Sanificazione Coronavirus Albano Sant’Alessandro 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Albano Sant’Alessandro

clicca e chiama ora
 
Contatta i più preparati professionisti della decontaminazione da virus a Albano Sant’Alessandro! Nel momento in cui cerchi un servizio Sanificazione Coronavirus Albano Sant’Alessandro non accontentarti di un’azienda qualsiasi. Affidati ad un’organizzazione seria e preparata , in grado di fornirti un esperto qualificato , pronto per attuare un’operazione urgente di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Albano Sant’Alessandro .

 

Il Coronavirus è un enorme problema per il mondo e per Albano Sant’Alessandro

Sanificazione Coronavirus Firenze

 
In un periodo così complesso per il mondo e per il nostro paese, a causa della diffusione del virus COVID-19 , non è più possibile sottovalutare gli importanti pericoli per la vita e la salute di qualunque individuo a prescindere dall’età anche a Albano Sant’Alessandro. La diffusione del Coronavirus fino a questo momento si manifesta incontrollabile e il numero di persone ammalate disgraziatamente cresce continuamente.

L’OMS ha raccomandato alcuni provvedimenti. Ma è stato anzitutto lo Stato Italiano e il Ministero della Salute che hanno pensato a varare tutta una serie di disposizioni legislative e raccomandazioni comportamentali e metodi sanitari, tutto questo per combattere questa dannosa pandemia .

Tutti siamo esortati a cooperare. Di conseguenza qualora sai di un individuo, ad esempio un vicino, un parente, un amico o un collega positivo al Coronavirus a Albano Sant’Alessandro, bisogna di sicuro pensare alla tua salute e a quella di chiunque altro. Per cui è indispensabile decidere di far attuare una Disinfestazione per rimuovere il coronavirus nei diversi ambienti in cui il malato ha soggiornato, lavorato, mangiato o si è spostato.

 

Per quanto vive il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Ahimè difatti il SARS-CoV-2 , definito momentaneamente COVID-19 , si conserva nell’ambiente e sulle superfici a lungo, ore ma in alcune circostanze perfino giorni. Gli studi più recenti hanno rivelato come il virus abbia la possibilità di continuare a vivere sulle superfici poco porose tipo plastica, vetro e metallo addirittura fino a nove giorni. Quindi motivo è indispensabile igienizzare molto spesso le mani e, chiaramente, far effettuare la disinfestazione degli ambienti nei quali i soggetti contagiati hanno passato del tempo. Questo in maniera da evitare che il contagio possa continuare e colpire molta altra gente.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Albano Sant’Alessandro

Sanificazione Coronavirus Albano Sant'Alessandro

 
Fermiamo l’infezione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Albano Sant’Alessandro disinfesta tutta la tua casa o gli ambienti di lavoro. Per assistere chi ne ha bisogno in questa emergenza COVID-19, abbiamo studiato un procedimento di Disinfestazione Coronavirus che risponde alle raccomandazioni del Ministero della Salute che stiamo già metttendo in pratica per innumerevoli clienti.

 

Raccomandazioni legislative

Grazie alla la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si danno supplementi che completano e sostituiscono le precedenti note Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono raccomandazioni che regolamentano la SANIFICAZIONE non solo degli ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di elementi quali mobili, maniglie, porte, passamano, letti, oggetti personali, sedie, sanitari, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, tastiere di PC, smartphone, computer e tutti gli apparati moderni, macchinari di ogni genere, industriali, agricoli ecc.

Siamo un’attività di disinfestazioni estremamente coscienziosa, interveniamo nel settore della sanificazione di ambienti non sanitari da più di trent’anni , costantemente molto accorti sui cambiamenti legislativi. Quindi continuiamo a farlo specie in questo momento accogliendo quello che è stato indicato dalla nuova circolare sulla disinfestazione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Albano Sant'Alessandro per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno provveduto a redigere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , per stabilire le misure di prevenzione doverose a tutela della salute dei lavoratori. Tra le istanze sancite dai 13 punti della delibera, ne spiccano un paio:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Pertanto se possiedi un’azienda avresti l’obbligo di far eseguire la sanificazione dei luoghi di lavoro, contattaci serenamente per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la sanificazione da Coronavirus a Albano Sant’Alessandro

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene messo in atto adoperando prodotti specifici e attrezzature speciali, con la finalità SANIFICARE completamente gli ambienti e le superfici trattate e disinfettando ogni elemento che potrebbe manifestarsi appestato dal Coronavirus.

 

Luoghi che generalmente potrebbero aver urgenza di una sanificazione per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (trani, metropolitana, autobus ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Alberghi, B&B e agriturismi
  • Accademie, università, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno considerati e smaltiti come materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti tramite ozono

Si può bonificare qualunque luogo chiuso emettendo nell’aria determinate quantità di ozono . Negli ospedali tale procedimento può essere impiegato anche con gli infetti dentro la stanza ma andando ad impiegare quantità inferiori di ozono e con tempistiche più dilatate. In un luogo dove non c’è presenza di soggetti, si devono usare dosi più alte e diffuse per una quantità inferiore di tempo. Finora non si è mai rilevato nessun virus o batterio che possa dirsi resistente a questo mix di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi lavori dimostrano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, per merito della degradazione delle strutture macromolecolari per ossidazione .

La purificazione da tutti i tipi di contaminazione da Coronavirus è da considerarsi certamente un intervento di bonifica a tutti gli effetti. Un provvedimento perciò che non è ipotizzabile far svolgere da persone che non hanno l’adeguata esperienza. Le semplici imprese di pulizie non sono dotate dell’equipaggiamento necessario e quindi non hanno la possibilità di terminare interventi di questo tipo nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Metodo standard e vantaggi della disinfezione con ozono

Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Firenze ci serviamo esclusivamente di prodotti altamente professionali che non puoi trovare in commercio. La loro ottima qualità viene sempre verificata e affinata, pensando in particolar modo a ambiente e salute, infatti garantiamo a chiunque la massima tranquillità per la salute degli individui e persino per gli animali.

In genere interveniamo nel modo seguente: innanzitutto si comincia con una pulizia profonda come da leggi in vigore (detergenti professionali, acqua, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione di possibili oggetti pericolosi. In pratica impieghiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) nebulizzandoli nei locali e sulle superfici. In seguito andremo a smaltire tutto ciò di infetto che occorre eliminare e infine si procederà ad attuare la sanificazione con ozono .

Impieghiamo strumentazioni che da una parte risucchiano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono prodotto nell’ambiente. Ozono che andrà su tutte le superfici andando a sanificarle. Dato che parliamo di un elemento instabile, l’ozono decade da solo approssimativamente in trenta minuti tornando ossigeno. Pertanto questa disinfestazione non lascia negli ambienti purificati nessun residuo nocivo che, all’opposto, generalmente viene rilasciato dopo una generica disinfestazione terminata usando normali disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Evita il fai da te e rivolgiti ad una squadra di abili tecnici della sanificazione

In questo momento il Coronavirus continua a diffondersi , i media ti chiedono di lavarti le mani e purificare le superfici. Tuttavia nei momenti più delicati, con la presenza di un soggetto infetto dentro uno specifico luogo, non è adeguato pensare di adoperarti autonomamente e esporti al pericolo di beccarti il virus e poi di attaccarlo alle altre persone.

Coronavirus in 3D

 
Mettiti in contatto con gli esperti più abili di Albano Sant’Alessandro! Ti assicuriamo che la nostra squadra di disinfestazioni può sanare qualsivoglia luogo (aziende, abitazioni, fabbriche) da qualsiasi virus. Ci avvaliamo di disinfettanti professionali e sappiamo come adoperarli con successo. Non è detto che chiunque ne sia capace perché il pericolo è persino prendersi il virus o un’intossicazione. Gli addetti alle disinfezioni molto competenti come quelli della nostra impresa sono coscienti che è tassativo servirsi di questi prodotti su superfici altamente toccate come per esempio sedie, maniglie, pulsanti della luce, telefoni, telecomando, tavoli e altro. A quale scopo correre il rischio nel momento in cui invece potresti decidere di rivolgerti a professionisti come i nostri?

Ti raccomandiamo sinceramente di telefonarci e di permetterci di attuare una disinfezione perfetta di tutti i luoghi infestato. Siamo equipaggianti con tutte le salvaguardie essenziali in modo da preservarci come da disposizioni legislative:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • mascherine FFP2 o FFP3
  • protezione per il viso
  • camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe, guanti usa e getta

Non dimenticare che sussiste un’enorme differenza tra pulire e disinfettare per essere certi di disfarsi del virus COVID-19. Contattaci per un lavoro di Sanificazione Coronavirus Albano Sant’Alessandro , 24h/24 festività comprese .

 

Albano Sant’Alessandro