Disinfestazione ragni – Servizio attivo in tutta la Toscana

Disinfestazione ragni

Servizio di disinfestazione ragni in tutta la Toscana per la tua abitazione, il tuo giardino o la tua proprietà

Se stai cercando dei veri professionisti sulla disinfestazione ragni puoi richiedere un nostro pronto intervento o il sopralluogo di un nostro tecnico esperto.

Contattaci con fiducia al 334.2009929, oppure su Whatsapp al 391.4365162 ed esamineremo il tuo caso per comprendere al meglio la situazione ed adottare le giuste soluzioni.

La paura alla vista dei ragni è alquanto diffusa, infatti anche se sono visti come insetti benefici per il nostro ambiente, molta gente soffre di aracnofobia. Ciò causa sensazioni di disagio alla sola vista dei ragni, che porta ad eccessiva sudorazione, attacchi di panico e pianto. Un aspetto positivo che va tenuto in considerazione, è che la maggior parte delle specie di ragni trovati in Italia non sono ritenuti pericolosi e mordono raramente. Se si subisce un morso di ragno, nella maggior parte dei casi non ha conseguenze sulle persone, mentre alcune specie possono provocare una reazione eccezionale a causa del loro veleno.

Disinfestare casa dai ragni

Facilmente riconoscibili, alcune persone riescono a tollerare la presenza di ragni mentre gli altri non possono sopportarne neppure il pensiero. I nostri trattamenti per la disinfestazione dei ragni forniscono un controllo effettivo di un problema esistente e assicurano la rimozione completa dell’infestazione. La maggior parte dei ragni realizza ragnatele e questo è un modo per capire se i ragni sono presenti nella tua casa o altrove. Solitamente i ragni possono insediarsi nelle aree scure, appartate, sia nella tua casa che in giardino. Gli habitat preferiti dai ragni sono diversi, infatti determinate specie di ragni sono attratti da ambienti umidi, come ad esempio scantinati, muri e capannoni. Altre specie riescono ad insediarsi in luoghi come soffitte e armadi. I ragni si alimentano di altri insetti come formiche, mosche e altri ragni, dunque dove c’è un’abbondanza di altri insetti, i ragni saranno presenti.

Come disinfestare i ragni

I ragni prediligono trovare una tana in autunno, in quanto sono alla ricerca di un posto caldo per trascorrere l’inverno, questo è il momento opportuno di disinfestarli. In generale è meglio non infastidirli fino al momento della disinfestazione, ma è comprensibile che non tutti riescano ad attendere questo momento. Il fatto è che ci sono specie di ragno molto pericolose, è il caso del ragno vedova nera, il cui morso è velenoso e potenzialmente letale.

Ci sono una serie di accortezze che puoi mettere in pratica per ridurre la presenza di questo insetto a casa tua

  • Ridurre la loro fonte di cibo, cioè eliminare mosche morte, onischi, millepiedi, centopiedi e altri insetti;
  • Eliminare le ragnatele a vista, ma con le dovute precauzioni;
  • Eliminare spazi vuoti e intercapedini tra le pareti, nei dintorni di tubazioni e sotto le porte;
  • Rimuovere gli spazi che possono ospitare i ragni, come mucchi di legna da ardere, alcuni punti in giardino e disordine generale nella tua casa.

Per disinfestare la tua casa dai ragni contatta pure la nostra azienda. Un’equipe specializzata si recherà dove avrai bisogno per porre fine al tuo incubo, facendo sì che tu possa ritornare alla normalità.
Il nostro servizio disinfestazione ragni ti offre la possibilità di non pensarci più. Affidati a noi e alla nostra esperienza, siamo professionisti del settore da tempo e sapremo come risolvere un’infestazione nel migliore dei modi.

Operativi in tutta la Toscana