sostituiscono le precedenti note Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono esortazioni che prevedono la SANIFICAZIONE non soltanto degli ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di elementi quali maniglie, porte, mobili, passamano, oggetti personali, letti, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sedie, sanitari, tastiere di PC, smartphone, computer e tutti gli dispositivi tecnologici, macchinari di qualsiasi tipo, agricoli, industriali ecc.

Siamo una ditta di sanificazione indiscutibilmente seria, interveniamo nel campo della sanificazione di ambienti non sanitari da più di 30 anni , sempre molto al corrente sulle riforme delle leggi. Per questa ragione continuiamo a farlo innanzitutto in questo momento ottemperando a quanto è stato indicato dall’attuale circolare circa la disinfestazione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Almè per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno deciso di diffondere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in maniera da sancire le misure di profilassi essenziali a difesa della salute dei lavoratori. Tra le raccomandazioni fissate dai tredici nodi del protocollo, ne sottolineiamo 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Per questo motivo se amministri un’azienda hai l’obbligo di far effettuare la sanificazione di tutti i luoghi di lavoro, contattaci con tranquillità per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la decontaminazione da Coronavirus a Almè

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene attuato attraverso prodotti appositi e strumenti speciali, in modo da SANIFICARE precisamente le superfici e gli ambienti trattati e disinfettando ogni elemento che potrebbe manifestarsi appestato dal Coronavirus.

 

Luoghi che di solito possono aver necessità di una disinfezione per debellare il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, metropolitana, treni ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Alberghi, agriturismi e B&B
  • Conservatori, accademie, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono trattati e smaltiti come sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti utilizzando l’ ozono

Si può igienizzare qualunque ambiente attraverso l’immissione nell’aria di una quantità di ozono . Negli ambienti ospedalieri tale procedimento può avvenire anche con gli infetti nella stanza ma impiegando dosi inferiori di ozono e con tempistiche più dilatate. In un ambiente ove non vi sia presenza di individui, si devono usare quantità più elevate e sprigionate per un breve periodo di tempo. Fino ad ora non si è mai visto neanche un batterio o virus che sia immune a questo combinazione di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Diversi lavori certificano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, per merito della degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

La purificazione da qualsiasi contaminazione da Coronavirus è ritenuta sicuramente un intervento di bonifica vero e proprio. Un intervento dunque che non può essere svolto da chiunque non abbia la necessaria esperienza. Le comuni aziende di pulizie non possiedono l’attrezzatura sufficiente e inoltre non possono terminare interventi di questa portata in maniera impeccabile .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedimento standard e benefici della disinfestazione con ozono

Nelle nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Firenze adoperiamo esclusivamente prodotti speciali che non puoi trovare sul mercato. La loro estrema qualità è sempre applicata e affinata, facendo attenzione a ambiente e salute, per questo diamo ai nostri clienti la massima tranquillità per la salute delle persone e addirittura per gli animali.

Generalmènte lavoriamo con queste modalità: innanzitutto si attuerà una pulizia approfondita come da norme in vigore (acqua, detergenti professionali, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione dei possibili oggetti pericolosi. In pratica adoperiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare negli ambienti e sulle superfici. In seguito andremo a smaltire tutto il materiale infetto da eliminare e per concludere possiamo terminare con la sanificazione tramite ozono .

Utilizziamo strumentazioni che da una parte risucchiano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono prodotto nell’ambiente. Ozono che si diffonderà su tutte le superfici andando a disinfettarle. Giacché siamo di fronte ad un elemento instabile, l’ozono si degrada spontaneamente circa in trenta minuti tornando ossigeno. Di conseguenza questo tipo di operazione non lascia negli ambienti disinfestati alcun residuo nocivo che, all’opposto, in genere è presenti in seguito una ordinaria bonifica fatta utilizzando normali disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Non pensare al fai da te piuttosto affidati ad una ditta di esperti della sanificazione

Mentre il Coronavirus seguita a propagarsi , gli esperti ti chiedono di lavare le mani e ripulire le superfici. Comunque nei momenti più delicati, al cospetto di una persona infetta all’interno di un determinato ambiente, non ti conviene scegliere di adoperarti direttamente e rischiare di contrarre il virus e quindi di propagarlo alle altre persone.

Coronavirus in 3D

 
Affidati ai professionisti migliori di Almè! Puoi star certo che la nostra ditta di disinfestazioni può sanare qualsivoglia ambiente (aziende, fabbriche, abitazioni) da qualunque virus. Adoperiamo disinfettanti professionali e conosciamo la maniera di impiegarli con i migliori risultati. Non tutti ne sono capaci e si potrebbe persino buscarsi il COVID-19 o un’intossicazione. Gli addetti alle disinfezioni enormemente specializzati come i nostri hanno imparato che è basilare utilizzare questi detergenti su superfici continuamente toccate come interruttori della luce, sedie, maniglie, tavoli, telefoni, telecomando e molto altro. Per quale scopo esporti al pericolo nel momento in cui al contrario hai la possibilità di delegare a esperti come i nostri?

Ti raccomandiamo sinceramente di contattarci e di farci fare una disinfezione assoluta di tutti i luoghi contaminati. Impieghiamo tutte le profilassi opportune in modo da preservarci come indica la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • mascherine FFP2 o FFP3
  • protezione per il viso
  • camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe, guanti usa e getta

Tieni a mente che sussiste un’enorme differenza tra disinfettare e pulire in modo da premunirsi e disfarsi del virus COVID-19. Rivolgiti a noi per il servizio Sanificazione Coronavirus Almè , 24 ore su 24 anche giorni festivi .

 

Almè